Anteprime e PrimeOfferte per i nuovi clientiOfferte SmartphoneWindTre

WindTre Pack 5G Reload exChange: smartphone a rate nuovamente anche in 24 e 36 mesi

Nei negozi WindTre, a partire da ieri 20 Novembre 2025, con l’offerta di rete mobile Pack 5G Reload exChange dedicata a coloro che acquistano uno smartphone a rate, attivando anche il servizio Reload exChange per valutare il proprio smartphone usato, è possibile nuovamente rateizzare in 24 e 36 mesi.

In questo modo, oltre alla rateizzazione in 30 mesi, adesso per l’acquisto dello smartphone è possibile scegliere nuovamente anche le rate in 24 mesi o 36 mesi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, per l’offerta Pack 5G Reload exChange, le rateizzazioni in 24 e 36 mesi non erano più disponibili a partire dal 17 Novembre 2025.

In questo modo, era rimasta disponibile soltanto la soluzione in 30 mesi, mentre adesso, a partire da ieri 20 Novembre 2025, la possibilità di rateizzare in 24 e 36 mesi è stata come detto ripristinata.

Si ricorda che, con Pack 5G Reload exChange, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcuni Paesi esteri, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, call center senza attese e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G Full Speed, al costo di 12,99 euro al mese.

Come detto, questa offerta è dedicata ai nuovi clienti WindTre che acquistano uno smartphone a rate, attivando anche il servizio Reload exChange per valutare il proprio smartphone usato e ottenere un rimborso tramite bonifico.

Questo servizio è attivabile nei negozi dell’operatore sia da nuovi che da già clienti, attivando una nuova offerta di rete mobile WindTre con Easy Pay (tramite cambio offerta per i già clienti).

In questo modo, attraverso l’app dedicata o sul sito dell’operatore è possibile valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente, attualmente entro un periodo di 8 giorni.

A partire dal 17 Novembre 2025, nei negozi WindTre è disponibile una nuova promo Trade In che, portando in negozio uno smartphone Apple iPhone o Samsung Galaxy usato, permette di acquistare un qualsiasi modello di smartphone presente a listino con uno sconto sulle rate mensili.

Con questa nuova promo, il pagamento al cliente del valore dello smartphone viene effettuato in 30 rate, versate sul conto corrente bancario del cliente indicato nella proposta di acquisto. Si specifica inoltre che, anche se disattiverà l’offerta, il cliente continuerà comunque a ricevere il bonifico per 30 mesi.

Si ricorda infine che il meccanismo di rateizzazione disponibile nei negozi WindTre si chiama Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay e prevede, oltre alle rate mensili e all’eventuale anticipo, anche un costo di attivazione attualmente pari a 6,99 euro una tantum.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio