App e ProgTim

TIM aggiorna l’app MyTIM per Android e iOS: novità per quanto riguarda le offerte

In questi giorni, sia su Android che su iOS, l’operatore telefonico TIM ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app MyTIM, introducendo una novità per quanto riguarda la gestione delle offerte.

Su Android, l’aggiornamento risulta disponibile dal 22 Settembre 2025, sia sul Google Play Store (ecco il link diretto) che su Huawei AppGallery (ecco il link diretto).

Sul sistema operativo iOS, invece, l’app presente sull’Apple App Store (ecco il link diretto) è stata aggiornata qualche giorno dopo, il 24 Settembre 2025, con le stesse novità introdotte su Android.

Di seguito si riporta la descrizione completa dell’update presente sia sull’Apple App Store che sul Google Play Store, oltre che su Huawei AppGallery:

Aggiorniamo regolarmente l’app MyTIM per renderla sempre migliore e vicina alle tue esigenze.

In questo aggiornamento:

– È stata migliorata la personalizzazione e la gestione delle offerte.

– Sono stati risolti bug minori.

Con questo nuovo aggiornamento, dunque, come indicato nella descrizione appena riportata, è stata migliorata la personalizzazione e la gestione delle offerte. Inoltre, sono stati risolti bug minori.

Sia per Android che per iOS, non vengono specificati ulteriori dettagli sull’update. In ogni caso, con questo nuovo aggiornamento, l’app MyTIM è passata alla versione 7.2.2 su dispositivi Android e 7.2.9 su dispositivi iOS.

Si ricorda che, in generale, con l’app MyTIM è possibile visualizzare le proprie linee fisse e mobili, nonché controllare i consumi, il proprio credito, lo stato delle proprie offerte, il traffico telefonico, il credito residuo e lo stato del pagamento delle proprie fatture.

Inoltre, in aggiunta a tutto il resto delle funzionalità, è possibile anche ricaricare il proprio numero mobile e pagare le fatture per il fisso.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nelle scorse settimane l’app MyTIM era stata aggiornata con diverse novità, tra cui la possibilità di modificare il proprio piano tariffario, funzionalità che in precedenza era disponibile soltanto nell’area clienti o tramite il numero 40916 o il Servizio Clienti 119.

Inoltre, con lo stesso aggiornamento, era stata introdotta la funzionalità di blocco SIM in caso di furto o smarrimento e la possibilità di visualizzare il QR Code della propria eSIM.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio