Offerte Coupon e PartnershipVodafone

Vodafone Special 50 Digital Edition per dipendenti Generali: costi e bundle proposti

Attraverso una convenzione con Vodafone, da oggi 15 Marzo 2022 i dipendenti Generali possono attivare un’offerta mobile a loro dedicata. Nel dettaglio, alcuni dipendenti Generali riceveranno un SMS che li inviterà ad attivare Special 50 Digital Edition, in questo caso al prezzo di 9,99 euro al mese.

Con l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

Dopo aver ricevuto il messaggio, i dipendenti Generali possono recarsi presso un negozio dell’operatore, per poi attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità da un altro operatore.

In ogni caso, l’offerta si attiva su una nuova sim ricaricabile Vodafone e solo per i dipendenti Generali che hanno ricevuto l’sms informativo.

Spesa iniziale e maggiori dettagli sull’offerta

Con questa nuova iniziativa promozionale, valida fino a nuova comunicazione, Special 50 Digital Edition viene proposta con costo di attivazione pari a 1 centesimo di euro, da sommare al prezzo della SIM.

Oltre al bundle riportato, sono inclusi anche i cosiddetti Digital Services per richiedere assistenza tramite consulente con l’app My Vodafone o TOBi. Inoltre, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall e la Segreteria Telefonica (inclusi con il piano base Vodafone 25 New) risultano detariffati.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e al momento anche nel Regno Unito), l’offerta è valida alle stesse condizioni nazionali, ma con limite massimo per quanto concerne il quantitativo di traffico dati mensile.

Riguardo invece al metodo di pagamento, i rinnovi mensili possono essere addebitati su credito residuo o automaticamente tramite Smart Pay (carta di credito, domiciliazione SEPA SDD o carte conto prepagate abilitate).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

Vodafone 25 New

In tutte le nuove SIM dell’operatore rosso, di default è previsto il piano tariffario Vodafone 25 New, con incluso il meccanismo di continuità, il servizio Smart Passport+ e la funzione SMS di ricevuta di ritorno.

In caso di addebito su credito residuo, tramite la continuità di servizio è possibile chiamare e navigare in internet anche con credito negativo, sostenendo un costo di 99 centesimi di euro per ottenere traffico senza limiti per 24 ore. Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno inoltre addebitati ulteriori 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.

Ad ogni modo, finché il pagamento automatico del rinnovo mensile risulta attivo, con questo meccanismo non è previsto comunque alcun costo.

Riguardo a Smart Passport+, con questo servizio è possibile ottenere 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America al costo di 3 euro al giorno (6 euro con bundle differenti in altri paesi), solo in caso di utilizzo.

Infine, tramite la funzione SMS di ricevuta di ritorno, disattivata di default in alcuni dispositivi, il cliente può invece ricevere conferma per ogni suo messaggio recapitato.

Info ulteriori

Con Vodafone Special 50 Digital Edition, se il cliente termina tutti i Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione fino al rinnovo successivo.

Si evidenzia inoltre che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

In alcuni casi, Vodafone Special 50 Digital Edition viene proposta in versione winback, in questo caso con prezzi personalizzati come ad esempio 7 euro al mese.

Si segnala infine che l’offerta è comunque attivabile dai nuovi clienti che provengono da alcuni determinati operatori, sia presso i negozi Vodafone aderenti che online nel sito ufficiale dell’operatore. In questo caso si tratta tuttavia di una versione operator attack, con primo mese a 5 euro e poi a 7,99 euro mensili.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button