
Nelle ultime ore, TIM ha ufficializzato la data a partire dalla quale saranno disponibili le prime offerte TIMVISION in cui sarà incluso anche HBO Max, il servizio streaming di Warner Bros. Discovery recentemente sbarcato in Italia.
Si ricorda infatti che il 13 Gennaio 2026, in occasione del lancio di HBO Max in Italia, TIM ha annunciato un accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery per la distribuzione di HBO Max tramite TIMVISION, con offerte dedicate, oltre ad aver rinnovato i contenuti di Discovery+, inclusi i canali Eurosport, già compresi nel catalogo base TIMVISION Play.
In particolare, è stato specificato che HBO Max sarà distribuito nelle offerte TIMVISION, mettendo a disposizione dei clienti TIM combinazioni con prezzi a partire da 7 euro al mese, includendo anche Netflix e Infinity+, oltre a TIMVISION Play.
A proposito di TIMVISION Play, il rinnovato catalogo di film, serie TV e sport di TIM incluso di base in tutte le offerte TIMVISION (che include già l’intrattenimento e lo sport di Discovery+), l’operatore ha annunciato che, nell’ambito dell’accordo con Warner Bros. Discovery per HBO Max, questo catalogo si arricchirà ulteriormente con una selezione di film, come ad esempio Dune, Aquaman e Joker, e serie tv HBO come The Undoing, Omicidio a Easttown e Sharp Objects.
TIM ufficializza la data di avvio della distribuzione di HBO Max su TIMVISION
Nell’annunciare l’accordo di distribuzione di HBO Max su TIMVISION, TIM non aveva però comunicato la data a partire dalla quale sarebbero state rese disponibili le offerte dedicate per accedere al nuovo servizio streaming.
A questo proposito, come già raccontato da MondoMobileWeb, nei giorni scorsi tutto il portafoglio di offerte TIMVISION, e le relative attuali promozioni disponibili su alcuni pacchetti, in precedenza valido fino al 12 Gennaio 2026, è stato prorogato ulteriormente, senza alcuna novità, fino al 20 Gennaio 2026, salvo eventuali cambiamenti.
Dunque, al momento le offerte TIMVISION sono rimaste invariate, senza includere HBO Max.
Tuttavia, nelle ultime ore, è stato inserito un banner dedicato a HBO Max nella home di TIMVISION, visibile ad esempio tramite il decoder o accedendo dall’app o dal sito TIMVISION, in cui viene annunciato che le offerte TIMVISION con HBO Max saranno disponibili dal 21 Gennaio 2026.
Ecco il testo presente nel banner:
Novità in arrivo
Preparati a scoprire qualcosa di davvero imperdibile! Dal 21 gennaio HBO Max arriva su TIMVISION.
Resta sintonizzato per scoprire quali offerte e vantaggi abbiamo pensato per te!
Inoltre, nella pagina del sito TIM dedicata alle offerte TIMVISION, è stato inserito un piccolo banner con la dicitura “Dal 21 gennaio HBO Max arriva su TIMVISION! Preparati a scoprire qualcosa di davvero imperdibile”.
Si segnala che lo scorso 12 Gennaio 2026 TIM aveva inviato una comunicazione via email agli utenti attivi solo con un account TIMVISION gratuito, che grazie ai TIMVISION Days, lanciati nel periodo delle festività natalizie, fino all’11 Gennaio 2026 hanno potuto usufruire gratuitamente del catalogo TIMVISION Play, annunciando che presto si riceverà un’altra email in cui sarà comunicata una novità, che a questo punto riguarderà proprio HBO Max.
Di seguito si riporta il testo della comunicazione inviata via email nei giorni scorsi:
Grazie per essere stato con noi durante queste vacanze natalizie!
TIMVISION Play sta per sorprenderti ancora: presto riceverai un’e‑mail con una novità esclusiva pensata per te.
Preparati a scoprire qualcosa di davvero imperdibile.
Resta sintonizzato, essere cliente TIM ha sempre i suoi vantaggi!!
La frase “Preparati a scoprire qualcosa di davvero imperdibile” è la stessa utilizzata nel banner nella home di TIMVISION e sul sito TIM per annunciare l’arrivo di HBO Max, per cui anche in questo caso la comunicazione inviata via email fa riferimento proprio al lancio delle offerte con incluso HBO Max.
Dunque, come già ipotizzato nei giorni scorsi da MondoMobileWeb, dopo l’attuale scadenza del 20 Gennaio 2026 fissata per le attuali offerte e promozioni, a partire dal 21 Gennaio 2026 TIM lancerà le sue prime offerte TIMVISION in cui sarà incluso anche l’abbonamento a HBO Max.
Si ringrazia e9355 per la prima segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



