Vodafone proroga le sue attuali offerte standard di rete mobile e rete fissa fino al 25 Marzo 2018


A partire dal 25 Marzo 2018, in riferimento alla Legge 172/2017, le offerte di Vodafone si rinnoveranno su base mensile, mantenendo invariata la spesa annuale, di conseguenza il costo di rinnovo aumenterà dell’8.6%. Fanno eccezione esclusivamente i pacchetti Shake Remix, Junior, Easy Control e C’all Global, il cui costo di rinnovo non subirà alcuna modifica. Per questi pacchetti quindi la spesa annua diminuirà. Anche le offerte settimanali (Tutto Illimitato, Costo del piano della SIM) passeranno a logica mensile, mantenendo invariata la spesa annua.

Vodafone Italia ha deciso di prorogare il suo listino di offerte standard sia per la rete mobile che per la rete fissa, fino al 25 Marzo 2018. Solo ieri vi abbiamo elencato i pacchetti attualmente attivabili, oggi sono arrivate le notizie di tante proroghe.

Vodafone permette di attivare, ai nuovi clienti privati, i seguenti pacchetti ricaricabili: Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red, Vodafone Shake Remix (under 30), Vodafone Junior, Vodafone Special 20GB 10E (codici co-marketing verso alcuni operatori MVNO), Vodafone Special 7GB 7E (codici co-marketing verso alcuni operatori MVNO), Vodafone Special 7GB 10E (codici co-marketing verso alcuni operatori MVNO), Vodafone Special 10GB 10E (sms winback e teleselling), Vodafone Special 20GB 15E (teleselling), Vodafone Special 10GB 12E (sms winback), Vodafone C’All Super Limited Edition (target etnico), Vodafone C’All Global con Vodafone Pass Web Voice incluso (target etnico).

   

Offerte Vodafone disponibili fino al 25 Marzo 2018 (salvo proroghe):

C’all Global, Smart Passport e Internet Passport USA, Internet Passport Mondo, Tariffe standard e consumo per l’estero, Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red, Junior, Vodafone Flexi 1GB, 3GB, 5GB, 10 GB 4G, Opzioni Shake, Riparti, My Country – promo Romania e Bangadesh a 1 cent, Vodafone Entertainment (Infinity e Chili), Vodafone e Tidal, Promo non Udenti, 1GB di riserva, Vodafone Casa 4G, IperFibra e Playstation, Vodafone Shake Remix, Vodafone Pass Web Voice, Giga In&Out – Total Giga – Video Plus, Giga Internet, Vodafone One, Super Adsl e Super Adsl Family, IperFibra e IperFibra Family, C’all Super – Limited Edition

Offerte Vodafone disponibili fino al 28 Febbraio 2018 (salvo proroghe) e fino ad esaurimento codici coupon:

Vodafone Special 7GB 7E, Vodafone Special 7GB 10E, Vodafone Special 20GB

Offerte Vodafone disponibili in Teleselling fino a nuova comunicazione:

Vodafone Special 10GB 10E, Vodafone Special 20GB 15E

 

 

Vodafone Smart

Vodafone Smart offre 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 2 Giga in 4G ad alta velocità a 12 euro ogni 4 settimane. Scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente (SDD) il costo è pari a 10 euro anziché 12 euro e in più sarà disponibile Vodafone Pass Social & Chat, per navigare sui social e chattare senza consumare Giga.

Il costo di Vodafone Smart viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

Affinché la promozione sia valida, occorre che  durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 180 euro. Per i già clienti Vodafone è previsto invece un contributo di cambio offerta pari a 19 euro.

A causa dell’adeguamento alla fatturazione mensile, il prezzo mensile aumenterà dell’8,6% a partire dal 25 Marzo 2018.

 

Vodafone Pro

Vodafone PRO offre 1000 minuti verso fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 5 Giga in 4G ad alta velocità al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane.

Nel caso di addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente il prezzo è di 15 euro anziché 20 ed è incluso Vodafone Pass Social & Chat, per navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare Giga. Il costo di Vodafone RED viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Per i già clienti invece il contributo è di 19 euro, con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

A causa dell’adeguamento alla fatturazione mensile, il prezzo mensile aumenterà dell’8,6% a partire dal 25 Marzo 2018.

Vodafone Red

Vodafone RED offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 minuti verso l’estero, SMS illimitati e 10 Giga in 4G ad alta velocità al prezzo di 35 euro ogni 4 settimane.

Nel caso di addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente il prezzo è di 25 euro anziché 35 ed è incluso Vodafone Pass Social & Chat, per navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare Giga. Il costo di Vodafone RED viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 360 euro. Per i già clienti invece il contributo è di 19 euro.

A causa dell’adeguamento alla fatturazione mensile, il prezzo mensile aumenterà dell’8,6% a partire dal 25 Marzo 2018.

Per tuttele offerte ricaricabili Vodafone, una volta superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul proprio numero.

Quando si attiva un’offerta tariffaria Vodafone si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. L’opzione roaming Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 200MB ogni giorno a 3 euro solo in caso di utilizzo in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Il piano pre-attivato della SIM è Vodafone 19, che costa 49 centesimi di euro alla settimana. A partire dal 25 Marzo 2018 si rinnoverà a 2,13 euro al mese. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. E’ possibile cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, clicca qui per ulteriori informazioni.

I nuovi clienti Vodafone che attivano Vodafone Shake Remix (solo Under 30) o una delle offerte tariffarie della gamma C’All (solo stranieri) non dovranno cambiare piano base della SIM perchè avranno in automatico rispettivamente il piano Vodafone 25 e il piano C’All 25 senza costi aggiuntivi.

I nuovi clienti con l’offerta convergente mobile-fisso Vodafone One o Vodafone One Family possono cambiare piano con “Vodafone 19 VF One” che non prevede costi aggiuntivi rispetto alla versione standard.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.