Streaming

Apple Music in promo a 0,99 euro per 3 mesi su iPhone, iPad o Mac

Per tutto il periodo natalizio, il servizio di musica in streaming Apple Music è disponibile in promo su iPhone, iPad o Mac, con i primi 3 mesi scontati a 0,99 euro.

Questa nuova promozione, salvo cambiamenti, rimane disponibile dal 2 Dicembre 2025 al 7 Gennaio 2026, esclusivamente per i nuovi abbonati.

Come indicato nella pagina dedicata sul sito Apple, infatti, possono usufruire dell’offerta soltanto coloro che attualmente non hanno un abbonamento a Apple Music e che non hanno mai avuto un abbonamento a Apple Music o Apple One, né l’accesso a Apple Music attraverso un piano “In famiglia”.

Come funziona questa nuova promo Apple Music

Con questa nuova promo riservata ai nuovi abbonamenti, dunque, è possibile attivare Apple Music su iPhone, iPad o Mac al costo di 0,99 euro per i primi 3 mesi, con il piano Individuale.

In seguito, allo scadere dei primi 3 mesi, l’abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo standard di 10,99 euro al mese, salvo disdetta.

Come indicato nel sito Apple, nella pagina dedicata a questa nuova promo, per attivare l’offerta è necessario assicurarsi che il proprio iPhone, iPad o Mac sia aggiornato all’ultima versione del software.

In seguito, è sufficiente aprire l’app Apple Music su iPhone, iPad o Mac, accedere con il proprio Apple Account e cliccare su “Accetta ora”. Se l’offerta non dovesse apparire immediatamente all’apertura dell’app, è possibile comunque trovarla nella tab “Home”.

Si segnala che, oltre a questa promozione dedicata al periodo festivo, per coloro che acquistano un nuovo iPhone, iPad o Mac, nuovi auricolari AirPods o anche altri dispositivi Apple idonei, è sempre disponibile la promo con i primi 3 mesi gratuiti, poi sempre a 10,99 euro al mese.

Inoltre, soltanto per gli studenti dell’università, è disponibile anche il piano Studenti al costo di 5,99 euro al mese, con primo mese gratis. In questo caso, oltre a ottenere gli stessi vantaggi del piano Individuale, è possibile anche accedere al servizio Apple TV+ senza costi aggiuntivi.

Cosa include Apple Music

Con il servizio Apple Music è possibile ascoltare oltre 100 milioni di brani senza pubblicità, scaricare i propri brani preferiti e ascoltarli anche offline, vedere i testi scorrere durante la riproduzione, godere la musica su tutti i dispositivi e usufruire di consigli personalizzati e playlist dedicate.

In aggiunta, è possibile ascoltare con audio lossless, godere dell’audio spaziale con Dolby Atmos e accedere a contenuti originali esclusivi.

Il catalogo di Apple Music può essere ascoltato su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, su Apple TV 4K e sugli altoparlanti HomePod, nonché con CarPlay e direttamente online sul sito ufficiale.

Inoltre, il servizio è presente anche sui dispositivi Windows e Android, sugli altoparlanti Sonos, su Amazon Echo, su Google Nest, sulle smart TV e su altri device.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio