Arriva il free roaming per Lycamobile. Valido in ben 17 paesi coperti da LycaMobile


lycamobileIl cliente LycaMobile deve fare una ricarica per poter beneficiare di questo servizio. È necessario assicurarsi tuttavia che il dispositivo sia collegato alla rete locale Lycamobile piuttosto che ad un altro operatore. LycaMobile invierà un messaggio di testo per confermarti l’attivazione automatica del servizio. Ricordarti di fare in modo che il dispositivo sia connesso alla rete locale Lycamobile e di aver ricevuto l’SMS di conferma automatica di attivazione del servizio.

Il cliente LycaMobile dovrá fare una ricarica per non avere costi roaming su chiamate, messaggi e internet. Le chiamate gratis da Lycamobile a Lycamobile in roaming sono limitate ad un totale di 100 minuti (per tutte le chiamate in entrata e in uscita). Una volta esauriti i minuti gratuiti, la tariffa roaming da Lycamobile a Lycamobile sará modificata a 5 centesimi al minuto. Il roaming gratuito sará disponibile per un periodo continuativo di 59 giorni.

Ecco la lista dei partner network LYCAMOBILE: Austria A1, Australia Telstra, Belgium Mobistar, Denmark TDC, France Bouygues, Vodafone Germany, Holland KPN, Ireland O2, Vodafone Italia, Norway Telia, Poland Polkomtel, Vodafone Portugal, Telekom Romania, Spain Movistar, Sweden Telenor, Switzerland Swisscom, 3 UK (ex O2), U.S.A. T-Mobile.

Questa offerta elimina gli eccessivi costi di roaming quando visiti i seguenti paesi: Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Norvegia, Francia, Olanda, Svezia, Polonia, Spagna, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Romania, Regno Unito e USA. Qualsiasi utilizzo dei dati verrà addebitato a consumo ad una tariffa di 18 centesimi di euro ogni MB in tutti i Paesi EU che fanno parte dell’Offerta o 18 centesimi di euro per ogni MB in Australia.

Compatibilita’ del dispositivo mobile: e’ possibile utilizzare questa offerta solo con alcuni dispositivi mobili. Assicurati di usare questo servizio solo dopo aver ricevuto un SMS con la conferma che il servizio e’ attivo e tu puoi iniziare a chiamare senza costi di roaming.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Sleeping88

    Da 18 a 20 cent/MB dell’eurotariffa non mi sembra un gran vantaggio…o forse non ho capito io cosa intenda per free roaming… Poi dice che è compatibile solo con alcuni dispositivi, ma non si specifica quali…