Premi e ScontiSpusu

Spusu regala 20 Giga a chi indovina quanti gol segnerà l’Italia alla Spagna a Euro 2024

In occasione della partita degli Europei 2024 Spagna – Italia, in programma alle ore 21:00 di oggi, 20 Giugno 2024, l’operatore virtuale Spusu ha lanciato una nuova iniziativa dedicata al Campionato Europeo di calcio maschile UEFA Euro 2024, offrendo 20 Giga aggiuntivi in regalo ai clienti che indovineranno, via SMS, quanti gol segneranno gli Azzurri durante il match.

L’operatore virtuale ha informato i propri clienti dell’iniziativa nelle ultime ore, invitandoli tramite SMS a partecipare al gioco e provare a vincere i 20 Giga extra, rispondendo al messaggio con il proprio pronostico per la partita degli Europei che si svolgerà stasera.

Di seguito, il testo dell’SMS ricevuto oggi, 20 Giugno 2024, dai clienti Spusu:

Gioco di pronostici EURO 2024: Indovina e vinci GB!

Cosa pensi: Quanti gol segnerà l’Italia oggi nella partita contro la Spagna? Mandaci il tuo pronostico via SMS fino all’inizio della partita e se avrai indovinato, riceverai 20 GB extra nel tuo prossimo periodo di fatturazione!

Saluti, il tuo team spusu

Per partecipare, i clienti dovranno rispondere all’SMS ricevuto, scrivendo il pronostico del numero dei gol che, secondo loro, segnerà l’Italia questa sera contro la Spagna. È possibile specificare il numero dei gol sia a cifre che a lettere, potendo quindi scrivere, ad esempio, sia “1” che “uno”.

Come precisato nel messaggio di Spusu, si potrà inviare il proprio pronostico fino all’inizio della partita, ovvero, come detto prima, entro le ore 21:00 di oggi, 20 Giugno 2024.

I clienti che indovineranno il numero esatto di gol segnati dall’Italia alla fine del match, riceveranno in omaggio 20 Giga di traffico dati aggiuntivi, utilizzabili per 1 mese a partire dal prossimo rinnovo della propria offerta.

Si specifica, che questi Giga extra vengono aggiunti direttamente al bundle standard normalmente previsto dall’offerta sottoscritta, e non alla Riserva Dati come accaduto invece per i Giga in omaggio offerti dall’operatore virtuale in occasione del suo quarto compleanno in Italia.

A questa iniziativa dedicata agli Europei 2024, pertanto, può partecipare anche chi non usufruisce del meccanismo di Riserva Dati.

Si ricorda che Spusu, attivo in Italia dal 15 Giugno 2020, è un operatore virtuale di tipo Full MVNO che offre i suoi servizi tramite la rete WINDTRE fino in 4G+ e dal 6 Marzo 2024 anche in 5G, con delle offerte dedicate, in tutti i casi con una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Chiaramente, per navigare sulla rete di quinta generazione, è necessario verificare la copertura nella propria zona e se il dispositivo è compatibile. Come già raccontato nel dettaglio, nel sito di Spusu è stata inserita una tabella che riporta quali produttori hanno modelli compatibili e quali potrebbero non essere abilitati.

Dal 19 Giugno 2024, con Spusu è disponibile anche il servizio VoLTE, per chiamare su rete 4G, lanciato ufficialmente diversi mesi dopo l’inizio dei primi test effettuati su alcuni clienti già dal mese di Novembre 2023. Sul sito dell’operatore è presente una pagina dedicata con i dettagli sul servizio, tra cui anche un elenco degli smartphone compatibili.

Si ringraziano Davide, Fabiano e Riccardo per le segnalazioni.

Aggiornamento del 21 Giugno 2024 (a cura della Redazione)

La partita Spagna – Italia si è poi conclusa 1-0 con autogol del calciatore italiano Calafiori. Dunque, l’Italia non ha segnato alcun gol, per cui al gioco di Spusu dovrebbero aver vinto solo i clienti che hanno risposto “0” al messaggio.

Nonostante ciò, ai clienti che avevano risposto all’SMS pronosticando un solo gol dell’Italia, Spusu ha inviato il seguente SMS:

Non è il gol che speravamo, ma anche un autogol vale come un gol!
20 GB per il prossimo periodo di rinnovo sono stati aggiunti alla tua riserva dati.
Cordiali saluti, il tuo team spusu

Dunque, l’operatore sta regalando 20 Giga extra, in questo caso aggiunti nella Riserva Dati, anche a chi aveva pronosticato 1 gol dell’Italia rispondendo all’SMS.

Si ringraziano Gizas e Riccardo per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.