WindTre: nuovo Xiaomi 15T disponibile a rate per i nuovi clienti

A partire da oggi, 24 Settembre 2025, nei negozi WindTre è possibile acquistare il nuovo smartphone Xiaomi 15T, anche con pagamento a rate in abbinata a un’offerta di rete mobile.
Come già raccontato da MondoMobile, il nuovo Xiaomi 15T è stato annunciato proprio oggi 24 Settembre 2025, nel nuovo evento dedicato trasmesso in diretta dalle ore 14:00.
In Italia, questo nuovo smartphone Xiaomi è disponibile in due modelli, rispettivamente con 256GB e 512GB di memoria interna. Con l’operatore telefonico WindTre, invece, attualmente è disponibile soltanto il modello con 512GB, in tutte le colorazioni annunciate da Xiaomi, ovvero Grey, Rose Gold e Black.
Si segnala che, durante il nuovo evento dedicato, oltre a Xiaomi 15T è stato presentato anche Xiaomi 15T Pro, ma attualmente con WindTre questo smartphone non risulta disponibile.
Xiaomi 15T per i nuovi clienti WindTre
Nei negozi WindTre, per i nuovi clienti dell’operatore arancione, il nuovo smartphone Xiaomi 15T 512GB viene proposto principalmente in abbinata all’offerta di rete mobile Start Unlimited 5G Easy Pay a 12,99 euro al mese, con minuti illimitati, 200 SMS e 200 Giga di traffico dati in 5G Full Speed, al termine dei quali si continua a navigare con Giga illimitati con velocità massima di 10 Mbps.
In abbinata a questa offerta, in particolare, è possibile acquistare lo smartphone a 9,99 euro al mese per 36 mesi, anche con anticipo zero tramite finanziamento.
Inoltre, grazie alla promozione lanciata da Xiaomi, anche con WindTre si ottiene in omaggio una stampante fotografica Xiaomi Photo Printer.
Nei negozi dell’operatore, questa offerta per Xiaomi 15T rimane disponibile fino al giorno 5 Ottobre 2025, salvo eventuali cambiamenti.
Come indicato nel sito, comunque, in alternativa a Start Unlimited 5G Easy Pay a 12,99 euro al mese, per acquistare questo smartphone a rate i nuovi clienti possono abbinare anche altre offerte, ad esempio Unlimited 5G Easy Pay a 14,99 euro al mese e Pack 5G Reload exChange a 12,99 euro al mese.
In questi casi, il prezzo dello smartphone è sempre pari a 9,99 euro al mese per 36 mesi. In alternativa, con tutte e tre le offerte è possibile scegliere di pagare anche in 30 mesi o 24 mesi.
Si segnala che, come indicato sul sito, con WindTre il nuovo Xiaomi 15T è disponibile anche con pagamento in un’unica soluzione, al costo di 699,90 euro.
Il meccanismo di rateizzazione Telefono Incluso
In generale, nei negozi dell’operatore telefonico WindTre, il meccanismo di rateizzazione si chiama Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay e prevede, oltre alle rate mensili e all’eventuale anticipo, anche un costo di attivazione attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
A partire dal 2 Aprile 2025, questo meccanismo è disponibile in una nuova versione caratterizzata da una rata costante, uno sconto sull’offerta valido per tutta la durata della rateizzazione e la possibilità di rateizzare anche in 36 mesi.
Questo nuovo modello è disponibile sia per la vendita a rate standard, con pagamento su carta di credito, che per finanziamenti standard con Compass o Findomestic, per ottenere un anticipo zero.
Inoltre, sempre dal 2 Aprile 2025, è disponibile anche una nuova modalità di rateizzazione denominata Rata Smart, che consiste in una linea di credito, valida solo con WindTre, tramite Compass o Findomestic.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



