Fastweb, nuovo spot istituzionale con Sinner anche dopo la nascita di Fastweb + Vodafone

In queste ore, l’operatore telefonico Fastweb ha lanciato un nuovo spot istituzionale con il tennista Jannik Sinner, testimonial dell’operatore ormai dal 2020.
Inoltre, sempre nell’ambito della stessa campagna, è disponibile anche uno spot pubblicitario dedicato all’offerta di rete fissa a 23,95 euro al mese.
Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale.
Sempre nel canale YouTube di Fastweb, intanto, in queste ore è stato inserito anche il nuovo spot istituzionale di Fastweb + Vodafone, pubblicato nei giorni scorsi nella pagina Linkedin del nuovo brand.
Si ricorda a tal proposito che, a partire dal 9 Gennaio 2023 e ancora adesso, il claim di Fastweb è “Tu sei Futuro“, diventato “Insieme siamo futuro” per il nuovo brand Fastweb + Vodafone.
I nuovi spot Fastweb con Jannik Sinner
Nel nuovo spot istituzionale di Fastweb lanciato in queste ore, dove è presente anche Jannik Sinner in alcune scene, la voce fuori campo recita come di seguito: “Il futuro non c’entra con il destino, il futuro è di chi prova, riprova e trova la sua strada. È di chi ci mette tutto quello che ha, di chi non ha paura di buttarsi perché o vinci o impari. Il futuro è di chi lo affronta con energia, connessione, passione. Il futuro è di chi tira fuori il Sinner che ha dentro, perché se dai tutto, tutto è possibile. Tu sei futuro”.
All’inizio del video viene mostrato ad esempio un ragazzo che fa trick sullo skateboard, e una donna che si allena dentro casa.
In seguito, inoltre, è possibile vedere anche un giovane che gioca al PC, con un videogioco fittizio dove è presente un modello 3D di Sinner che si butta da un aereo con il paracadute.
Come già accennato, oltre allo spot istituzionale, è stato pubblicato anche un video pubblicitario per l’offerta di rete fissa Fastweb Casa Light a 23,95 euro al mese, in convergenza con il mobile.
In questo caso, la voce fuori campo recita come segue: “Il futuro è di chi non ha paura di buttarsi, perché o vinci o impari. Con Fastweb hai la Fibra ultraveloce e soli 23,95 euro al mese. Vieni nei negozi o vai su Fastweb.it”.
Si ricorda che con Fastweb Casa Light prevede una connessione illimitata in tecnologia ADSL, FTTC e FTTH fino a 2,5 Gbps, chiamate a consumo verso numeri fissi e mobili nazionali (al costo di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo) e modem NeXXt One incluso.
In condizioni standard, il prezzo dell’offerta è pari a 27,95 euro al mese, ma in questo periodo viene scontato a 23,95 euro al mese grazie alla convergenza con il mobile.
Secondo quanto indicato nelle note dello spot, questa offerta rimane disponibile fino al 31 Gennaio 2025, mentre nel sito Fastweb non è presente alcuna data di scadenza.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



