Tre: nuove offerte All-In Limited Edition con Samsung Galaxy S8 o S8+ incluso a partire da 12 euro al mese


Dal 9 Febbraio al 4 Marzo 2018, tutti i nuovi e già clienti 3 hanno la possibilità di acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy S8 o S8+ a 5 euro in più al mese, in abbinamento alle offerte All-In Prime Special Limited Edition con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 10 Giga, Giga Bank a 7 euro al mese e All-In Master Special Limited Edition con minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, 30 Giga, Giga Bank a 10 euro al mese.

Grazie alla promozione Limited Edition attivabile fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile abbinare Samsung Galaxy S8 o S8+. Se si sceglie All-In Prime Special il prezzo con lo smartphone incluso sarà di 12 euro al mese per 30 rate, con un anticipo di 199 euro per S8 e di 299 euro per S8+. Se si sceglie All-In Master Special il prezzo con lo smartphone incluso sarà di 15 euro al mese per 30 rate, con un anticipo di 129 euro per S8 e di 229 euro per S8+.

La durata contrattuale è di 30 mesi e addebito su SDD o Carta di Credito. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti, in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non corrisposte relative al terminale.

L’offerta è valida anche ai clienti possessori di Partita IVA. Con ALL-IN Master Pro, i Samsung Galaxy S8 o S8+ saranno disponibili con un rata di 4 euro (iva esclusa) e il servizio KASKO è incluso.

   

I clienti ricaricabili che desiderano ancora più servizi possono attivare FREE Master Special, che in più offre il servizio KASKO incluso e la possibilità di cambiare Smartphone ogni anno a 20 euro al mese. E il Samsung Galaxy S8 o S8+ è direttamente incluso.

E’ inclusa in tutte le offerte, la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

Le offerte All-In di 3 con vincolo hanno inclusa l’opzione Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS, se si supera la soglia degli sms previsti, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

E’ inoltre prevista per le offerte ALL-IN la Card Blu di Grande Cinema 3 con il quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

Per ulteriori informazioni, GIGA BANK, condizioni di uso personale del servizio, limitazioni, extra soglia ed incompatibilità visita i 3 Store o il sito www.tre.it. Prezzi IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.