Tech

Huawei rilascia delle clip ufficiali dei nuovi smartphone Huawei P20

Huawei, ha rilasciato in questi giorni dei video di presentazione ufficiali del suo nuovo smartphone top gamma, Huawei P20, in uscita mondiale giorno 27 Marzo 2018, che cercano di esaltare la fotocamera, elemento rivoluzionato da Huawei.

Il primo video ufficiale “dal buio alla luce”, è incentrato sulla caratteristica che, anche in condizioni di scarsa luminosità, Huawei P20,  grazie alla tripla fotocamera e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, permetterà sempre di scattare foto di ottima fattura, e inizia parlando di un nuovo rinascimento della fotografia, slogan ricorrente nel sito ufficiale Huawei. Si vede prima una ragazza che dal buio assoluto viene illuminata da un faro di colore rosso e poi varie persone muoversi, che sembrano quasi richiamare al quadro “la creazione di Adamo” di Michelangelo.

https://www.youtube.com/watch?v=yniyeXL4ZNU

Il secondo video, denominato, “dalla distanza al dettaglio”, che vede prima varie persone camminare e poi concentrarsi sui singoli volti, è incentrato sulla caratteristica che, anche in condizioni di lontananza, l’obiettivo della fotocamera riuscirà sempre a trovare una messa a fuoco perfetta del soggetto, che sia vicino, o che sia lontano.

https://www.youtube.com/watch?v=iSfUPO6ETNI

Il terzo video ufficiale, “dall’azione all’istante”, che vede una ragazza con un lungo vestito arancione correre, è incentrato sulla caratteristica, anche in condizioni di movimento, del sensore che riuscirà a catturare ottimamente qualsiasi istante.  

https://www.youtube.com/watch?v=KWVzPeGM7A4

Il Quarto, e ultimo, video di presentazione ufficiale Huawei P20, denominato “stabilizzerai ogni immagine”, che vede una persona ballare, fa capire che, anche in condizioni di “movimenti rapidi” da parte del soggetto, l’obbiettivo della fotocamera riuscirà a catturare ottimamente l’immagine e stabilizzarla. 

https://www.youtube.com/watch?v=TrsYDTe2Rjk

Infine, disponibile sul sito ufficiale, dove campeggia la scritta WAIT, disponibile la clip, denominata “film”, che racchiude tutti e quattro i precedenti video, arricchiti di qualche dettaglio; il video inizia con il mare in movimento, la scritta WAIT comparire mentre una ragazza si volta, per poi comparire la scritta un nuovo rinascimento della fotografia sta arrivando, e il montaggio di tutti i video visti in precedenza.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button