Tim elimina il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito per chi acquista un nuovo smartphone a rate


Da questo mese, come vi avevamo già comunicato in anteprima, tutti i clienti TIM possono acquistare a rate i nuovi smartphone più facilmente. Infatti, è stato rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. Le anticipazioni sono state confermate.

In questo modo, il cliente TIM può acquistare due prodotti promozionati a rate, permettendo così ad un cliente di regalarsi un nuovo smartphone a rate ma anche di regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea TIM intestata ad un proprio caro.

Ecco alcuni esempi che sono proposti nei Negozi TIM:

  • Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Lite a 20 euro per 30 mesi con anticipo di 0 euro;
  • Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7 a 20 euro per 30 mesi con un anticipo di 198 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
  • Samsung Galaxy S7 e Huawei Mate 10 Lite a 10 euro per 30 mesi con un anticipo di 99 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
    Huawei Mate 10 Lite e Huawei P8 Lite 2017 a 10 euro per 30 mesi con un anticipo di 49 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
  • Huawei P10 e Huawei P8 Lite 2017 a 15 euro per 30 mesi con un anticipo di 49 euro;
  • LG Q6 e LG V30/LG V30+ a 25 euro per 30 mesi con un anticipo di 0 euro;

Le promozioni a rate Huawei Mate 10 Lite e Samsung Galaxy S7 sono disponibili per i clienti TIM da almeno un anno. Le promozioni collegate utilizzano offerte di rateizzazione del listino TIM, e sono da intendersi come consigli di abbinamenti commerciali.

Quindi è possibile l’abbinamento di qualsiasi prodotto anche non presente nelle offerte collegate, semplicemente attivando 2 offerte con la stessa carta di credito.

   

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.