Il provider toscano IVO diventa partner tecnologico nell’iniziativa “Benvenuto Brunello 2018”


L’operatore wireless dell’Italia Centrale, IVO, ha deciso di collaborare con una delle eccellenze del territorio toscano nell’iniziativa “Benvenuto Brunello 2018”, quale partner tecnologico, offrendo la connessione wi-fi agli ospiti della manifestazione che si terrà in Toscana.

La manifestazione “Benvenuto Brunello 2018”, la 26esima del marchio toscano, vedrà coinvolti 431 vini, 130 aziende, più di 200 giornalisti, ristoranti e importanti enotecari provenienti da ogni parte del mondo. I numeri approssimativi fanno già comprendere l’entità della manifestazione, che vedrà coinvolto, altresì, quale ospite internazionale dell’evento, Sting nella giornata di sabato 17 febbraio. L’iniziativa avrà luogo nel palcoscenico toscano dei Chiostri del complesso di Sant’Agostino a Montalcino dal 16 al 19 febbraio 2018.

L’universo di Brunello, uno dei vini più apprezzati e famosi del mondo, diventa sinergia di qualità e tecnologia grazie al nuovo partner IVO. Il provider toscano di Digital Telecommunication Services SRL è oggi molto attivo, lo avevamo già constatato nella nuova implementazione delle reti di Francoforte e dell’Aia. Oggi l’obiettivo dell’importante marchio toscano IVO si concretizza verso la qualità della rete in un importante iniziativa tutta italiana. IVO offrirà, infatti, la connessione wi-fi, sottolineando il suo impegno volto alla qualità della connessione e della rete a servizio degli utenti e delle aziende italiane. Il matrimonio tra IVO e Brunello si rinnova, per quest’anno, per la quinta volta consecutiva, testimoniando la sinergia stabile e duratura di due aziende del territorio toscano.

   

A tal proposito si è espresso l’Amministratore Delegato di IVO Giacomo Burroni, sostenendo che:

Fa parte della nostra filosofia collaborare con le eccellenze del nostro territorio ed i produttori del consorzio del Brunello sono sicuramente tra questi. Molte di queste aziende sono nostri clienti ed insieme a loro cerchiamo di crescere sempre di più.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus