Paramount+: nuova promo con sconto del 50% per tre mesi o per un anno

In questi giorni, per tutti i nuovi ed ex abbonati della piattaforma streaming Paramount+, è disponibile una nuova promozione che permette di ottenere uno sconto del 50% sia sul piano mensile, in questo caso soltanto per i primi 3 mesi, che sul piano annuale, in questo caso per tutto il primo anno di abbonamento.
Come sempre, per abbonarsi a Paramount+, è necessario accedere al sito ufficiale del servizio, creando un nuovo account se non ancora fatto, e indicando un metodo di pagamento.
Questa nuova promozione, come indicato nel sito, rimane disponibile fino al prossimo 10 Luglio 2025, salvo cambiamenti.
Paramount+ con sconto del 50%
Si ricorda innanzitutto che, in condizioni standard, in Italia il servizio Paramount+ è disponibile al costo di 7,99 euro al mese o 79,90 euro all’anno, in entrambi i casi con una prova gratuita di 7 giorni.
Con questa promozione, invece, il prezzo del servizio viene scontato come detto del 50%, per i primi 3 mesi con il piano mensile o per il primo anno con il piano annuale.
Di seguito si riportano i prezzi nel dettaglio:
- 3,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi con rinnovo automatico a 7,99 euro al mese;
- 39,95 euro per il primo anno, poi con rinnovo automatico a 79,90 euro all’anno.
Questa nuova promozione con sconto del 50%, proposta anche in occasione del Black Friday 2024, è disponibile solo per nuovi ed ex abbonati al servizio.
Come indicato nel sito della piattaforma streaming, questi sconti non sono cumulabili con alcuna offerta, prova gratuita o promozione. Si specifica inoltre che, dopo aver attivato il piano, il cliente può sempre disdire in qualsiasi momento, con effettiva disattivazione alla fine del suo abbonamento corrente.
Contenuti in streaming e altre info sul servizio
Con Paramount+, che in Italia è disponibile dal 15 Settembre 2022, come sempre è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali.
Secondo quanto indicato nel sito della piattaforma, con il piano di abbonamento disponibile in Italia è previsto streaming in Full HD con fino a 2 dispositivi in contemporanea, download e riproduzione in movimento.
In ogni caso, tutti i piani includono trailer e promozioni di contenuti attuali e futuri all’inizio e alla fine di uno spettacolo o di un film, oltre a sponsorizzazioni o simili.
In generale, si può accedere al servizio da web tramite PC e, ad esempio, anche tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 14.0 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e Fire TV, da Chromecast, da TV Samsung (2017 o più recenti) e LG (con webOS 4.0 o superiore, modelli 2018 o più recenti), e da console Xbox e PlayStation 5.
Si segnala inoltre che, come indicato sul sito della piattaforma, lo streaming in HD è disponibile solo su alcuni titoli, a seconda delle capacità del proprio servizio internet e del proprio dispositivo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.


