AnteprimaTimOfferte Smartphone

Tim: offerte di Aprile 2018 per acquistare a rate i nuovi Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 27 Marzo 2018, tutti i clienti Tim ricaricabili con un’offerta attiva potranno acquistare i nuovi smartphone Huawei P20,  P20 Pro e P20 Lite, quest’ultimo disponibile già dal 26 Marzo 2018. Scopriamo insieme tutte i dettagli delle offerte smartphone.

I clienti Tim hanno la possibilità di acquistare i nuovi Huawei a rate standard (con prezzo scontato per i clienti da più di un anno) o con rateizzazione Tim Next e Tim Next Unlimited per Huawei P20 e P20 Pro.

PER TUTTI I CLIENTI TIM

  • Huawei P20: rate di 15 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Pro: rate di 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Lite: rate di 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

La disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateizzazione, comporterà il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.

PER I CLIENTI TIM DA PIU’ DI UN ANNO

  • Huawei P20: rate di 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Pro: rate di 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Lite: rate di 5 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

La disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateizzazione, comporterà il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.

TIM NEXT

  • Huawei P20: rate di 15 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Pro: rate di 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Con Tim Next i clienti potranno acquistare uno smartphone a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.

Cosa può fare il cliente dopo un anno che ha comprato il nuovo smartphone con Tim Next?

  1. Sostituire lo smartphone: basterà andare in un punto vendita Tim e scegliere un nuovo smartphone fra le offerte Tim Next disponibili
  2. Tenerlo, continuando così a pagare le rate e la protezione smartphone fino alla scadenza
  3. Restituirlo, senza alcun costo aggiuntivo

La promozione ha una durata di 30 mesi, con opzione di restituzione dopo 1 anno. Sono previsti 2 GB al mese per tutta la durata della rateizzazione e la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese se è incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro).

Ricordiamo, inoltre, che la sostituzione dello smartphone, comporta la sottoscrizione di una nuova offerta Tim Next fra quelle in commercializzazione e può avvenire solo contestualmente alla restituzione. In funzione della nuova offerta Tim Next e dello smartphone scelti, l’anticipo o la rata mensile potrebbero essere differenti da quelli dell’offerta di provenienza.

In caso di cessazione di Tim Next prima della scadenza contrattuale, verranno addebitati: gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto e i canoni mancanti della garanzia convenzionale.

TIM NEXT UNLIMITED

  • Huawei P20: rate di 39,90 euro al mese per 32 rinnovi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Pro: rate di 39,90 euro al mese per 32 rinnovi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Con Tim Next Unlimited i clienti Tim, potranno acquistare uno smartphone a rate  con inclusi minuti illimitati, 16 GB di traffico internet in 4G e la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.

La promozione ha una durata di 32 mesi, con opzione di restituzione dopo 1 anno. E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese, se incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro).

Valgono le stesse condizioni di Tim Next, ovvero che la sostituzione dello smartphone comporta la sottoscrizione di una nuova offerta Tim Next e che, in caso di recesso anticipato, il cliente sarà obbligato a pagare gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto e i canoni mancanti della garanzia convenzionale.

In aggiunta, ricordiamo che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

*Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button