Offerte SmartphoneTim

Tim elimina il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito per chi acquista un nuovo smartphone a rate

Da questo mese, come vi avevamo già comunicato in anteprima, tutti i clienti TIM possono acquistare a rate i nuovi smartphone più facilmente. Infatti, è stato rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. Le anticipazioni sono state confermate.

In questo modo, il cliente TIM può acquistare due prodotti promozionati a rate, permettendo così ad un cliente di regalarsi un nuovo smartphone a rate ma anche di regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea TIM intestata ad un proprio caro.

Ecco alcuni esempi che sono proposti nei Negozi TIM:

  • Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Lite a 20 euro per 30 mesi con anticipo di 0 euro;
  • Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7 a 20 euro per 30 mesi con un anticipo di 198 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
  • Samsung Galaxy S7 e Huawei Mate 10 Lite a 10 euro per 30 mesi con un anticipo di 99 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
    Huawei Mate 10 Lite e Huawei P8 Lite 2017 a 10 euro per 30 mesi con un anticipo di 49 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
  • Huawei P10 e Huawei P8 Lite 2017 a 15 euro per 30 mesi con un anticipo di 49 euro;
  • LG Q6 e LG V30/LG V30+ a 25 euro per 30 mesi con un anticipo di 0 euro;

Le promozioni a rate Huawei Mate 10 Lite e Samsung Galaxy S7 sono disponibili per i clienti TIM da almeno un anno. Le promozioni collegate utilizzano offerte di rateizzazione del listino TIM, e sono da intendersi come consigli di abbinamenti commerciali.

Quindi è possibile l’abbinamento di qualsiasi prodotto anche non presente nelle offerte collegate, semplicemente attivando 2 offerte con la stessa carta di credito.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.