AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte SmartphoneSpot e ComunicazioneWindTre

WINDTRE, anteprima promo Natale 2022 sulle offerte mobile. Nuovo spot TV con Fiorello?

Nei prossimi giorni, WINDTRE lancerà le promozioni dedicate al periodo di Natale 2022, che saranno focalizzate principalmente sul segmento mobile e in particolare sull’acquisto di smartphone a rate, su cui sarà anche incentrato il nuovo spot TV con Fiorello. In arrivo anche le Christmas Card e il nuovo servizio Più Sicuri Mobile.

Oltre al nuovo profilo Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps per clienti consumer, a partire dal 21 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, arriveranno quindi anche le novità sulle offerte di rete mobile WINDTRE, che saranno tutte valide fino al 18 Dicembre 2022, salvo cambiamenti.

Come detto, per questo periodo natalizio WINDTRE punterà molto sulle offerte per acquistare uno smartphone a rate, pubblicizzando in particolare Reload exChange, il servizio “trade in” dell’operatore per consegnare uno telefono usato e ottenere in cambio, in base allo stato in cui si trova lo smartphone (che viene verificato tramite un’app di diagnostica dedicata), un rimborso entro 30 giorni sul proprio IBAN, con valutazioni fino a 800 euro.

A proposito di Reload exChange, sarà prorogata la promo che prevede uno sconto di 60 euro sulla rateizzazione di uno smartphone della gamma Apple iPhone 14.

Inoltre, dal 21 Novembre 2022, salvo cambiamenti, WINDTRE estenderà questo sconto di 60 euro anche in caso di acquisto a rate tramite Reload exChange di altri smartphone, fra cui Xiaomi 12 Lite, Xiaomi 12T, Xiaomi 12T Pro, Motorola Edge 30 Neo e Motorola Razr 2022.

In questo modo, questi smartphone costeranno tutti 2 euro in meno al mese: Xiaomi 12 Lite a 7,99 euro al mese (invece di 9,99 euro), Xiaomi 12T a 11,99 euro al mese (invece di 13,99 euro), Xiaomi 12T Pro a 16,99 euro al mese (invece di 18,99 euro), Motorola Edge 30 Neo a 4,99 euro al mese (invece di 6,99 euro), Motorola Razr 2022 a 26,99 euro al mese (invece di 28,99 euro al mese).

Di Più Lite e Full 5G Christmas Pack, raddoppio dei Giga con smartphone a rate

Altra novità in arrivo dal 21 Novembre 2022, sempre legata all’acquisto di uno smartphone a rate, riguarderà le offerte standard WINDTRE Di Più Lite 5G e Di Più Full 5G.

In particolare, saranno disponibili le nuove versioni Christmas Pack, un bundle che permetterà di abbinare uno smartphone a rate anche a 0 euro al mese e ottenere in questo modo anche il raddoppio dei Giga previsti dall’offerta scelta.

Ci sarà quindi WINDTRE Di Più Lite 5G Christmas Pack Easy Pay con minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga di traffico dati (invece di 50 Giga) in 5G a 12,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay, con incluso nel prezzo uno smartphone a rate, come ad esempio Xiaomi Redmi 10 5G o ZTE Blade A52.

Invece, la nuova Di Più Full 5G Christmas Pack Easy Pay comprenderà minuti illimitati, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS e 200 Giga di traffico dati (invece di 100 Giga) in 5G al costo di 14,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay, con incluso nel prezzo uno smartphone a rate, come ad esempio Samsung Galaxy A13 5G 64GB o Oppo A57S.

A queste nuove offerte Christmas Pack si potranno abbinare diversi smartphone fra quelli messi a disposizione da WINDTRE con rate da 0 euro al mese e senza anticipo.

smartphone Reload exChange WINDTRE

Nuovo Christmas Pack Protect Unlimited 5G e nuovo spot TV di WINDTRE

Sempre in ambito Christmas Pack, dal 21 Novembre 2022 WINDTRE renderà disponibile per i nuovi clienti anche la nuova offerta denominata Christmas Pack Protect Unlimited 5G, ossia un pacchetto comprendente un’offerta mobile con Giga illimitati 5G, la protezione furto e uno smartphone a rate a scelta.

L’offerta mobile Christmas Pack Protect Unlimited 5G Easy Pay includerà minuti illimitati, 200 SMS, call center senza attese e Giga illimitati fino in 5G (ma con velocità limitata a 30 Mbps) al costo di 19,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

L’operatore proporrà l’abbinamento al servizio Reload exChange, per ottenere il rimborso su uno smartphone usato, e l’acquisto di uno smartphone ad un prezzo dedicato, in particolare Samsung Galaxy Z Flip 4 a 15 euro in più al mese (in totale 34,99 euro al mese con l’offerta Christmas Pack Protect Unlimited 5G) o Galaxy S22 128GB a 10 euro in più al mese (totale di 29,99 euro al mese con l’offerta). In entrambi i casi sarà previsto un anticipo di 99,99 euro con carta di credito.

Per promuovere queste novità in vista del Natale, WINDTRE lancerà anche un nuovo spot TV con protagonista il testimonial Rosario Fiorello, che andrà in onda a partire dal 20 Novembre 2022, salvo cambiamenti, con cui verrà pubblicizzato il servizio Reload exChange con l’utilizzo della frase “facciamo cambio?” e la promo per acquistare Samsung Galaxy Z Flip 4 a 15 euro al mese con Christmas Pack Protect Unlimited 5G.

Per l’occasione, cambierà anche la colonna sonora della pubblicità WINDTRE, che in questo caso sarà “Cool Cats” di Family Kush, mentre il claim finale dello spot sarà “bello essere WINDTRE”. Lo spot dovrebbe andare in onda fino al 10 Dicembre 2022.

Si segnala che dal 21 Novembre 2022 non saranno più disponibili le offerte WINDTRE Smart Pack Protect 200 5G e Smart Pack Protect 5G Samsung Galaxy S22 Edition.

Fiorello spot TV Natale
immagine di repertorio

WINDTRE Smart Pack Protect 5G Junior+, nuovo promo smartphone per clienti Under 14

WINDTRE renderà disponibile sempre dal 21 Novembre 2022, salvo cambiamenti, anche una nuova promo smartphone per clienti Under 14.

L’operatore lancerà infatti la nuova Smart Pack Protect 5G Junior+, un pacchetto che permetterà ai clienti Under 14 di ottenere un’offerta mobile con minuti illimitati, 200 SMS e 150 Giga in 5G al costo di 10,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay, in abbinamento ad uno smartphone da acquistare a rate con inclusa la protezione furto sul dispositivo.

L’offerta includerà anche l’app Family Protect, rivolta alla protezione sul web e al blocco dei contenuti per i più piccoli, e la possibilità di attivare GoPlay, l’app di gaming sviluppata da Gameloft Business Solutions, a 1,99 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Fra gli smartphone che si potranno abbinare a questo nuovo pack per clienti Under 14 ci saranno ad esempio Xiaomi Redmi 10 5G, TCL 40R 5G e Samsung Galaxy A13 5G 64G, tutti a 3 euro in più al mese.

Fra le novità nel mondo smartphone di WINDTRE si segnala anche che dal 21 Novembre 2022, oltre ad ad Apple iPhone 11 128GB a partire da 9,99 euro al mese, nel listino dei device ricondizionati sarà disponibile anche iPhone11 128GB Ricondizionato Enjoy di Grado B+, con prezzi da 7,99 euro al mese per 24 mesi.

Gli smartphone ricondizionati di Grado B+ di Enjoy possono presentare imperfezioni o micro graffi a livello estetico, mentre viene garantita la funzionalità del telefono. In dotazione vengono forniti una cover e un vetro protettivo, già applicati al prodotto.

I costi di attivazione per le promo natalizie con smartphone incluso

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Per quanto riguarda le nuove offerte WINDTRE con smartphone incluso appena raccontate, per i nuovi clienti al momento dell’attivazione è possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione di 49,99 euro oppure pagare una quota iniziale di 6,99 euro e rateizzare il resto in 24 rate mensili da 1,80 euro al mese.

In quest’ultimo caso, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi, al cliente viene riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, viene addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta del cliente.

