ho.Offerte per chi non è nato in ItaliaPremi e Sconti

ho. Mobile Ciaho. per clienti stranieri: nuova versione con più Giga e costo mensile più basso

Per le nuove attivazioni dell’offerta tariffaria “Ciaho.”, dedicata ai nuovi clienti stranieri ho. Mobile, a partire da oggi 7 Febbraio 2022 è disponibile un nuovo prezzo mensile più basso rispetto a prima. Inoltre, l’operatore ha deciso di aumentare il bundle dati previsto dall’offerta ogni mese, abbassando tuttavia i minuti internazionali.

In precedenza, con l’offerta “Ciaho.” erano previsti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali verso 37 Paesi Esteri e 70 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Adesso, i 300 minuti di chiamate internazionali sono scesi a 150, mentre i 70 Giga di traffico dati sono aumentati a 100.

Per quanto riguarda invece il prezzo mensile, i nuovi clienti stranieri possono effettuare l’attivazione dell’offerta al costo di 8,99 euro al mese (invece di 9,99 euro al mese).

Cosa prevede quindi la nuova versione di Ciaho.

Riepilogando, la nuova versione dell’offerta “Ciaho.” (detta anche ho. 8.99 etnica) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 150 minuti di chiamate internazionali verso 37 Paesi Esteri e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese.

Come già accennato, le novità sono disponibili per tutte le nuove attivazioni a partire da oggi 7 Febbraio 2022, sia richiedendo un nuovo numero che effettuando la portabilità.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di ho. Mobile, nella pagina dedicata all’offerta etnica, adesso il costo di attivazione e quello della SIM sono entrambi gratuiti, mentre in precedenza erano rispettivamente pari a 9 euro e 0,99 euro.

Inoltre, nel documento di sintesi contrattuale viene indicato un costo di 29 euro in caso di portabilità da Vodafone, mentre prima in questo caso erano previsti 29,99 euro. Nei documenti di trasparenza tariffaria viene indicato che il costo è in promo a 0 euro per specifici operatori (nella lista sono tutti tranne Vodafone).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

ho. mobile clienti

Altre info sull’offerta e su ho. Mobile

Per attivare questa offerta dedicata ai nuovi clienti che non sono nati in Italia, in fase di attivazione è necessario inserire il proprio codice fiscale straniero.

Il rinnovo mensile avviene in automatico ogni mese effettivo, con addebito sul credito residuo della SIM. Se questo risulta insufficiente al momento del rinnovo, il cliente si ritroverà il credito in negativo e dovrà effettuare una ricarica per far tornare il credito maggiore di zero.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che per adesso cura solo il mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile. L’operatore, attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, prevede anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

Con l’offerta “Ciaho.”, anche in questa nuova versione è possibile raggiungere fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Extrasoglia, minuti internazionali e Roaming UE

Come indicato nel sito dell’operatore, i minuti e gli SMS illimitati sono validi secondo i principi di buona fede e correttezza presenti nell’articolo 4 delle Condizioni Generali di Contratto ho. Mobile.

Se invece si esaurisce tutto il bundle dati incluso con questa offerta tariffaria, la navigazione in internet viene bloccata in automatico.

In questo caso, tramite l’app dell’operatore è possibile utilizzare il servizio Riparti anticipando il rinnovo dell’offerta, ma soltanto quando mancano meno di 5 Giga al termine del bundle. Si specifica inoltre che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo.

Per quanto riguarda i 150 minuti internazionali, è possibile effettuare chiamate dall’Italia verso i numeri fissi di Brasile, Israele, Marocco e Australia e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America (USA), Svezia, Ungheria e Svizzera.

Se il cliente supera i minuti internazionali, viene applicata una tariffazione a consumo specifica a seconda del Paese verso cui si effettua la chiamata. In alternativa, il cliente può scegliere anche in questo caso di attivare il servizio Riparti.

Sempre a proposito di Paesi stranieri, si evidenza che l’offerta è valida anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, in Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati mensile.

Per la prima metà del 2022, in Roaming UE con questa offerta è possibile utilizzare fino a 5,9 Giga al mese, come previsto dalla normativa attualmente in vigore.

Servizi inclusi, sconto FlixBus e promo San Valentino

Come con tutte le altre offerte ho. Mobile, anche con “Ciaho.” sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Invece, sono esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199 e 899 che si possono tuttavia attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

Anche in seguito alle novità per il bundle e il costo mensile dell’offerta, rimane ancora disponibile la promozione che offre un codice sconto FlixBus del 15%.

Rispetto a prima, la scadenza è fissata al 30 Settembre 2022 salvo proroghe (invece del 31 Gennaio 2022), inoltre il codice promozionale ottenuto risulta valido fino al 18 Dicembre 2022 (invece del 31 Luglio 2022), ad esclusione del periodo dal 1 al 31 Agosto 2022.

Il codice sconto, utilizzabile sul sito o sull’app di FlixBus, viene inviato tramite all’indirizzo e-mail indicato durante l’ordine della SIM.

Si specifica inoltre che lo sconto è valido per l’acquisto di un titolo di viaggio relativo a qualsiasi tratta del network FlixBus in Italia, Europa e USA. Il codice può essere utilizzato una volta e non è cumulabile con altri codici promozionali.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire da oggi 7 Febbraio 2022 è disponibile anche una nuova promozione dedicata a San Valentino.

La promo in questione, disponibile fino al 14 Febbraio 2022 salvo cambiamenti, permette di ottenere una ricarica di 5 euro in omaggio attivando una nuova SIM ho. Mobile e inserendo il codice #SANVALENTINHO nell’apposito campo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.