Anteprima Tim: ecco tutte le nuove offerte di Febbraio 2018 in occasione del Festival di Sanremo


Anteprima* MondoMobileWeb | In occasione del sessantottesimo Festival Della Canzone Italiana, TIM ha lanciato delle nuove promozioni per i clienti Ricaricabili. Scopriamole insieme.

 

TIM Senza Limiti

Dal 29 Gennaio al 3 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, saranno disponibili le nuove offerte ricaricabili standard per tutti i nuovi e già clienti TIM consumer. Le nuove offerte sostituiranno le offerte Tim Special MediumTim Special Large,Tim Special Unlimited e Tim Special Voce che erano attivabili dal 4 Settembre 2017.

Le nuove promozioni Tim Senza Limiti SilverTim Senza Limiti Gold e Tim Senza Limiti Platinum prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e permettono di ascoltare musica e chattare sulle app più utilizzate senza limiti. Tim Show 2018 incluso in tutte le offerte. Fino a 10 euro di sconto ogni mese se il cliente TIM sceglie di rinnovare la propria offerta “Tim Senza Limiti” su carta di credito o conto corrente con addebito automatico delle ricariche.

   

Ecco le caratteristiche delle nuove offerte standard Tim Senza Limiti disponibili per tutti i clienti TIM consumer:

  • Tim Senza Limiti Silver: minuti illimitati, chatti liberamente su Internet sulle principali piattaforme Chat senza consumare Giga, 2 Giga di traffico dati 4G a 15 euro ogni rinnovo. Se si attiva tramite domiciliazione bancaria il costo passa a 12 euro ogni rinnovo.
  • Tim Senza Limiti Gold: minuti illimitati, chatti liberamente su Internet sulle principali piattaforme Chat senza consumare Giga, ascolti musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali senza consumare Giga, 8 Giga di traffico dati 4G a 25 euroogni rinnovo. Se si attiva tramite domiciliazione bancaria il costo passa a 18 euro ogni rinnovo.
  • Tim Senza Limiti Platinum: minuti illimitati, chatti liberamente su Internet sulle principali piattaforme Chat senza consumare Giga, ascolti musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali senza consumare Giga, 50 Giga di traffico dati alla massima velocità, Internet Illimitato 32Kbps a 59 euro ogni rinnovo. Se si attiva tramite domiciliazione bancaria il costo passa a 49 euro ogni rinnovo.

E’ disponibile anche la versione solo Voce con minuti illimitati a 10 euro ogni rinnovo.

 

TIMMUSIC Gold

Per celebrare il Festival di Sanremo 2018, TIMMUSIC Gold sarà gratuito per tutti i clienti TIM Ricaricabili con offerta dati attiva, solo per il mese di Febbraio 2018.

La promozione permette di avere l’abilitazione gratuita al profilo Gold di TIMMUSIC per tutto il mese di Febbraio. Inoltre, il servizio è rivolto a tutti i clienti TIM Ricaricabili con un’offerta dati attiva.

Dal 26 Febbraio 2018 verrà commercializzata la TIMMUSIC Gold al costo promozionale di 1,99 euro per il primo mese e poi 4,99 euro al mese per usufruire del servizio Gold.

Il profilo GOLD Music prevede:

  • 250 ascolti al mese
  • Oltre 25 milioni di brani a catalogo
  • Playlist personalizzate
  • Streaming on-demand
  • Senza consumare Giga

 

TIM Promo Smartphone Huawei

Dal 5 Febbraio 2018, in occasione del Festival Di Sanremo, sarà possibile acquistare il Huawei Mate 10 Pro ed il Huawei Mate 10 Lite a prezzi agevolati.

  • Huawei Mate 10 Pro: 15 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 49 euro al posto di 99 euro. La promozione è rivolta a tutti i Clienti Tim Ricaricabile con un’offerta dati attiva.
  • Huawei Mate 10 Lite: 5 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 0 euro. La promozione è rivolta a tutti i Clienti Tim Ricaricabile da almeno un anno con un’offerta dati attiva.

 

TIM Next Cash con iPhone 8 

Dal 5 Febbraio 2018 con Tim Next Cash il cliente Tim ricaricabile potrà avere iPhone 8 a prezzi agevolati con la possibilità di sostituire lo smartphone.

  • iPhone 8 64 GB: importo iniziale di 499 euro e 89,90 euro di protezione smartphone con inclusi 20 Giga.
  • iPhone 8 Plus 64 GB: importo iniziale di 599 euro e 89,90 euro di protezione smartphone con inclusi 20 Giga.

L’offerta, per clienti TIM con opzione dati attiva, ha una durata complessiva di 14 mesi, con la possibilità di sostituire lo smartphone fino alla scadenza del 13°mese. In caso di non sostituzione è previsto un importo finale che pareggia il prezzo al pubblico al momento dell’acquisto, al netto di eventuali sconti.

Il pagamento dell’importo iniziale e della protezione Smartphone + 20GB presso è previsto negozi TIM al momento dell’acquisto. Richiesta la Carta di Credito a garanzia, per l’intera durata dell’offerta.

 

Sconto modem sulle opzioni Internet 4GB, 10GB e 25GB

A partire dal 29 Gennaio 2018 è previsto uno sconto di 30 euro sul prezzo di listino del Modem Wi-Fi 4G LTE TIM, se acquistato in abbinamento alle opzioni Internet 4GB, 10GB e 25GB. Pertanto il cliente TIM potrà acquistare in un’unica soluzione il modem a 49,99 euro invece di 79,99 euro con uno sconto di 30 euro.

 

RICARICA+ Edizione 2018

Continua fino al 31 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Ricarica+, il concorso a premi di TIM che permette di vincere sempre chiamate ed SMS, ma anche Ricariche, Samsung Galaxy S8 LTE e Tablet SamsungGalaxy A 10.1, aggiungendo 1 o 2 euro in più al costo della ricarica. Dal 29 Gennaio al 4 Marzo 2018 passare a Ricarica+ sarà Gratis.

Al cliente TIM basterà effettuare una ricarica da 5 euro, 10 euro o di importo maggiore e dopo aver ricaricato, riceverà da TIM un SMS per passare a Ricarica+ al costo di 1 o 2 euro. Successivamente bisognerà rispondere all’SMS SI oppure chiamare il 40916 (dopo aver ascoltato il credito si potrà passare a Ricarica+ premendo il tasto indicato dalla voce guida). Infine sarà inviato al cliente un ulteriore SMS per scoprire quale premio ha vinto.

Ricordiamo, inoltre, che dal 26 Gennaio 2018 fino alle ore 11:00 del 2 Febbraio 2018 sarà possibile, per i clienti TIM, concorrere per assistere alla finalissima di Sanremo 2018 del 10 Febbraio grazie al premio “Vinci Sanremo con TIM”.

Si ringraziano Alessandro, Lorenzo e Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus