Anteprimaho.Offerte LocaliOfferte Operator Attack

BTL ho. 5,99 euro 100GB: minuti ed SMS illimitati e 100 Giga 4G a 5,99 euro al mese

Nei punti vendita ho. Mobile aderenti, in seguito al rinnovamento del portafoglio, rimane disponibile un’offerta a 5,99 euro al mese, ossia l’offerta di tipo Operator Attack denominata BTL ho. 5,99 euro 100GB, che come per le altre offerte dell’operatore adesso per il 4G prevede il nuovo limite di velocità di 60 Mbps.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire da oggi, 8 Maggio 2024, l’operatore semivirtuale ho. Mobile ha lanciato un nuovo portafoglio di offerte rinnovato, rendendo disponibile anche l’accesso alla rete 5G di Vodafone, già inclusa in alcune offerte per i nuovi clienti, mentre per i già clienti si può aggiungere con le opzioni ho. Il Turbo e ho.+. Inoltre, il limite del 4G è passato da 30 Mbps a 60 Mbps per tutti.

Se online non è più disponibile un’offerta ho. Mobile a 5,99 euro al mese, scaduta il 7 Maggio 2024 come previstonei negozi ho. aderenti continua invece ad essere disponibile con la nuova BTL ho. 5,99 euro 100GB, con minuti, SMS e 100 Giga a 5,99 euro al mese.

Rispetto alla precedente offerta ormai scaduta, quella disponibile solo presso i punti vendita prevede il nuovo limite massimo di velocità del 4G, pari a 60 Mbps sia in download che in upload.

L’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB sarà sottoscrivibile solo fino al 31 Maggio 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, disponibile solo per i nuovi clienti che contestualmente richiedono la portabilità del numero mobile (MNP) provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lyca Mobile, Daily Telecom e altri operatori virtuali (esclusi Kena, Very Mobile, Digi Mobil, Feder Mobile e Enegan).

Si segnala inoltre che sempre da oggi, 8 Maggio 2024, sia online che nei negozi, è disponibile anche una nuova versione dell’offerta Ciaho. a 8,99 euro al mese, dedicata ai clienti stranieri, sia in portabilità che con nuovo numero, che adesso come le altre offerte prevede in 4G il nuovo limite di 60 Mbps, contro i precedenti 30 Mbps.

Bundle e costi dell’offerta nei negozi, accesso al 5G con 0,99 euro in più al mese

In dettaglio, l’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 60 Mbps, il tutto al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta di tipo Operator Attack disponibile solo nei punti vendita prevede un costo di attivazione gratuito.

Si ricorda che da oggi, 8 Maggio 2024, anche nei punti vendita sono disponibili le eSIM di ho. Mobile, che per i nuovi clienti prevedono con un costo di 4,99 euro una tantum. Se si acquista la SIM fisica presso un punto vendita il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni).

I clienti che attivano questa offerta 4G da oggi possono ottenere l’accesso alla rete 5G attivando le opzioni ho. Il Turbo, che adesso costa 0,99 euro al mese, oppure ho.+, al costo di 1,99 euro al mese.

In questo modo, si potrà navigare su rete 5G con una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload, quindi senza alcun limite rispetto a quanto previsto attualmente in 5G con Vodafone. Inoltre, attivando una di queste opzioni viene rimosso il limite di velocità del 4G.

Per usufruire della rete di quinta generazione, in ogni caso, sulle SIM ho. Mobile è necessario uno smartphone compatibile ed essere sotto copertura di rete 5G.

Ulteriori dettagli sulle offerte ho. Mobile

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la rete mobile Vodafone in 2G, in 4G fino a 60 Mbps (o senza limiti se si ha attivo il 5G) e dall’8 Maggio 2024 anche in 5G fino a 2 Gbps (con le offerte dedicate o attivando le opzioni aggiuntive). Il semivirtuale prevede anche il servizio VoLTE nei terminali compatibili per l’operatore.

Con le offerte ho. Mobile, gli eventuali minuti ed SMS illimitati inclusi sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Se invece il cliente dell’operatore supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Per evitare ciò, il cliente può usufruire del servizio Riparti attraverso l’app dell’operatore, anticipando il rinnovo quando il traffico dati è sceso sotto i 5 Giga. Negli ultimi mesi del 2023, questo servizio è stato introdotto anche in altre offerte che prima non erano compatibili, cioè quelle con più di 100 Giga, ma in questi casi, per anticipare il rinnovo e ottenere nuovamente i Giga mensili, è necessario pagare anche un costo di attivazione da aggiungere al costo mensile dell’offerta.

Nel caso dell’offerta BTL ho. 5,99 100GB a 5,99 euro al mese, se viene richiesto il servizio Riparti il cliente non dovrà pagare un costo aggiuntivo e potrà farlo solo una volta nell’arco di un mese.

In ogni caso, come in precedenza, Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In generale, questo servizio può essere attivato direttamente dall’app ufficiale dell’operatore, dall’area personale del sito o in un punto vendita ho. Mobile. Il tasto per anticipare il rinnovo compare in automatico quando si hanno quasi terminato i Giga.

Se il cliente ho. sceglie di utilizzare il servizio, la data di rinnovo dell’offerta si aggiornerà anche per i rinnovi successivi. Ad esempio, se l’offerta prevede il rinnovo il 28 Maggio e il cliente la fa ripartire (tramite il servizio Riparti) il 23 Maggio, allora tutti i successivi rinnovi cadranno il giorno 23 del mese, dunque il 23 Giugno, il 23 Luglio e così via.

Il punto di accesso per navigare è web.ho-mobile.it. In alternativa è possibile utilizzare l’APN internet.ho-mobile.it se ci dovessero esserci problemi per navigare in hotspot con il proprio smartphone o tablet.

In generale, sono sempre inclusi anche i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

Risultano invece bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale.

Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, con le offerte ho. Mobile ci si ritrova con il credito in negativo e per utilizzare il bundle si deve effettuare una ricarica di importo sufficiente.

Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

Con le offerte ho. Mobile, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi anche nei Paesi dell’Unione Europea. Discorso diverso invece per il traffico dati, al quale viene imposto un limite di Giga che varia in base all’offerta sottoscritta (dipende dalla formula attuale prevista del regolamento). Per tutto il 2024 ho. Mobile applica il limite di 6,40 Giga al mese per navigare se si attiva l’offerta BTL ho. 5,99 100GB.

Si ricorda infine che dal 21 Settembre 2023, nuovi e già clienti dell’operatore virtuale possono cambiare il proprio numero mobile anche direttamente dall’app ho. Mobile, sostenendo in ogni caso un costo di 4,99 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.