Anteprime e PrimeHBO MaxTim FissoTimvision

TIM regalerà 6 mesi di HBO Max ad alcuni già clienti TIMVISION

Dopo il lancio delle prime offerte TIMVISION con HBO Max incluso, TIM proporrà anche un’iniziativa dedicata ad alcuni già clienti TIMVISION selezionati, i quali avranno la possibilità di usufruire di 6 mesi di HBO Max in omaggio.

Come già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire da oggi, 21 Gennaio 2026, grazie alla partnership tra TIM e Warner Bros. Discovery, il portafoglio di offerte TIMVISION è stato rinnovato, lanciando dei nuovi pacchetti con varie taglie in cui è sempre incluso l’abbonamento a HBO Max, la piattaforma streaming sbarcata in Italia lo scorso 13 Gennaio 2026.

In particolare, in tutti questi nuovi pacchetti TIMVISION è incluso il piano Base con pubblicità di HBO Max, ma con possibilità di upgrade ai piani Standard e Premium, tramite apposite opzioni aggiuntive.

Come annunciato nelle ultime ore da TIM per comunicare la disponibilità delle nuove offerte TIMVISION con HBO Max, sarà prevista campagna di comunicazione attraverso un piano media integrato. In particolare, secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, è previsto il lancio di un nuovo spot TV di TIM che vedrà nuovamente protagonisti Carlo Conti e Fabrizio Romano.

Come funziona la promo HBO Max per alcuni già clienti TIM con TIMVISION

Dunque, nell’ambito del lancio della partnership per la distribuzione della piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery, TIM ha deciso di offrire HBO Max gratis per 6 mesi, con disattivazione automatica al termine, ad alcuni già clienti TIMVISION selezionati.

In particolare, l’iniziativa sarebbe dedicata ad alcuni già clienti di rete fissa TIM che stanno mantenendo attiva un’offerta TIMVISION da diversi anni.

Nei prossimi giorni, per proporre questa promo, TIM invierà ai già clienti coinvolti una comunicazione via email, in cui sarà presente il link che servirà per completare la registrazione a HBO Max.

Come succede con le nuove offerte lanciate nelle ultime ore, anche in questo caso, salvo cambiamenti, i clienti TIM coinvolti dall’iniziativa dovrebbero avere la possibilità di accedere a HBO Max con il piano Base con pubblicità, che prevede visione in contemporanea su 2 dispositivi e risoluzione in Full HD, per vedere tutti i film e le serie TV del Gruppo Warner Bros. Discovery.

Come successo con altre iniziative simili per alcuni già clienti, al termine dei 6 mesi in omaggio, l’abbonamento a HBO Max si disattiverà automaticamente, senza alcun costo aggiuntivo.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio