Tre proroga le sue attuali offerte standard di rete mobile e rete fissa fino al 25 Febbraio 2018


Dopo che Vodafone in data odierna ha comunicato che le sue attuali offerte saranno prorogate fino al 25 Marzo 2018Wind Tre ha comunicato che tutte le sue attuali offerte, presentate nel canvass del 22 Gennaio 2018, saranno attivabili fino al 25 Febbraio 2018.

Per la telefonia mobile ritroviamo le promozioni ALL-IN Prime Digital, con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga al costo di 7 euro al mese, oppure la ALL-IN Master Digital con minuti illimitati, 1000 sms e 30 Giga a 10 euro al mese.

Sarà ancora valida la promozione Porta un Amico in 3 che offre dei vantaggi sia per chi presenta l’amico, sia per l’amico che sceglie di passare a 3. Sono previsti 5 Giga aggiuntivi per 3 mesi sulla propria offerta per il già cliente 3, mentre il nuovo cliente avrà la possibilità di attivare la ALL-IN Prime Per Te, con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga al costo di 7 euro invece di 10, oppure la ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 sms e 30 Giga a 10 euro invece di 15.

Per i clienti che desiderano avere una promozione completa con telefono incluso, 3 propone la FREE Prime Special che include uno smartphone sempre nuovo ogni anno con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga, a partire da 22 euro al mese. Inoltre, nell’offerta è compresa l’opzione Kasko, il servizio per proteggere il cellulare dai danni accidentali. Le ALL-IN Prime Special e FREE Prime Special comprendono l’innovativo servizio GIGA BANK che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli in qualsiasi momento.

   

Un’altra offerta compatibile con Telefono Incluso è la  ALL-IN Prime Special che prevede, al costo di 7 euro al mese, 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga di traffico Internet con la possibilità di aggiungere uno smartphone, come ad esempio il HUAWEI Mate 10 PRO, con 10 euro in più al mese.

Per di più, con l’attivazione delle offerte ALL-IN Master Special e 3Cube Special è possibile avere 80 Giga e minuti illimitati al costo di 20 euro al mese e, grazie al servizio Night FREE, non vengono consumati i Giga dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo.

È Importante ricordare che le offerte mobile includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano fino al 25 Febbraio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per la rete fissa ritroviamo la nuova offerta convergente 3Fiber per navigare con la Fibra alla massima velocità. La promozione offre una navigazione fino a 1000 Mb a 24,90 euro al mese a tempo indeterminato senza costi di attivazione.

I nuovi e i già clienti mobili 3 hanno la possibilità di : includere nell’offerta una sim con 15 Giga al mese in più, regalare 15 Giga al mese a quattro altri numeri 3 a scelta e accedere alle offerte mobili  ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special a prezzo scontato.

La fattura viene emessa ogni 2 mesi e la nuova offerta si rinnova ogni mese solare vero, come previsto dalla nuova legge. E’ importante ricordare i costi di incasso e l’acquisto del modem di 2 euro al mese per 48 rate mensili. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

3Fiber è disponibile anche per Adsl e partita IVA agli stessi costi e condizioni. Nelle zone non ancora raggiunte, appena disponibile, verrà gestito il passaggio alla Fibra. In più 700 città è disponibile anche la Fibra FTTC 200 Mega.

Vediamo, adesso, le offerte TRE che presentano delle date diverse di attivazione:

  • ALL-IN San Valentino: prevede due ricaricabili a metà prezzo con 15 Giga, minuti illimitati e 500 sms al costo di 7,50 euro ciascuna. Inoltre, grazie al servizio ‘GIGA BANK’, incluso nell’offerta, è possibile accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi. L’offerta è valida fino al 20 Febbraio 2018.
  • ALL-IN Limited Edition: offre 30 Giga, con ‘GIGA BANK’, minuti illimitati e 1000 sms a 10 euro al mese, è possibile acquistare un Samsung Galaxy S8 o S8+ con 5 euro in più al mese. L’offerta è valida fino al 4 Marzo 2018.
  • FREE Master: include uno smartphone sempre nuovo ogni anno, 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga, con ‘GIGA BANK’, a partire da 20 euro al mese. Nell’offerta è compresa anche l’opzione Kasko, per proteggere il cellulare dai danni accidentali. L’offerta è valida fino al 4 Marzo 2018.
  • ALL-IN Master PRO: dedicata ai professionisti con Partita IVA e prevede minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 sms e 30 Giga, con ‘GIGA BANK’, a 15 euro al mese, con la possibilità di aggiungere il Samsung Galaxy S8 o S8+ a 4 euro in più al mese e con l’opzione Kasco inclusa. L’offerta è valida fino al 4 Marzo 2018.

Così come il brand 3, anche Wind ha prorogato le sue offerte attuali standard fino al 25 Febbraio 2018.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus