Wind Smart: offerte con 10GB, 15GB e 30GB di inizio Novembre 2017 utilizzabili anche in Europa


L’operatore di telefonia mobile Wind, come vi avevamo anticipato ieri 1° Novembre 2017, ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione, l’offerta sottocosto Wind Smart 7 Gold attivabile da tutti i nuovi clienti con spedizione gratuita a domicilio.

 

Invece nei Negozi Wind, se si proviene da TIM e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) è ancora disponibile, fino a nuova comunicazione, l’offerta Wind Smart 7 Platinum.

Le offerte nazionali Wind, ai sensi del Regolamento Europeo “Roaming Like at Home“, si possono utilizzare anche in Europa, senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

   

I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Vuoi essere informato su nuove offerte e promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Ecco le offerte Wind Smart di inizio Novembre 2017:

  • WIND Smart 7 Gold prevede 1000 minuti veri verso tutti e 10 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 8 euro anzichè 18 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è attivabile online da tutti i nuovi clienti (anche se si proviene da Vodafone), tramite questo link speciale.
  • WIND Smart 7 Platinum prevede 1000 minuti veri verso tutti e 30 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è attivabile nei rivenditori Wind autorizzati solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).
  • WIND Smart 5 Star prevede 1000 minuti veri verso tutti e 15 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è attivabile, fino al 3 Novembre 2017, nei rivenditori Wind autorizzati solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), ma prima è necessario generare il codice coupon.

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta.

Se si acquista Wind Smart 7 Gold, il prezzo è di 25 euro con 16 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio gratuita. Per i Negozi Wind sull’offerta Wind Smart 5 Star e Wind Smart 7 Platinum, la prima ricarica è a discrezione del rivenditore.

In tutte le offerte della gamma Wind Smart, se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 19 Novembre 2017, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più nella propria offerta base.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base.

Fino al 19 Novembre 2017, inoltre, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e/o l’optional +200 SMS, verso tutti i numeri nazionali, a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati,  salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. Non è obbligatorio attivare queste offerte aggiuntive.

Le offerte della linea “Wind Smart” sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, si attiva in automatico la tariffa Wind Basic con un canone di 0,50 euro alla settimana. La prima settimana è gratuita. Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale di 50 centesimi di euro alla settimana, del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio di reperibilità SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020. Vi consigliamo sempre anche di richiedere, chiamando il Servizio Clienti 155, il blocco dei servizi a sovrapprezzo, per evitare sorprese.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus