TIMVISION, Paramount+ in arrivo come nuova opzione aggiuntiva?
A partire dal 24 Novembre 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i clienti TIMVISION, la piattaforma streaming di TIM, dovrebbe essere resa disponibile una nuova opzione aggiuntiva che permetterebbe di attivare anche l’abbonamento a Paramount+, la piattaforma streaming con film e serie TV di Paramount.
Invece, nei prossimi giorni, l’accordo dovrebbe estendersi anche alla piattaforma streaming a pagamento Paramount+, in Italia disponibile dal 15 Settembre 2022, che verrebbe così distribuita tramite TIMVISION.
In particolare, a partire dal 24 Novembre 2025, salvo cambiamenti, tutti i clienti TIMVISION dovrebbero poter accedere a Paramount+ tramite l’attivazione di un abbonamento aggiuntivo.
Dunque, il servizio Paramount+ non sarà incluso in una delle offerte TIMVISION, ma potrà essere abbinato con un costo mensile aggiuntivo rispetto a quello della propria offerta TIMVISION. Al momento non si conosce ancora il costo dell’opzione aggiuntiva per attivare Paramount+ tramite TIMVISION.
Dovrebbe quindi trattarsi di un’opzione aggiuntiva come quella attualmente disponibile per Apple TV, attivabile da tutti i clienti TIM che hanno già attivo (o che attivano contestualmente) un abbonamento TIMVISION.
In questo modo, sarà possibile attivare Paramount+ tramite la piattaforma TIMVISION, con fatturazione del costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento della propria linea TIM.
Non è chiaro ancora quale sarà il piano disponibile con l’opzione Paramount+ attivabile dai clienti TIM con TIMVISION, ossia se si otterrà il piano Standard o quello Premium.
Si ricorda infatti che, come già raccontato da MondoMobileWeb, oltre al piano Standard già disponibile (streaming Full HD e fino a 2 dispositivi in contemporanea), da fine Settembre 2025 in Italia è possibile scegliere anche il nuovo piano Premium di Paramount+ (streaming in 4K UHD con HDR, HDR10, Dolby Vision e Dolby Atmos e fino a 4 dispositivi in contemporanea).
In ogni caso, con il servizio Paramount+ è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali.
Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



