
A partire da Domenica 21 Dicembre 2025, nell’ambito del programma di fidelizzazione TIM Party, disponibile gratuitamente per i clienti dell’operatore telefonico TIM, sarà disponibile una nuova edizione del concorso TIM Party della Domenica, per provare a vincere alcuni smartphone ogni fine settimana.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, la scorsa edizione dell’iniziativa è rimasta valida dal 5 Ottobre al 14 Dicembre 2025, mettendo in palio un nuovo smartphone ogni Domenica.
In quel caso, per provare a vincere era necessario completare il minigioco “Catch&Win”, raccogliendo almeno 15 foglie prima che esse scomparivano.
Nei prossimi giorni, a partire dal 21 Dicembre 2025, il concorso TIM Party della Domenica sarà disponibile come detto in una nuova edizione, che inizialmente, salvo proroghe, sarà disponibile solo fino al 28 Dicembre 2025, come sempre mettendo in palio un singolo smartphone ogni fine settimana.
Con questa nuova edizione del concorso, per partecipare sarà necessario completare un nuovo minigioco chiamato “Memory”.
I nuovi smartphone in palio con TIM Party della Domenica
Si premette innanzitutto che, anche in questa nuova edizione, il concorso TIM Party della Domenica si rivolge ai clienti TIM maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, e che sono titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.
Per partecipare, è necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo di adesione all’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio.
In ogni caso, come spiegato nel regolamento, l’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità non può essere usata per la registrazione al concorso.
Con TIM Party della Domenica, le sessioni di gioco sono programmate, per l’appunto, soltanto per le giornate di Domenica, nello specifico per la fascia oraria intercorrente tra le 00:01 e le 23:59.
Come detto, questa nuova edizione del concorso inizialmente sarà valida soltanto per due Domeniche, mettendo in palio i seguenti smartphone:
- Domenica 21 Ottobre 2025: uno smartphone Oppo Reno 14 5G (12GB di RAM e 512GB di memoria interna), dal valore commerciale di 599,90 euro;
- Domenica 28 Dicembre 2025: uno smartphone Motorola Razr 60 Ultra (16GB di RAM e 512GB di memoria interna), dal valore commerciale di 1.349,90 euro.
Si specifica inoltre che, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, il Motorola Razr 60 Ultra dovrebbe tornare in palio anche Domenica 4 Gennaio 2026, con una diversa colorazione.
Come funziona il minigioco Memory
In primo luogo, per provare a vincere durante le Domeniche del concorso, i clienti TIM devono effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party, per poi cliccare sull’apposito banner.
Da qui, sarà necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy, accettare il regolamento e, dopo aver cliccato sul tasto “GIOCA”, completare correttamente il minigioco “Memory”.
Come spiegato nel regolamento del concorso, per completare correttamente il minigame, è necessario trovare tutte le 8 coppie di carte nascoste presenti nella schermata di gioco entro un tempo limite di 30 secondi, mostrato con un counter all’interno della schermata di gioco.
Infine, nel caso in cui il minigioco sia stato validamente completato, il cliente parteciperà automaticamente all’estrazione instant win, scoprendo subito con un messaggio a video se ha vinto o meno uno dei premi in palio.
In caso contrario, il cliente avrà perso una possibilità di partecipare all’estrazione instant win, tra quelle ancora disponibili per quel giorno.
Numero di tentativi e accettazione del premio
Con TIM Party della Domenica, come sempre, il numero di tentativi a disposizione del cliente dipende dai Cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party:
- Cluster 1 con 1 tentativo ogni Domenica: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
- Cluster 2 con 2 tentativi ogni Domenica: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma meno di 5 anni;
- Cluster 3 con 3 tentativi ogni Domenica: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
- Cluster 4 con 5 tentativi ogni Domenica: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica o TIM Unica Power e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect o TIM Smart.
Ciascun cliente può partecipare al concorso anche con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni giornata di concorso.
Si precisa inoltre che, per ogni chance di vincita che deciderà di utilizzare, per accedere al concorso il cliente dovrà prima completare il minigioco “Memory”.
In caso di vincita, si viene reindirizzati alla schermata di accettazione del premio e, una volta confermata l’accettazione, al cliente sarà richiesto di compilare un form con i dati richiesti, tra i quali sono inclusi l’indirizzo email, l’indirizzo completo di numero civico e codice postale, per la consegna del premio, e gli estremi della propria carta di identità.
L’accettazione del premio dovrà essere completata subito a seguito della vincita, ma nel caso in cui il cliente non provveda immediatamente, potrà comunque richiamare la vincita accedendo nuovamente alla pagina dedicata al concorso, completando l’accettazione del premio entro e non oltre 5 giorni dalla vincita stessa.
Come indicato nel regolamento del concorso, lo smartphone vinto verrà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
Se i partecipanti non completano, anche parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza dei 5 giorni, perderanno il diritto al premio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