Le offerte Di Più Lite 5G Christmas Pack Easy Pay e Di Più Full 5G Christmas Pack Easy Pay saranno disponibili anche per i già clienti WINDTRE, con contestuale acquisto di uno smartphone a rate. All’attivazione dell’offerta, il cliente potrà scegliere di pagare la quota di attivazione di 19,99 euro (con offerta attiva per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restati 30 euro in maniera proporzionale ai mesi di mancata permanenza) o l’intero costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione.

WINDTRE lancerà le Christmas Card con fino a 250 Giga

Passando invece alle offerte dati di WINDTRE, dal 21 Novembre 2022 verranno chiuse le attuali Internet Card 100 e Internet Card 200, che saranno invece sostituite dalle nuove Christmas Card 150 e Christmas Card 250.

Queste nuove offerte natalizie presenteranno sostanzialmente 50 Giga in più al mese rispetto alle attuali Internet Card.

Dunque, Christmas Card 150 avrà inclusi 150 Giga di traffico dati per 3 mesi a 19,99 euro con addebito su credito residuo.

Invece, Christmas Card 250 comprenderà 250 Giga di traffico internet mobile per 3 mesi a 24,99 euro con addebito su credito residuo.

WINDTRE MIA Giga

In arrivo nuova Call Your Country NEW Generation per Under 30 stranieri

Nel segmento delle offerte WINDTRE per clienti stranieri della gamma Call Your Country, a partire dal 21 Novembre 2022, salvo cambiamenti, l’operatore renderà disponibile la nuova offerta Call Your Country NEW Generation, riservata esclusivamente ai nuovi clienti stranieri nati all’estero con fino a 30 anni di età (fino al giorno prima del compimento dei 31 anni).

L’offerta in questione includerà minuti illimitati verso numeri nazionali, 100 minuti verso 53 paesi e 100 Giga di traffico dati validi anche in 5G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese sia con addebito su credito residuo (con costo di attivazione gratuito) che su metodo di pagamento automatico Easy Pay.

I clienti avranno anche la possibilità di abbinare l’app di gaming GoPlay a 3,99 euro al mese, con primo mese gratuito.

Per quanto riguarda invece il portafoglio Call Your Country Special, si segnala che dal 21 Novembre 2022 queste offerte avranno lo stesso bundle di Giga sia in versione con addebito su credito residuo che con Easy Pay.

Inoltre, sarà introdotta la nuova offerta WINDTRE Call Your Country Special India, con minuti illimitati nazionali, 500 minuti verso l’India e 90 Giga di traffico dati a 10,99 euro al mese.

Continuerà invece l’offerta Call Your Country China Box con pagamento annuale, indirizzata ai clienti di nazionalità cinese. L’offerta Passa a WINDTRE Call Your Country Special Romania non sarà più disponibile.

Più Sicuri Mobile e Più Sicuri Mobile Pro al posto di WINDTRE Security Pro

Infine, dal 21 Novembre 2022 WINDTRE chiuderà l’attuale servizio di protezione della navigazione per clienti mobile denominato Security Pro, che sarà sostituito da due nuove versioni, denominate rispettivamente Più Sicuri Mobile e Più Sicuri Mobile Pro.

Più Sicuri Mobile sarà la versione base e avrà un costo di 0,99 euro al mese con primo mese gratuito, e includerà la protezione della navigazione solo su rete WINDTRE. Questo servizio sarà disponibile anche per clienti business con Partita IVA, in questo caso al costo di 0,81 euro al mese IVA esclusa.

Invece, Più Sicuri Mobile Pro sarà disponibile solo per clienti consumer prepagati e avrà un costo di 1,99 euro al mese con primo mese gratuito, e in questo caso sarà inclusa la protezione della navigazione su tutte le reti, quindi anche tramite Wi-Fi e attraverso il servizio hotspot, e l’app WINDTRE Security Pro+. Sarà incluso anche un antivirus con scansione malware, una funzionalità per il controllo della sicurezza per password e account e anche il blocco di banner pubblicitari e tracciamenti.

Per quanto riguarda infine le offerte per già clienti WINDTRE, si segnala che dal 21 Novembre 2022, salvo cambiamenti, non sarà più disponibile l’offerta MIA Unlimited con mese di prova.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.