App e Progho.Offerte 5GPremi e Sconti

ho. Mobile ho. Il Turbo: accesso al 5G e nuovo prezzo più basso, incluso anche con ho.+

A partire da oggi, 8 Maggio 2024, i clienti ho. Mobile che attivano l’opzione aggiuntiva ho. Il Turbo, che adesso è scesa di prezzo, ottengono l’accesso alla rete 5G e lo sblocco del limite di velocità in 4G.

Intanto, sempre allo stesso prezzo precedente, continua a essere disponibile anche il programma ho.+, che oltre a diversi sconti ogni mese, include anche ho. Il Turbo senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che ho. Mobile è un marchio di VEIsocietà controllata al 100% da Vodafone Italia. Dal suo lancio avvenuto il 22 Giugno 2018, l’operatore virtuale si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, tramite la rete Vodafone in 2G, 4G e adesso anche in 5G.

ho. Il Turbo adesso include il 5G

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire da oggi 8 Maggio 2024, sia per i nuovi che per i già clienti ho. Mobile è disponibile il servizio 5G, ottenibile come detto tramite l’opzione ho. Il Turbo, che adesso è scesa di prezzo, o con le nuove offerte dedicate a partire da 9,99 euro al mese.

Inoltre, sempre da oggi, tutte le offerte ho. Mobile in 4G prevedono un limite di velocità pari a 60 Mbps sia in download che in upload, invece dei precedenti 30 Mbps.

Questa novità, oltre che per i nuovi clienti che attivano una delle nuove offerte, riguarda anche i già clienti dell’operatore con offerte precedenti, che riceveranno una comunicazione via SMS in queste ore.

Si ricorda inoltre che, con alcune offerte (come ad esempio l’offerta solo dati ho. 300 Giga, ancora disponibile) e con l’opzione ho. Il Turbo, la velocità fino a 60 Mbps era prevista già da prima.

Adesso dunque, a partire da oggi 8 Maggio 2024, con ho. Il Turbo e con le offerte con il 5G incluso, l’operatore semivirtuale permette di ottenere l’accesso alla rete 5G, con una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload, senza alcun limite rispetto a Vodafone.

Inoltre, come già accennato, se il cliente non possiede uno smartphone compatibile o non si trova in una zona coperta dal 5G, in questo caso è possibile navigare in 4G con una velocità massima teorica pari a 300 Mbps, quindi comunque senza limiti rispetto a quanto previsto con Vodafone.

In precedenza, per attivare ho. Il Turbo singolarmente senza il programma ho.+, era previsto un prezzo pari a 1,49 euro al mese. Adesso invece, con il lancio del 5G, il costo è sceso a 0,99 euro al mese.

Per usufruire della rete di quinta generazione, con ho. Mobile è necessario utilizzare uno smartphone compatibile ed essere sotto copertura di rete 5G.

Il nuovo prezzo di ho. Turbo a 0,99 euro al mese è solo per le nuove attivazioni dall’8 maggio 2024 fino a nuova comunicazione. I clienti ho. che hanno la versione a 1,49 euro al mese devono prenotare la disattivazione e poi riattivarla se ancora disponibile.

Il programma ho.+ con i vantaggi di Maggio 2024

A partire dal 12 Gennaio 2023, per i nuovi e già clienti ho. Mobile è disponibile il programma a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.

Questo programma, come detto, include la funzionalità ho. Il Turbo senza costi aggiuntivi. Inoltre, ogni mese, con ho.+ è possibile ottenere una serie di sconti in partnership.

Per il mese di Maggio 2024, in particolare, i vantaggi disponibili sono i seguenti:

  • Buono carburante Q8 del valore di 5 euro, valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 e Q8 Easy;
  • Sconto Volagratis del 5% valido sulle prenotazioni nelle strutture selezionate;
  • Sconto Dr. Max del valore 5 euro, valido su una spesa minima di 49 euro;
  • 2 mesi di abbonamento gratuito al Briefing, la rassegna quotidiana via email di Good Morning Italia.
  • Sconto TifoShop del 20% valido sui prodotti a prezzi pieno.

Per accedere agli sconti, che come detto si rinnovano ogni mese, è possibile utilizzare il codice sconto fornito dall’operatore oppure accedere direttamente al sito del partner.

Per ogni partner di ho. Mobile, i clienti possono richiedere un solo codice sconto al mese, utilizzabile fino alla fine del mese in cui è stato richiesto. Ad ogni modo, il mese successivo si avrà comunque a disposizione un nuovo codice, in base alla disponibilità degli specifici partner.

Come specifica ho. Mobile, i clienti possono richiedere il vantaggio di loro interesse nella sezione dedicata al programma, per poi utilizzare il codice sconto sul sito o nei punti vendita del partner.

Si evidenzia inoltre che per alcuni partner, è possibile anche avere accesso a una selezione di prodotti esclusivi già scontati.

Maggiori dettagli sul programma di ho. Mobile

Per attivare ho.+, i clienti devono accedere all’app ho. Mobile, all’interno della quale vengono adesso riportati anche tutti i dettagli sul programma.

In alternativa, il programma può essere attivato anche contattando gratuitamente il numero 192121 direttamente dalla SIM sulla quale si intenda attivare il servizio, oppure anche presso i punti vendita ho. Mobile contestualmente all’attivazione di una nuova SIM, dunque esclusivamente dai nuovi clienti.

Per i già clienti ho. Mobile, il costo mensile si comincia a pagare al primo rinnovo della propria offerta principale, con addebito sul credito residuo della SIM (si riceve un SMS due giorni prima).

Se il cliente prenota la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione ho+ prima del rinnovo della propria offerta principale, si disattiverà comunque il mese successivo.

Se il servizio viene invece attivato dai nuovi clienti contestualmente all’attivazione della SIM acquistata in un punto vendita, il costo mensile viene addebitato direttamente all’attivazione. In ogni caso, successivamente il programma si rinnova automaticamente, salvo disattivazione.

Il programma ho.+ viene attivato entro 48 ore dalla richiesta, nel momento in cui si riceve l’apposito SMS di conferma. Da quel momento, il cliente otterrà l’accesso al catalogo degli sconti, nonché il potenziamento della velocità.

Se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, ho.+ resterà attivo per 4 giorni e, se il cliente non effettua una ricarica, verrà disattivato automaticamente (con possibilità di riattivarlo comunque successivamente). Il servizio non è coperto dall’autoricarica, dunque, se il cliente ha il servizio di autoricarica attivo, dovrà ricordarsi di ricaricare la SIM per rinnovare il programma.

Qualora il cliente possieda più di una SIM, può attivare ho.+ su ognuna di esse, tuttavia in questo caso i benefici non sono cumulabili.

Per quanto riguarda la disattivazione del servizio, questa può essere richiesta in qualsiasi momento nell’app ho. Mobile, nella sezione dedicata alla propria offerta. In questo caso, è possibile continuare a utilizzare i vantaggi fino al prossimo rinnovo della propria offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.