iliadIliad FibraPremi e Sconti

Vinci premi da stadio con Iliad: in palio anche magliette ufficiali della Serie A

A partire dal 1° Novembre 2025, per tutti coloro che attivano un’offerta di rete mobile o rete fissa Iliad è disponibile un nuovo concorso a premi chiamato “Vinci premi da stadio con Iliad”, per provare a vincere una maglietta ufficiale della propria squadra del cuore oppure il cosiddetto kit del tifoso.

Per partecipare a questo nuovo concorso a premi, è necessario sottoscrivere un’offerta dal 1° Novembre al 27 Dicembre 2025, utilizzando poi il codice ricevuto entro il 31 Dicembre 2025.

Come annunciato lo scorso 16 Agosto 2024, Iliad Italia è attualmente Innovation & Technology Partner della Lega Serie A, partnership che è stata poi ufficializzata il 24 Ottobre 2024, con la firma di un accordo tra l’Amministratore Delegato dell’operatore, Benedetto Levi, e l’AD di Lega Serie A, Luigi De Siervo.

Si ricorda infatti che, dal 18 Agosto 2025 al 31 Marzo 2026 è disponibile anche la nuova edizione del concorso “Vinci il Calcio con Iliad”, per provare a vincere i biglietti per la Serie A Enilive, per la finale della EA SPORTS FC Supercup e per la finale della Coppa Italia Frecciarossa.

In questo caso, tuttavia, possono partecipare soltanto i clienti di rete mobile con un’offerta a partire da 9,99 euro al mese, i clienti di rete fissa e i clienti iliadbusiness, mentre il nuovo concorso “Vinci premi da stadio con Iliad” è valido anche attivando un’offerta di rete mobile con prezzo inferiore a 9,99 euro.

I premi in palio con il nuovo concorso Iliad

Con questo nuovo concorso a premi, nel dettaglio, sono messi in palio con modalità instant win i seguenti premi:

  • 610 “kit dello sportivo” composti ciascuno da un cuscinetto apribile da stadio, uno scaldamani tascabile e alcuni stickers, per un valore stimato pari a 26,80 euro (IVA esclusa) per ciascun kit;
  • 100 maglie “prima maglia standard” personalizzate e firmate con nome e numero di un calciatore del Club + Patch Serie A Enilive, per un valore stimato da un minimo di 74,10 euro a un massimo di 128,70 euro (IVA esclusa) per ciascuna maglia.

Come indicato nel regolamento, sono previste 5 maglie per ciascuna delle 20 squadre del campionato Serie A Enilive.

In ogni caso, come indicato di seguito, è possibile scegliere la squadra di Serie A per la quale si vuole vincere la maglia, ma la scelta della taglia, del nome e dell’autografo del calciatore non è possibile.

Come si partecipa per provare a vincere

Questo nuovo concorso Iliad è dedicato ai maggiorenni residenti in Italia che, dal 1° Novembre al 27 Dicembre 2025, sottoscrivono una o più offerte Iliad di rete mobile, rete fissa e/o iliadbusiness tra quelle disponibili, oppure richiedono l’ordine di una o più SIM iliadbusiness associate a un’utenza già esistente.

Entro 48 ore dalla sottoscrizione dell’offerta Iliad e/o all’invio di ciascun ordine, il cliente riceverà via e-mail un codice univoco casuale insieme alle indicazioni per la partecipazione al concorso.

In seguito, dopo aver ricevuto tale codice, per partecipare al concorso il cliente dovrà accedere, entro il 31 Dicembre 2025, al sito dedicato al concorso, prendere visione e accettare il regolamento e le condizioni generali di partecipazione e inserire negli appositi campi i dati necessari, ovvero nome, cognome, data di nascita, telefono e indirizzo e-mail (con relativa conferma di quest’ultimo).

Sempre in questa pagina, il cliente deve selezionare nell’apposito menù a tendina la squadra, tra le 20 squadre del campionato di calcio Serie A Enilive, per la quale vuole tentare di vincere la maglia.

Infine, è necessario inserire nell’apposito campo il codice casuale ricevuto via e-mail e cliccare sull’apposito tasto “Scopri subito se hai vinto”.

Ogni codice è univoco e consentirà una sola partecipazione: una volta giocato, il codice verrà annullato e non potrà più essere riutilizzato.

In caso di vincita, il cliente visualizzerà una schermata che comunicherà la vincita e la tipologia di premio vinto, ricevendo poi le istruzioni per poter convalidare la vincita all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione al concorso.

Se invece il cliente non vince, conservando la mail con il codice utilizzato potrà partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi residui o non assegnati, che avverrà entro il 31 Gennaio 2026.

Si precisa che, per l’estrazione a recupero, non sarà possibile da parte dei vincitori estratti la scelta della squadra preferita: le maglie ufficiali della Serie A Enilive saranno assegnate casualmente tra tutti gli estratti in base al numero e alla tipologia di premi residui o non assegnati nella fase di instant win.

Entro 10 giorni dall’eventuale estrazione finale a recupero, l’utente verrà informato all’indirizzo e-mail rilasciato durante la partecipazione e gli verranno fornite le istruzioni per poter convalidare la vincita.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio