AnteprimaOfferte 5GOfferte Per TeOfferte per tuttiTim

TIM: per l’Estate 2023 arriverà TIM Giga Power Unlimited per avere Giga illimitati 5G

Dall’11 giugno al 27 agosto 2023, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti TIM di rete mobile potranno attivare la nuova offerta mobile solo dati TIM Giga Power Unlimited che prevede Giga illimitati in 5G per 3 mesi.

TIM Giga Power Unlimited durerà 90 giorni dall’attivazione e prevederà un bundle unico di Giga illimitati di traffico internet mobile fino in 5G a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload (se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile) con un costo di attivazione una tantum di 29,99 euro.

Alla scadenza dei 3 mesi si attiva l’offerta con 50 Giga al mese di traffico dati a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione. Il prezzo di 9,99 euro al mese è soggetto alla clausola sull’adeguamento annuale dei prezzi a partire dal 1° aprile 2024 introdotta di recente dall’operatore TIM.

Non si conoscono ancora ulteriori dettagli, ma si dovrebbe attivare TIM Giga Power 50 a 9,99 euro al mese senza la promo Raddoppio dei Giga.

Per alcuni già clienti TIM, l’operatore ha deciso di lanciare anche una promo ad personam denominata TIM Giga Power Unlimited x Te (Giga illimitati fino in 5G per 90 giorni) a 19,99 euro. In questo caso alla scadenza dei 3 mesi la promo si disattiva automaticamente.

Queste offerte sono soggette esclusivamente ad uso personale, secondo buona fede, correttezza e uso lecito. Il cliente TIM per maggiori informazioni sull’uso personale dovrà leggere le condizioni generali di contratto e le norme d’uso dell’operatore.

Si ricorda che per le offerte con Giga Illimitati, fino adesso, l’operatore considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

Con queste offerte sarà possibile acquistare un prodotto scontato: un modem Wi-Fi 4G con uno sconto di 20 euro (Tim Wi-Fi 4G a 29,90 euro anzichè 49,90 euro o Tim Wi-Fi 4G Plus a 79,90 euro anzichè 99,90 euro) oppure una TIM Cam con uno sconto di 26,90 euro (3 euro anzichè 29,90 euro). Il pagamento del prodotto avviene in un’unica soluzione al momento dell’acquisto.

Il traffico dati incluso è valido per la navigazione Internet in Italia e in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (fino a 10 Giga al mese per Giga Power Unlimited e Giga Power Unlimited xTe).

Superato questo limite in Roaming UE, viene applicato il traffico extrasoglia che prevede un costo di 0,213 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

I nuovi clienti TIM dovranno aggiungere, come spesa iniziale, anche il costo della nuova sim ricaricabile TIM di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Durante la fase di attivazione della nuova SIM, si potrebbe attivare in automatico anche il servizio TIM Navigazione Sicura1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente potrà comunque richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.

Il traffico internet incluso in queste offerte TIM è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB. Si ricorda che nel 2022 TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore prevista dall’11 giugno 2023, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.