AnteprimaNowOfferte per tuttiVodafone

Vodafone, nuove promo NOW per clienti mobile: Pass Sport da 4,99 euro e Pass Entertainment

Vodafone si appresta a rinnovare le promozioni sui Pass di NOW, la piattaforma streaming di Sky, con cui tutti i suoi clienti mobile possono attivare i pacchetti con l’addebito del costo mensile sul credito residuo della SIM, in particolare con uno sconto sul primo mese del Pass Sport.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 27 Aprile 2023 tutti i clienti di rete mobile Vodafone hanno la possibilità di attivare i Pass di NOW tramite l’addebito sul credito residuo della SIM del costo mensile dei pacchetti con cui si possono vedere film, serie TV ed eventi sportivi.

L’iniziativa è disponibile sulla piattaforma Vodafone Entertainment, con cui i clienti dell’operatore possono attivare degli abbonamenti ad alcuni servizi tramite Vodafone, dedicati ad esempio al gaming (GameNow), allo streaming (Netflix, Infinity+) o anche Audible, la piattaforma di audiolibri aggiunta nei mesi scorsi.

La promozione che consente di pagare tramite il credito residuo della SIM le mensilità dei pacchetti streaming di NOW è compatibile con tutte le offerte mobile di Vodafone.

Attualmente, i clienti di rete mobile Vodafone tramite questa iniziativa possono attivare il NOW Pass Sport al costo standard di 14,99 euro al mese e il Pass Entertainment in promo a 1 euro per il primo mese, poi a 9,99 euro al meseInizialmente era attivabile, oltre al Pass Sport, il NOW Pass Cinema + Entertainment al costo di 14,99 euro al mese.

Le nuove promo di NOW per i clienti mobile Vodafone

Invece, a partire da domani, 19 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, i clienti di rete mobile Vodafone potranno accedere a delle nuove promozioni per NOW, che recepiscono le recenti novità introdotte dalla piattaforma streaming di Sky.

Infatti, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWebdal 28 Agosto 2023 sono state rese disponibili le nuove offerte di NOW, in particolare con i nuovi piani che di base prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo.

Inoltre, a partire dal 28 Settembre 2023, alla nuova offerta si affianca anche la nuova opzione Premium, che permetterà di visionare i vari contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie, di sfruttare due device per la visione contemporanea, sia per il pass Cinema + Entertainment sia per il pass Sport, con l’aggiunta della novità dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.

Nel caso di Vodafone, dal 19 Settembre 2023 i clienti di rete mobile potranno attivare il NOW Pass Sport, che consente di vedere in streaming tutto lo sport di Sky, in promo a 4,99 euro per il primo mese, poi si rinnoverà a 14,99 euro al mese.

Si tratta di una promozione senza vincoli, al momento non disponibile sul sito di NOW, per cui valida solo per i clienti Vodafone.

Inoltre, i clienti mobile Vodafone dal 19 Settembre 2023 potranno sottoscrivere il NOW Pass Entertainment, per vedere in streaming gli show e le serie TV di Sky, al nuovo prezzo di 8,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza e senza le funzionalità dell’opzione Premium.

In questo caso si tratta del nuovo costo mensile standard del Pass Entertainment introdotto con il rinnovamento del portafoglio di NOW.

Dunque, entrambi i pacchetti si rinnoveranno automaticamente ogni mese con addebito sul credito residuo della propria SIM Vodafone.

Accedendo su Vodafone Entertainment, tutti i clienti di rete mobile Vodafone prepagati potranno acquistare i pacchetti di NOW con rinnovo su credito residuo. I Pass NOW verranno pagati attraverso il credito residuo della SIM anche nel caso in cui il cliente ricaricabile abbia associato un metodo di pagamento automatico.

Invece, per i clienti postpagati con abbonamento, oppure coloro che oltre alla linea mobile hanno anche una linea fissa Vodafone, l’addebito dei Pass di NOW potrà essere effettuato direttamente in fattura.

Per promuovere queste nuove offerte di NOW, nei prossimi giorni Vodafone avvierà una campagna per alcuni clienti mobile, tramite una notifica sull’app My Vodafone dedicata alla possibilità di attivare le offerte streaming di NOW con addebito su credito residuo della linea mobile, senza quindi la necessità di dover inserire una carta di credito per pagare il costo mensile dei Pass della piattaforma.

I contenuti visibili con i Pass Sport e Entertainment di NOW

Il Pass Entertainment di NOW include le Serie TV e gli Show di Sky, oltre che un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi.

