Anteprime e PrimeRimodulazioni Tariffarie

Tim aumenta gratis la velocità di navigazione della Fibra ad alcuni già clienti

Tim ha comunicato nel suo sito ufficiale che, a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 100 in download e fino a 20 in upload, laddove ci sia copertura, per i clienti TIM di linea fissa che hanno in consistenza alcune offerte con collegamento FTTCab/E.

Le offerte comprese sono: Tim Smart Fibra Plus fino a 50/10 Mega e Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega. L’opzione “Superfibra”, che consentiva già l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega a 5 euro ogni 4 settimane in più, se risulta attiva, sarà disattivata perchè non è più necessaria.
Anche per i clienti TIM Smart Fibra+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega. Per ulteriori informazioni il cliente TIM Linea Fissa potrà contattare il Servizio Clienti 187.
Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio