AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte SmartphoneWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE, portafoglio mobile e fisso con promo di Natale continua fino a metà Gennaio 2023

WINDTRE continuerà a proporre fino a metà Gennaio 2023 le sue attuali offerte standard, sia di rete mobile che di rete fissa, con le relative promozioni lanciate in occasione delle festività natalizie, con cui l’operatore promuove in particolare l’acquisto di smartphone a rate.

Infatti, come già raccontato da MondoMobileWeb, tutte le attuali offerte proposte da WINDTRE, comprese le promozioni lanciate dal 21 Novembre 2022 per il periodo di Natale 2022, sono attualmente in scadenza il 18 Dicembre 2022.

Tuttavia, l’operatore ha deciso di prorogate fino al 15 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, il suo attuale portafoglio standard di offerte di rete mobile e di rete fissa per clienti consumer.

In questo modo, continueranno ancora per alcune settimane le promozioni natalizie con cui l’operatore in questo periodo invita ad acquistare uno smartphone a rate, fra cui il raddoppio dei Giga sulle offerte standard WINDTRE Di Più Lite 5G e Di Più Full 5G Easy Pay in versione Christmas Pack con smartphone incluso nel prezzo.

Continuerà poi l’offerta Christmas Pack Protect Unlimited 5G, ossia un pacchetto comprendente un’offerta mobile con Giga illimitati 5G, la protezione furto e uno smartphone a rate a scelta, proposto anche in abbinamento al servizio Reload exChange.

WINDTRE spot Fiorello Natale

Prorogata anche la promo per clienti Under 14 denominata WINDTRE Smart Pack Protect 5G Junior+, con minuti illimitati, 200 SMS e 150 Giga in 5G al costo di 10,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay, in abbinamento ad uno smartphone da acquistare a rate con inclusa la protezione furto sul dispositivo.

WINDTRE proporrà ancora fino a metà Gennaio 2023 le offerte dati Christmas Card e le attuali offerte per clienti stranieri della gamma Call Your Country, fra cui quella per clienti Under 30 stranieri, Call Your Country NEW Generation.

Per quanto riguarda invece la rete fissa, WINDTRE prorogherà senza variazioni fino al 15 Gennaio 2033 tutte le sue attuali offerte Super Fibra, che come raccontato dal 21 Novembre 2022 possono essere attivate su rete Fibra FTTH con il nuovo profilo di velocità fino a 2,5 Gbps anche dai clienti consumer.

Si ricorda che per tutte le nuove attivazioni di un’offerta di rete fissa o di rete mobile WINDTRE effettuate dal 21 Novembre 2022 è stata introdotta la cosiddetta clausola ISTAT, con cui l’operatore a partire da Gennaio 2024 adeguerà i prezzi delle offerte in base all’inflazione, aumentando il canone mensile, senza concedere il diritto di recesso gratuito, in caso di aumento dell’indice dei prezzi al consumo di ISTAT.

Si segnala infine che WINDTRE prorogherà sempre fino al 15 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, anche tutto il portafoglio di offerte di rete mobile e rete fissa dedicate ai clienti con Partita IVA, segmento nel quale l’operatore ha già lanciato nuove offerte per già clienti in questo mese di Dicembre 2022.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.