NowSpot e Comunicazione

Questo è NOW: nuovo spot TV dopo il lancio dei piani con pubblicità e l’opzione Premium

NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, è in onda in TV con un nuovo spot pubblicitario in occasione del rinnovamento delle offerte per vedere il cinema, l’intrattenimento e lo sport di Sky, con nuovi piani con pubblicità, mentre è in arrivo la nuova opzione Premium per ottenere alcune funzionalità aggiuntive e non avere la pubblicità.

Il nuovo spot pubblicitario di NOW è stato annunciato da Sky Italia nella giornata di oggi, 7 Settembre 2023, affermando che la nuova offerta commerciale della piattaforma streaming prevede dei “prezzi vantaggiosi” e un’esperienza personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.

Le novità introdotte da NOW sono raccontate in una nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency.

A partire da oggi, 7 Settembre 2023, il nuovo spot è in onda in TV e sui canali digital, a detta di Sky anche con formati impattanti e innovativi.

Lo spot di 30 secondi continua il racconto del claim “Questo è NOW” attraverso la programmazione di NOW, con tanti testimonial, come Salvatore Esposito, volto del cinema italiano e di serie TV come “Gomorra” e Francesca Michielin, per il secondo anno alla conduzione di X Factor, per il mondo degli Show.

Invece, a raccontare lo Sport sono i calciatori delle squadre italiane impegnate nella UEFA Champions League 2023/2024, in particolare Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Hakan Çalhanoğlu (Inter), Davide Calabria (Milan) e Ciro Immobile (Lazio).

Le novità dei piani con pubblicità e la nuova opzione Premium

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, dal 28 Agosto 2023 sono state rese disponibili le nuove offerte di NOW (ecco il link diretto), in particolare con i nuovi piani che di base prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo.

Inoltre, a partire dal 28 Settembre 2023, alla nuova offerta si affianca anche la nuova opzione Premium, che permetterà di visionare i vari contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie, di sfruttare due device per la visione contemporanea, sia per il pass Cinema + Entertainment sia per il pass Sport, con l’aggiunta della novità dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.

Come già annunciato nelle settimane scorse dalla piattaforma tramite una comunicazione dedicata, chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. In questo caso, i già abbonati al Pass Cinema + Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutte le funzionalità dell’opzione Premium.

Invece, i già clienti NOW che hanno attivo solo il Pass Sport potranno scegliere di aggiungere l’opzione Premium a partire dal 28 Settembre 2023, che salvo eventuali promozioni avrà un costo di 5 euro in più al mese.

Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW, ha commentato:

Questa nuova offerta ci permette di rendere i nostri contenuti ancora più accessibili e di rispondere meglio alle diverse esigenze dei nostri abbonati.

Grazie all’inserimento della pubblicità sui contenuti on demand offriremo la qualità e la varietà di NOW a un prezzo più vantaggioso.

E con Premium, i nostri abbonati potranno vivere una esperienza ancora migliore con la visione su due dispositivi in contemporanea e un audio davvero potente.

Tutto questo avviene nel periodo più importante dell’anno con la ripartenza della stagione sportiva e il ritorno dei nostri show più attesi.

Le offerte NOW attivabili attualmente

In dettaglio, fra i nuovi piani attivabili dai nuovi clienti sul sito della piattaforma, c’è la nuova offerta NOW Pass Entertainment con pubblicità (senza l’opzione Premium), che include tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand, è attivabile al costo di 6,99 euro al mese per i primi 12 mesi con vincolo di permanenza di un anno, oppure a 8,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

La combinazione con i pacchetti NOW Pass Cinema ed Entertainment, che includono sia il cinema che l’intrattenimento e le serie TV di Sky, è attualmente attivabile senza Premium, quindi con pubblicità, in promo a 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi con vincolo di permanenza di un anno, oppure a 11,99 euro al mese senza vincolo di permanenza.

L’offerta con Pass Cinema ed Entertainment è attualmente attivabile anche con l’opzione Premium inclusa, in questo caso in promo a 11,99 euro al mese per i primi 12 mesi con vincolo di permanenza di un anno, oppure a 14,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

Infine, per quanto riguarda il NOW Pass Sport, che permette di vedere in streaming tutto lo sport di Sky, attualmente è attivabile senza le funzionalità dell’opzione Premium in promozione a 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi con vincolo di permanenza di un anno (poi si rinnoverà al prezzo di listino attuale di 14,99 euro al mese), oppure a 14,99 euro al mese, ma in questo caso senza alcun vincolo di permanenza.

Tuttavia, per chi vuole fruire di tutti gli eventi sportivi live su due dispositivi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie sui contenuti on demand e con l’audio Dolby Digital 5.1, dal 28 Settembre 2023 al Pass Sport si potrà aggiungere l’opzione Premium al costo di 5 euro in più al mese (salvo eventuali promozioni).

In questo modo, i nuovi clienti potranno acquistare ad esempio la nuova offerta Pass Sport Premium a 19,99 euro al mese.

Come indicato sul sito ufficiale della piattaforma, al momento le offerte scontate grazie al vincolo di permanenza risultano disponibili, per i nuovi clienti NOW, fino al 27 Settembre 2023 (salvo eventuali cambiamenti).

Si ricorda che con il Pass Sport di NOW è possibile assistere a tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023), la NBA (inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2023/25), il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Per quanto riguarda il calcio, il Pass Sport offre la Serie A TIM 2021-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45), la Serie BKT 2023-2024 con tutte le 380 partite stagionali (oltre a playoff e playout), tutta la Serie C NOW 2023/2024 e 2024/2025, la UEFA Champions League 2021-2024 (con 121 partite su 137 a stagione) e 2024-2027 (con 185 partite su 203 a stagione) e, infine, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024 e 2024-2027, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

In generale, per quanto riguarda la Serie C NOW saranno visibili tutte le partite di Regular Season, i Play Off e Playout, la Supercoppa e la Coppa Italia (per quest’ultima non è garantita la trasmissione delle fasi precedenti agli ottavi di finale).

Per quanto riguarda il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024.

Si specifica inoltre che, in aggiunta agli eventi in diretta sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partiterubriche sportive o documentari.

Il Pass Entertainment di NOW include le Serie TV e gli Show di Sky, oltre che un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi. Mentre il Pass Cinema offre la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.