Invece, con il Pass Sport di NOW è possibile assistere a tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023), la NBA (inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2023/25), il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Per quanto riguarda il calcio, il Pass Sport offre la Serie A TIM 2021-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45), la Serie BKT 2023-2024 con tutte le 380 partite stagionali (oltre a playoff e playout), tutta la Serie C NOW 2023/2024 e 2024/2025, la UEFA Champions League 2021-2024 (con 121 partite su 137 a stagione) e 2024-2027 (con 185 partite su 203 a stagione) e, infine, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024 e 2024-2027, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

In generale, per quanto riguarda la Serie C NOW saranno visibili tutte le partite di Regular Season, i Play Off e Playout, la Supercoppa e la Coppa Italia (per quest’ultima non è garantita la trasmissione delle fasi precedenti agli ottavi di finale).

Per quanto riguarda il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024.

Si specifica inoltre che, in aggiunta agli eventi in diretta sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partiterubriche sportive o documentari.

Dal 28 Agosto 2023, se non è inclusa la nuova opzione Premium, i pacchetti di NOW di base prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo.

Tuttavia, per chi vuole fruire della visione su due dispositivi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie sui contenuti on demand e con in più anche l’audio Dolby Digital 5.1dal 28 Settembre 2023 si potrà aggiungere l’opzione Premium al costo di 5 euro in più al mese (salvo eventuali promozioni).

Come funziona l’attivazione su Vodafone Entertainment

Come già accennato, per effettuare l’attivazione dei pacchetti streaming di NOW dedicati ai clienti mobile dell’operatore, è necessario recarsi sulla pagina di Vodafone Entertainment, in cui si dovrà inserire il proprio numero di telefono Vodafone (se si è connessi alla rete mobile il numero potrà essere precompilato) insieme al codice OTP inviato via SMS per accedere al proprio profilo.

Una volta effettuato l’accesso a Vodafone Entertainment, in base alla numerazione, vengono mostrate le promozioni disponibili e gli abbonamenti che si possono attivare tramite l’operatore, fra cui per tutti i clienti mobile ci sono i pacchetti di NOW con addebito su credito residuo.

Per attivare i Pass di NOW si dovrà quindi cliccare su uno dei pacchetti disponibili e, nella schermata dedicata, accettare i Termini e Condizioni dell’offerta e acconsentire a mantenere attivabili i contenuti audiovisivi. A questo punto sarà possibile concludere l’acquisto del Pass scelto.

Se il cliente ha credito residuo sufficiente sulla propria SIM Vodafone, riceverà un SMS di conferma di attivazione.

Se invece il credito residuo é insufficiente, comparirà un messaggio di errore che invita a ricaricare. Una volta effettuata la ricarica e completata nuovamente la procedura di acquisto, si riceverà l’SMS di conferma.

Quando il cliente Vodafone clicca sul tasto “ACQUISTA NOW” avrà immediatamente l’addebito del costo del Pass di NOW.

Per accedere ai contenuti in streaming bisogna invece completare la registrazione sul sito NOW, sul quale si viene reindirizzati al termine dell’acquisto. Se il cliente non ha completato subito la registrazione potrà sempre farlo tornando sul sito Vodafone Entertainment, nell’area “Gestisci offerte”.

Se si possiede già un account di NOW, il cliente Vodafone mobile potrà accedere con le proprie credenziali dell’account esistente e attivare subito il Pass di NOW con l’addebito sul credito residuo della linea mobile. Se invece non si ha un account NOW esistente sarà prima necessario registrarsi a NOW.

In entrambi i casi, al termine della procedura si riceverà un SMS di conferma dell’attivazione del pacchetto scelto.

Per quanto riguarda i rinnovi mensili sul credito della SIM Vodafone, 10 giorni prima della scadenza del Pass o dei Pass NOW attivi il cliente riceverà un SMS che ricorda la data di rinnovo e il costo mensile da pagare.

Se il giorno del rinnovo del Pass o dei Pass NOW il cliente Vodafone non ha credito residuo sufficiente sulla SIM, riceverà un SMS in cui viene informato che non è stato possibile rinnovare il pacchetto streaming e avrà a disposizione 7 giorni per effettuare la ricarica. In questi 7 giorni, il servizio rimarrà attivo.

Passati i 7 giorni di tempo, se il cliente non effettuerà una ricarica sufficiente, il Pass NOW si disattiverà in automatico. Anche in questo caso sarà inviato un SMS, in questo caso per informare della disattivazione del Pass di NOW.

Il cliente Vodafone può gestire la sua offerta, disdire il Pass o i Pass di NOW e/o aggiungere altri Pass, in qualunque momento tramite la sua area personale sul sito NOW.

È possibile disattivare il rinnovo dei Pass almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. In caso di disattivazione dei Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Il cliente riceverà degli SMS a conferma del completamento dell’operazione.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.