Iliad a Milano un Meet & Greet con Marco Materazzi e Massimo Ambrosini

Dal 12 al 18 settembre 2025, iliad, come Innovation & Technology Partner di Lega Serie A, sarà presente con un pop-up presso l’edicola di Piazza XXIV Maggio, a Milano per celebrare l’iniziativa rivolta agli utenti “Vinci il calcio con iliad“, il concorso che porta i tifosi direttamente sugli spalti delle partite di Serie A Enilive, per vivere da protagonisti le emozioni del grande calcio.
Partecipare è facile, basta essere utente iliad (necessario metodo di pagamento automatico IBAN, carta di credito o carta prepagata), registrarsi sul sito e tentare la fortuna.
Inoltre, fino al 31 ottobre 2025, in palio anche la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla finale di Supercoppa italiana EA SPORTS FC Supercup 2025/2026.
L’iniziativa si inserisce nella più ampia collaborazione tra iliad e Lega Serie A: una sinergia nata dall’obiettivo comune di avvicinare tecnologia, innovazione e trasparenza nel mondo del calcio. Così come la tecnologia VAR e la Goal Line Technology portano chiarezza nelle azioni in campo, iliad porta chiarezza e trasparenza nelle telecomunicazioni, con servizi innovativi e offerte semplici e senza costi nascosti.
Appuntamento da non perdere: il 13 settembre 2025 alle ore 12:00, Marco Materazzi e Massimo Ambrosini saranno protagonisti di uno speciale Meet&Greet.
I fan potranno incontrare da vicino due leggende che hanno scritto pagine indimenticabili della storia del calcio italiano e avranno l’opportunità di chiacchierare e scattare foto con loro idoli in un evento aperto a tutti gratuitamente.
Insieme ai campioni, all’edicola sarà presente anche Cronache di spogliatoio, con Fernando Siani – noto giornalista e bordocampista – che realizzerà una speciale intervista per ripercorrere la carriera dei due calciatori, online prossimamente sul canale YouTube @Cronachedispogliatoio.
Durante tutta la settimana il pubblico potrà scoprire le offerte e i servizi dell’operatore (ecco il link diretto), avere l’occasione di partecipare a divertenti giochi e scoprire da vicino i vantaggi di far parte della community iliad.
Comunicato Stampa iliad
In questo post sono presenti link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno a questo sito di ricevere una commissione. Questo sito non si assume alcuna responsabilità circa le offerte segnalate che potrebbero subire variazioni di prezzo in qualsiasi momento. Non si fornisce alcuna garanzia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



