Offerte SmartphonePremi e Sconti

Cyber Monday 2025: sconti e promozioni con Euronics, Mediaworld, Unieuro ed Expert

In occasione del Cyber Monday, ovvero oggi 1° Dicembre 2025, nei negozi online di Euronics e MediaWorld è possibile ottenere la consegna gratuita su tutti i prodotti. Inoltre, ormai per poche ore continuano a essere disponibili anche le promozioni del Black Friday, anche con diversi smartphone in sconto.

Il Cyber Monday è disponibile anche nel sito Unieuro, sempre con sconto extra del 25% su una selezione di prodotti, come succedeva per il Black Friday.

Invece, nel sito Expert sono ancora disponibili le promozioni del Black Friday Revolution, che già da prima erano valide fino al 1° Dicembre 2025.

Per chi non lo sapesse, con Cyber Monday si indica un’intera giornata dedicata allo shopping online, fissata ogni anno il Lunedì successivo al Black Friday.

Il termine, coniato da Ellen Davis della National Retail Federation e Scott Silverman, ha fatto il suo debutto il 28 Novembre 2005 e si riferisce al Lunedì dopo la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Durante il Cyber Monday, che quest’anno cade oggi, 1° Dicembre 2025, ultimamente i commercianti fanno proseguire le stesse offerte proposte anche prima in occasione del Black Friday, ma in aggiunta, soltanto online, ne predispongono alcune specificamente dedicate alla giornata di Lunedì.

Consegna gratuita con Euronics e MediaWorld

Come detto, in occasione del Cyber Monday, soltanto oggi 1° Dicembre 2025 nei negozi online di Euronics e MediaWorld è possibile ottenere la consegna gratuita su tutti i prodotti.

Inoltre, ancora fino a oggi continuano a essere disponibili anche le promozioni del Black Friday, anche con diversi smartphone in sconto.

Cominciando con Euronics (ecco il link diretto), in questo caso sono presenti ad esempio Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB al costo di 899 euro invece dei precedenti 1074 euro, Apple iPhone 16e 128GB al costo di 599 euro invece dei precedenti 669 euro, oppure Oppo Reno 14 FS 512GB al costo di 349 euro invece dei precedenti 399 euro.

Nel sito MediaWorld (ecco il link diretto), invece, è possibile acquistare ad esempio Apple iPhone 17 Pro 256GB al costo di 1249 euro (il prezzo più basso degli 30 giorni era 1299 euro), Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB al costo di 849 euro (il prezzo più basso degli 30 giorni era 899 euro), e Xiaomi Redmi Note 14 Pro 256GB al costo di 199 euro (il prezzo più basso degli 30 giorni era 219 euro).

In questo caso, inoltre, in alternativa al pagamento in un’unica soluzione è disponibile il finanziamento a tasso zero su tutto il catalogo, a partire da 299 euro in 20 rate.

Unieuro promo Cyber Monday

Continuando con Unieuro (ecco il link diretto), in questo caso per il Cyber Monday è disponibile uno sconto extra del 25% su una selezione di prodotti, con spesa minima di 399 euro su TV e PC oppure di 199 euro su altre categorie, come succedeva anche nei giorni scorsi per il Black Friday.

Con questa iniziativa, ad esempio, è possibile acquistare in sconto Honor 400 Lite 256GB al costo di 187,42 euro (anziché 249,90 euro, già scontato da 299,90 euro), Motorola Edge 50 Neo al costo di 179,92 euro (anziché 239,90 euro, già scontato da 429,90 euro), e Oppo Reno 13 F 5G 256GB al costo di 224,93 euro (anziché 299,90 euro, già scontato da 379,90 euro).

Inoltre, nel sito del negozio è presente anche una pagina chiamata Apple Black Friday Gran Finale, dove vengono indicate le principali promo Apple, ma in questo senza lo sconto extra del 25%.

In particolare, è possibile acquistare ad esempio lo smartphone Apple iPhone 16 128GB al costo di 679 euro anziché a 879 euro, il tablet Apple iPad 11 pollici Wi-Fi 128GB al costo di 329 euro anziché a 389 euro, e lo smartwatch Apple Watch SE 44mm al costo di 199 euro anziché a 249,90 euro.

Secondo quanto indicato nei banner sul sito, le promozioni dedicate al Black Friday rimangono disponibili fino al 4 Dicembre 2025, mentre lo sconto extra del 25% soltanto oggi 1° Dicembre 2025.

Continuano gli sconti sul sito Expert

Infine, come già accennato, nel sito Expert continuano a essere disponibili le promozioni del Black Friday Revolution, ancora valide fino al 1° Dicembre 2025, salvo cambiamenti.

Cominciando con le promo del Gran Finale, tra gli smartphone in sconto sono presenti ad esempio Apple iPhone 16e 128GB al costo di 579,90 euro invece dei precedenti 649,90 euro, Xiaomi Redmi Note 14 Pro 256GB al costo di 299,90 euro invece dei precedenti 334,90 euro, e Realme 14 Pro+ 5G 512GB al costo di 399,90 euro invece dei precedenti 449,90 euro.

Inoltre, in aggiunta al Gran Finale, sempre fino al 1° Dicembre 2025 proseguono ancora anche i precedenti sconti con il Continua Black Friday Revolution.

In questo caso, è possibile acquistare ad esempio Xiaomi Redmi Note 14 256GB al costo di 149,90 euro invece dei precedenti 171,90 euro, Samsung Galaxy A36 5G 128GB al costo di 269,90 euro invece dei precedenti 290,90 euro, e Motorola Moto G56 5G 256GB al costo di 179,90 euro invece dei precedenti 188,90 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio