GamingVodafone

Vodafone GameNow: lancio ufficiale della piattaforma gaming 5G. Presenti Favij e Pow3r

Vodafone ha ufficialmente lanciato, in esclusiva per i suoi clienti, la piattaforma di cloud gaming 5G, GameNow, che sfrutta la connettività della rete di quinta generazione dell’operatore rosso in mobilità su cellulare, tablet, PC e smart tv.

La piattaforma, che era stata presentata nel corso della Milan Games Week 2019, consente di giocare in streaming tramite la rete mobile di Vodafone, senza download o limitazioni di hardware. Sebbene il servizio intenda sfruttare i vantaggi della rete 5G, GameNow può essere comunque avviata con qualsiasi tecnologia, ma con performances variabili.

All’interno del suo catalogo, regolarmente aggiornato, sono presenti oltre 90 titoli tra giochi di corse, sport, azione, avventura, sparatutto, picchiaduro, ma anche casual e platform games.

Al lancio di Vodafone GameNow, erano presenti Favij, content creator e youtuber con oltre 6 milioni di iscritti, e Pow3r, streamer e pro-player del team internazionale di e-sports Fnatic. Per l’occasione, le loro rispettive Gaming Room, tramite il contributo della rete Vodafone, la progettazione di WSC (Web Stars Channel) e l’interior design curato dallo Studio Fabio Novembre, hanno subito un restyling completo.

Vodafone
Pow3r, streamer e pro-player del team internazionale di e-sports Fnatic

Dopo teaser e dettagli in anteprima, il reveal delle stanze è stato effettuato insieme alla community, attraverso l’attività #UnlockTheRoom (ideata da We Are Social), con cui i due streamer, superando una serie di prove a tema gaming, hanno “sbloccato” tutti gli elementi delle loro gaming room (la prova di Pow3r si è svolta interamente in live su Twitch).

Il servizio proposto da GameNow, sottoscrivibile mensilmente, prevede una prova gratuita di un mese, al termine del quale sarà possibile attivare un mese di abbonamento a 9,99 euro, scegliendo, poi, se rinnovarlo di mese in mese.

Inoltre, con Vodafone Power Gaming, l’offerta dell’operatore rosso dedicata ai gamers, sarà possibile giocare su GameNow senza consumare i Giga disponibili tramite il proprio piano tariffario attivo sulla SIM.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.