TIM: nuova versione dello spot TIMVISION con prezzo scontato fino a Gennaio 2026

Oggi 20 Agosto 2025, l’operatore telefonico TIM ha pubblicato una nuova versione dello spot con Carlo Conti e Fabrizio Romano, promuovendo, come in precedenza, il pacchetto streaming TIMVISION con DAZN e Prime con prezzo scontato per i primi 5 mesi, quindi adesso fino a Gennaio 2026.
Il nuovo spot, pubblicato sia sul canale YouTube che nelle pagine social dell’operatore, è disponibile in due formati da 30 e 20 secondi.
Come nello spot precedente, anche in questa nuova versione è presente il brano “Chi fermerà la musica“ dei Pooh, che come spiega TIM è un omaggio alla forza delle connessioni che durano nel tempo.
Il nuovo video promozionale con Carlo Conti e Fabrizio Romano
Dunque, nell’ambito della campagna estiva dedicata a TIMVISION con DAZN e Prime, in queste ore TIM ha lanciato una nuova versione dello spot che vede protagonisti Carlo Conti insieme a Fabrizio Romano, giornalista sportivo di fama internazionale noto per le sue anticipazioni e analisi sul mondo del calcio.
Come lo spot precedente, il video comincia con Carlo Conti in un campetto di calcio che recita come di seguito: “Bello il calcio eh? Ma da guardare su TIMVISION”.
Come prima, un uomo che gioca a calcio insieme afferma che “Lo dice anche Fabrizio Romano”, mostrando sullo smartphone il giornalista in diretta.
Questa volta, durante la diretta, Fabrizio Romano si trova all’aperto a guardare TIMVISION in compagnia, mentre recita le seguenti parole: “Here we go! Da oggi novità esclusiva. Passa a TIMVISION, hai DAZN con tutta la Serie A”.
Infine, mentre si mettono in contatto tramite videochiamata, Carlo Conti dice a Fabrizio Romano di essere già in campo con TIMVISION, mentre il giornalista afferma che “Con la qualità della rete TIM, non perdi neanche un azione”.
Nella parte finale dello spot, è presente una voce fuori campo promuove il pacchetto streaming TIMVISION con DAZN e Prime: “Scegli TIMVISION e hai DAZN con tutte le partire di Serie A, Prime con la UEFA Champions League e 6 canali di Eurosport, a 19,99 euro al mese. E risparmi più del 50%. Vieni nei negozi”.
Il video si conclude infine con Fabrizio Romano che ripete il claim “La Forza delle Connessioni”, ovvero il nome dell’attuale campagna TIM lanciata a Giugno 2022.
Questa volta, rispetto allo spot precedente, a schermo compare il prezzo di 19,99 euro al mese “fino a Gennaio 2026”, anziché “per tutto il 2025”.
Questo perché il prezzo scontato è valido in realtà per 5 mesi, quindi per le nuove attivazioni in questo periodo, lo sconto rimane valido fino a Gennaio 2026.
Il pacchetto streaming TIMVISION con DAZN e Prime
Con questo nuovo spot, dunque, l’operatore telefonico TIM promuove il pacchetto streaming TIMVISION con DAZN e Prime, che ancora fino al 30 Agosto 2025, salvo cambiamenti, è disponibile in promozione con un prezzo scontato a 19,99 euro al mese per i primi 5 mesi, poi a 34,99 euro al mese.
Con questo pacchetto, oltre alla piattaforma streaming TIMVISION, sono inclusi DAZN Full, Amazon Prime con Prime Video e Infinity+ fino al 30 Novembre 2025.
In alternativa, per coloro che preferiscono il piano DAZN Family, è sempre disponibile il pacchetto TIMVISION con DAZN Plus e Prime al costo di 49,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 59,99 euro al mese.
Inoltre, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 18 Agosto 2025 è disponibile anche un nuovo pacchetto streaming chiamato TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime, composto dal nuovo piano DAZN MyClubPass per coloro che preferiscono guardare solo la propria squadra del cuore della Serie A.
Questo pacchetto, salvo cambiamenti, è disponibile soltanto fino al 31 Agosto 2025, con prezzo a partire da 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi.
Si segnala che tutti i prezzi riportati si riferiscono ai pacchetti in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità. Si ricorda inoltre che, per il pacchetto TIMVISION con DAZN e Prime, è possibile scegliere anche un prezzo scontato di 5 euro al mese e bloccato per tutti i primi 12 mesi del piano annuale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



