Offerte SmartphoneTim

TIM Next Unlimited: minuti illimitati, fino a 20 GB in 4G e smartphone incluso a partire da 39,90 euro al mese

Fino al 4 Marzo 2018, tutti i nuovi e già clienti TIM , potranno acquistare uno smartphone a rate  con inclusi minuti illimitati, fino a 20 GB di traffico internet in 4G e la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno. Scopriamo insieme i dettagli e i device di questa promozione.

La promozione ha una durata di 30 mesi, con opzione di restituzione dopo 1 anno. E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese, se incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro). Anticipo sullo smartphone e rate che variano in base al modello scelto.

APPLE

  • iPhone X 64 GB: anticipo di 199 euro e rate di 59,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 20 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone X 256 GB: anticipo di 349 euro e rate di 59,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 20 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone 8 64 GB: anticipo di 149 euro e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati  e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone 8 256 GB: anticipo di 349 euro e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • iPhone 8 Plus 64 GB: anticipo di 249 euro e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro al mese se incluso il furto.

SAMSUNG

  • Samsung Galaxy Note 8: anticipo di 249 euro e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • Samsung Galaxy S8: anticipo di 0 euro e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • Samsung Galaxy S8+: anticipo di 149 euro e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro al mese se incluso il furto.

HUAWEI

  • Huawei Mate 10 Pro: anticipo di 0 euro al mese e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • Huawei P10: anticipo di 0 euro e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati  e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.
  • Huawei P10 Plus: anticipo di 149 euro e rate di 39,90 euro al mese per 30 mesi. Incluso nell’offerta minuti illimitati e 16 GB in 4G al mese. Metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard, Amex.

E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro al mese se incluso il furto.

La protezione smartphone prevede la riparazione dello smartphone per danni accidentali e danni da liquidi, con ritiro e consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo di 69 euro (per iPhone X il contributo è di 138 euro). Il costo del servizio di protezione smartphone è di 5,9 euro al mese per TIM NEXT UNLIMITED. Per proteggere lo smartphone anche dal furto è prevista l’opzione furto, che a 3 euro al mese in più prevede anche la consegna di un nuovo smartphone in caso di furto, con consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo di 149 euro (per iPhone X il contributo è di 249 euro).

La garanzia convenzionale è parte integrante delle offerte della famiglia TIM Next, a cui sono legate, pertanto non è possibile cessare la rateizzazione mantenendo attiva la garanzia, o viceversa. Il cliente potrà utilizzare il servizio se è in regola con i pagamenti. In caso di danno (ad esempio: rottura display, danno dovuto a liquidi, rottura microfono, rottura parti estetiche, se funzionali) o di furto (sono esclusi lo smarrimento e il furto di smartphone lasciati incustoditi) il cliente avrà sempre a disposizione il Servizio Clienti SEMPRE SICURO gratuito 800 007766, (accessibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 08:30 alle 14:30) festivi esclusi, da tutti i numeri fissi e mobili nazionali e, dall’Estero, chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Ricordiamo, inoltre, che la sostituzione dello smartphone, comporta la sottoscrizione di una nuova offerta TIM Next fra quelle in commercializzazione e può avvenire solo contestualmente alla restituzione. In funzione della nuova offerta TIM NEXT e dello smartphone scelti, l’anticipo o la rata mensile potrebbero essere differenti da quelli dell’offerta di provenienza.

Mentre, la restituzione può avvenire dopo un anno (dopo il pagamento della 13° rata), ed entro 60 giorni dalla data di scadenza della suddetta rata purché il cliente sia in regola con i pagamenti. Il cliente potrà restituire lo smartphone nei negozi TIM aderenti all’iniziativa, cessando la sua offerta TIM Next. In tal caso si intenderài, libero da ogni vincolo contrattuale sull’Apparato e sui servizi ad esso associati. Se il cliente non restituisce lo smartphone, e nei 60 giorni in cui la restituzione è possibile, il cliente continuerà regolarmente a pagare le rate previste e il canone della garanzia convenzionale fino alla scadenza del 24°/30° mese.

In caso di cessazione di TIM Next prima della scadenza contrattuale, verranno addebitati: gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto e i canoni mancanti della garanzia convenzionale.

In ottemperanza alla legge n. 172/17 del 4 dicembre 2017, dal 5 Marzo 2018 il rinnovo di questo promozione diventerà mensile, a parità di rata e contenuti della propria offerta.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore TIM autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.