AnteprimaOfferte SmartphoneTim

Tim: offerte di Aprile 2018 per acquistare a rate i nuovi Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 27 Marzo 2018, tutti i clienti Tim ricaricabili con un’offerta attiva potranno acquistare i nuovi smartphone Huawei P20,  P20 Pro e P20 Lite, quest’ultimo disponibile già dal 26 Marzo 2018. Scopriamo insieme tutte i dettagli delle offerte smartphone.

I clienti Tim hanno la possibilità di acquistare i nuovi Huawei a rate standard (con prezzo scontato per i clienti da più di un anno) o con rateizzazione Tim Next e Tim Next Unlimited per Huawei P20 e P20 Pro.

PER TUTTI I CLIENTI TIM

  • Huawei P20: rate di 15 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Pro: rate di 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Lite: rate di 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

La disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateizzazione, comporterà il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.

PER I CLIENTI TIM DA PIU’ DI UN ANNO

  • Huawei P20: rate di 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Pro: rate di 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Lite: rate di 5 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

La disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateizzazione, comporterà il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.

TIM NEXT

  • Huawei P20: rate di 15 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Pro: rate di 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Con Tim Next i clienti potranno acquistare uno smartphone a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.

Cosa può fare il cliente dopo un anno che ha comprato il nuovo smartphone con Tim Next?

  1. Sostituire lo smartphone: basterà andare in un punto vendita Tim e scegliere un nuovo smartphone fra le offerte Tim Next disponibili
  2. Tenerlo, continuando così a pagare le rate e la protezione smartphone fino alla scadenza
  3. Restituirlo, senza alcun costo aggiuntivo

La promozione ha una durata di 30 mesi, con opzione di restituzione dopo 1 anno. Sono previsti 2 GB al mese per tutta la durata della rateizzazione e la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese se è incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro).

Ricordiamo, inoltre, che la sostituzione dello smartphone, comporta la sottoscrizione di una nuova offerta Tim Next fra quelle in commercializzazione e può avvenire solo contestualmente alla restituzione. In funzione della nuova offerta Tim Next e dello smartphone scelti, l’anticipo o la rata mensile potrebbero essere differenti da quelli dell’offerta di provenienza.

In caso di cessazione di Tim Next prima della scadenza contrattuale, verranno addebitati: gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto e i canoni mancanti della garanzia convenzionale.

TIM NEXT UNLIMITED

  • Huawei P20: rate di 39,90 euro al mese per 32 rinnovi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P20 Pro: rate di 39,90 euro al mese per 32 rinnovi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Con Tim Next Unlimited i clienti Tim, potranno acquistare uno smartphone a rate  con inclusi minuti illimitati, 16 GB di traffico internet in 4G e la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.

La promozione ha una durata di 32 mesi, con opzione di restituzione dopo 1 anno. E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese, se incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro).

Valgono le stesse condizioni di Tim Next, ovvero che la sostituzione dello smartphone comporta la sottoscrizione di una nuova offerta Tim Next e che, in caso di recesso anticipato, il cliente sarà obbligato a pagare gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto e i canoni mancanti della garanzia convenzionale.

In aggiunta, ricordiamo che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

*Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.