Offerte Coupon e PartnershipVodafone

Vodafone Bronze a 9,99 euro al mese per dipendenti Generali: anche con nuovo numero

Nei punti vendita Vodafone, attualmente e fino a nuova comunicazione è disponibile una nuova offerta dedicata ai dipendenti Generali, ovvero Vodafone Bronze a 9,99 euro al mese. Per attivare questa offerta dopo aver ricevuto l’SMS promozionale, è possibile sia richiedere un nuovo numero che effettuare portabilità.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 15 Marzo 2022, per i dipendenti Generali veniva messa a disposizione l’offerta Special 50 Digital Edition, composta da minuti, SMS e 50 Giga di traffico dati mensile al costo di 9,99 euro al mese.

Questa stessa offerta tariffaria, ma in quel caso con prezzi personalizzati, in precedenza veniva proposta anche in versione winback ad alcuni ex clienti. Inoltre, fino ad alcuni mesi fa, era disponibile anche in versione operator attack sia online che nei negozi, comunque con prezzi differenti.

Durante questa estate 2022, tutte queste varianti dell’offerta Special 50 Digital Edition sono state mano a mano sostituite da Vodafone Bronze (ancora prima da Vodafone Special Giga nei negozi e online), composta comunque dallo stesso bundle mensile.

Per quanto riguarda invece i dipendenti Generali, fino a ieri 15 Dicembre 2022 era rimasta ancora Special 50 Digital Edition, adesso sostituita da Vodafone Bronze anche per questo target di clienti.

Cosa include e come si attiva Vodafone Bronze per dipendenti Generali

Come con la precedente Special 50 Digital Edition, anche con Vodafone Bronze sono previsti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

Come già accennato, il prezzo dell’offerta è sempre pari a 9,99 euro al mese. Inoltre, rimane anche il medesimo il costo di attivazione, pari ancora a 1 centesimo di euro ma da sommare comunque al prezzo della SIM.

Per attivare Vodafone Bronze con questa nuova iniziativa promozionale, valida da ieri 15 Dicembre 2022 e fino a nuova comunicazione, come in precedenza è necessario ricevere l’SMS promozionale che invita a recarsi presso un punto vendita Vodafone.

Dopo aver ricevuto il messaggio, i dipendenti Generali che accettano la proposta e si recano dunque in negozio, possono attivare una nuova SIM ricaricabile richiedendo un nuovo numero o effettuando la portabilità da un altro operatore nazionale.

In ogni caso, per quanto riguarda il metodo di pagamento, i rinnovi mensili possono essere addebitati su credito residuo o automaticamente tramite Smart Pay (carta di credito, domiciliazione SEPA SDD o carte conto prepagate abilitate).

Si evidenzia inoltre che l’offerta viene attivata dal rivenditore tramite gettone interno, dunque rimane disponibile in edizione limitata.

Vodafone

Servizi inclusi e altri dettagli sull’offerta

Con Vodafone Bronze sono inclusi gratuitamente alcuni servizi aggiuntivi, come ad esempio l’ascolto della segreteria telefonica, il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, la continuità di servizio, il servizio SMS di ricevuta di ritorno e la verifica del credito residuo.

Inoltre, attivando una nuova SIM Vodafone, salvo eventuali cambiamenti viene preattivato il piano tariffario base Vodafone 25 New, il quale include anche il servizio Smart Passport+ nei Paesi Extra Roaming UE solo in caso di utilizzo.

Con Smart Passport+, al costo di 3 euro al giorno è possibile ottenere 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita) e 500MB di traffico dati al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. Per altri paesi si pagano invece 6 euro con bundle differenti.

Come sempre, i minuti e gli SMS illimitati messi a disposizione dalle offerte Vodafone sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per quanto riguarda invece il traffico dati, se il cliente consuma tutti i Giga previsti durante il mese, la connessione internet si blocca in automatico.

Con Vodafone, i Giga inclusi con l’offerta possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

Si specifica inoltre che le offerte dell’operatore rosso sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea (per adesso anche nel Regno Unito) alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.

Come sempre, si sottolinea che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.