DistribuzioneLyca Mobile

Lyca Mobile: confezioni SIM alla Feltrinelli con 10 euro di credito incluso

In questi giorni, l’operatore virtuale Lyca Mobile ha annunciato l’arrivo delle sue SIM nelle librerie Feltrinelli, con 10 euro di credito telefonico incluso e attivazione da richiedere online.

L’annuncio, in particolare, è avvenuto Sabato 20 Aprile 2024, tramite un post dedicato sui profili Facebook, Instagram e Twitter dell’operatore.

Ecco il testo completo del post, uguale in tutti e tre i canali social:

Grandi novità per i lettori più accaniti! Le SIM cards di Lyca Mobile sono arrivate in Feltrinelli Librerie. Affrettatevi a ritirare la vostra SIM mentre siete immersi nel mondo dei libri!

Al momento, oltre a questo breve annuncio, online non è presente nessun dettaglio su questa novità di Lyca Mobile, neanche nel sito ufficiale dell’operatore.

Si può vedere, tuttavia, sempre nello stesso post pubblicato sui social, la confezione della SIM che è possibile trovare adesso nelle librerie Feltrinelli.

LycaMobile

In questa confezione, oltre all’attuale logo Lyca Mobile e al claim “Connect your world”, è presente anche il seguente testo: “Questa è la tua nuova SIM Lyca. Portami a casa, attivami online e scegli il tuo piano tariffario preferito”.

Secondo quanto indicato, dopo aver effettuato l’acquisto in una delle librerie aderenti, la SIM va quindi attivata direttamente online, scegliendo una delle offerte disponibili.

Ad ogni modo, sempre nel fronte della confezione, viene indicato che sono inclusi anche 10 euro di credito telefonico.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

Si ricorda infine che Lyca Mobile, in Italia, è un operatore virtuale Full MVNO attivo su rete mobile Vodafone in 2G e 4G, con velocità fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

Da alcune settimane, anche in Italia con Lyca Mobile sono disponibili le eSIM, selezionabili anche online in fase di acquisto. Inoltre, sempre tramite i suoi canali social, di recente l’operatore virtuale ha preannunciato l’arrivo del 5G proprio per le eSIM, senza dare tuttavia nessun dettaglio in merito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.