AnteprimaOfferte Fisso Mobile

3Fiber: Fibra fino a 1000 Mb di velocità e 15 GIGA al mese in più per la propria offerta e per altri 4 numeri a scelta al costo di 24,90 euro al mese

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 22 Gennaio 2018 sarà possibile attivare l’ offerta convergente mobile-fisso 3Fiber, che prevede internet illimitato con tecnologia FTTH fino a 1000 Mb e 15 GIGA  sulla propria SIM 3 e per altri 4 numeri a scelta al prezzo di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita.

L’offerta convergente 3Fiber è la promozione giusta per essere sempre connessi dentro e fuori casa. La promozione prevede internet illimitato con tecnologia FTTH fino a 1000 Mb e 15 GIGA in più per la propria offerta 3 da condividere al prezzo di 24,90 euro al mese. Viene fornito un modem Fibra o ADSL in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rinnovi, con eventuale contributo di recesso anticipato di 79 euro (vincolo contrattuale di 24 mesi).

Il costo delle chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA è di 0 cent./minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.

L’ offerta è disponibile con pagamento tramite Carta di Credito, addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

L’opzione 3FIBER 15 GIGA è vincolata a 3Fiber ed è attivabile su una sola SIM, intestata alla stessa anagrafica di 3Fiber (stesso codice fiscale o PIVA) ed è incompatibile con: ALL-IN Fiber, opzione Pupillo, 5 GIGA Per Te, PLAY SMS Plus, tutte le offerte dati e gli abbonamenti postpagati voce. Inoltre, l’opzione “3Fiber 15 GIGA” è attivabile solo su SIM 3 che includono opzioni voce con bundle di minuti/SMS e dati (sono escluse le SIM sciolte con solo piano tariffario base).

Il cliente 3Fiber potrà, inoltre, decidere di regalare a massimo 4 suoi amici la stessa opzione tramite IVR 408540 o Area Clienti (accesso da numero mobile su cui è stata attivata l’opzione «3FIBER 15 GIGA» ). Potranno essere invitati sia numeri 3 sia numeri appartenenti ad altro gestore. In quest’ultimo caso dovranno passare a 3 entro la data indicata nell’SMS con una nuova offerta voce ricaricabile per finalizzare l’adesione alla promozione con opzione gratuita; mentre se fosse già cliente 3, sempre entro la data indicata nell’SMS, il cliente dovrà disattivare eventuali opzioni incompatibili che inibirebbero l’attivazione dell’opzione.

L’attivazione dell’opzione avverrà automaticamente entro il secondo mese successivo all’invito per un già cliente 3, piuttosto che entro il secondo mese successivo all’attivazione della SIM per un nuovo cliente. In caso di mancata attivazione o di recesso anticipato dall’offerta 3Fiber del cliente 3 che ha effettuato gli inviti tutti i clienti fruitori dell’opzione gratuita “3Fiber 15 GIGA” ne perderanno i benefici. L’opzione 3 FIBER 15 GIGA è esclusiva ed incompatibile con Porta un Amico, sia presentato che presentante. Se un numero è stato invitato a ricevere i 15 Giga aggiuntivi non può accedere a “Porta un amico in 3” a meno a che non rifiuti la promozione. Vale anche il viceversa.

L’opzione “3Fiber 15 GIGA” prevede 15 GIGA di traffico al mese, la soglia non è cumulabile e non include il servizio GIGA BANK. L’opzione prevede il rinnovo automatico gratuito ogni 30 giorni, salvo disdetta. Il traffico dati aggiuntivo verrà utilizzato una volta esaurito il traffico previsto dalla propria opzione tariffaria e quello eventualmente accumulato con GIGA BANK in caso di soglie mensili. In presenza di opzioni con soglie dati di durata inferiore al mese, queste verranno erose prima del traffico relativo a “3Fiber 15 GIGA”. In caso di esaurimento di tutte le soglie dati disponibili, il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 20cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Non sono previsti costi di attivazione.

Ricordiamo che, per i nuovi clienti 3 Mobile, è attivabile una delle offerte ALL-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo scontato e bloccato di 7 euro invece di 10 euro per ALL-In Prime e di 10 euro invece di 15 euro per ALL-IN Master. Il costo scontato delle versioni Special è vincolato a 3Fiber e rimarrà attivo finché rimane attiva la linea 3Fiber.

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto S. Giovanni, laddove non disponibile, sarà possibile navigare fino a 200 Mb, grazie alla tecnologia FTTC(Fiber To The Cabinet). Nelle zone non ancora raggiunte dalla Fibra, sarà disponibile l’offerta ADSL (fino a 20 Mb in download) agli stessi costi e condizioni. Non appena disponibile, il cliente potrà migrare alla Fibra mantenendo le condizioni economiche dell’offerta sottoscritta. Sarà valutata la possibilità di mantenere il modem o sostituirlo con un modello adeguato. In caso di sostituzione, ripartiranno le rate.

Specifichiamo, inoltre, che l’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Si precisa che:

  • l’attivazione è gratuita sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente
  • le velocità di navigazione citate sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio).
  • la velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc…

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.