CoopVoce promo Natale: da oggi buoni Fior Fiore Coop con offerte Evo da 4,90 euro al mese
Sottoscrivendo una delle offerte CoopVoce della gamma Evo tramite portabilità del numero, a partire da oggi 15 Dicembre 2022, in occasione del periodo natalizio, nei punti vendita Coop aderenti è possibile ricevere 30 euro in buoni sconto per l’acquisto di una selezione di prodotti Fior Fiore.
Come già anticipato da MondoMobileWeb, per usufruire di questa nuova iniziativa promozionale, i nuovi clienti dell’operatore virtuale di Coop Italia devono attivare un’offerta entro il 6 Gennaio 2023, salvo cambiamenti.
Con questa nuova promo di Natale, nel dettaglio si ottengono un totale di 8 buoni sconto, per un valore complessivo pari a appunto 30 euro.
I buoni, validi dal 15 Dicembre 2022 al 15 Gennaio 2023, sono utilizzabili in una o più spese successive presso i punti fisici della stessa cooperativa. Ciascun cliente può partecipare all’iniziativa fino a un massimo di due volte, ma non può usare, su ciascuna spesa, più di un buono sconto sullo stesso prodotto.
Ad ogni modo, ciascun buono è utilizzabile una sola volta per l’acquisto di uno dei prodotti Fior Fiore selezionati. Il cliente CoopVoce deve scegliere quale prodotto scontare tra le coppie proposte nel volantino (visionabili anche sul sito ufficiale dell’operatore) e presentare in cassa i buoni in fase di acquisto.
Come si utilizzano i buoni sconto in omaggio
Come detto, il valore complessivo di 30 euro viene suddiviso in 8 buoni sconto differenti, ciascuno utilizzabile su uno dei due prodotti previsti per quel determinato buono.
Di seguito si riportano tutti i buoni sconto erogati a ciascun cliente, con relativa coppia di prodotti dalla quale poter scegliere.
1 buono sconto di 6 euro per uno dei seguenti prodotti:
- Pandoro di Verona incartato Fior Fiore Coop kg 1;
- Panettone basso 1896 incartato Fior Fiore Coop kg 1.
1 buono sconto di 6 euro per uno dei seguenti prodotti:
- Sicilia DOC bianco Fior Fiore Coop ml 750
- Primitivo di Manduria DOP Fior Fiore Coop ml 750
1 buono sconto di 6 euro per uno dei seguenti prodotti:
- Olio extravergine di oliva DOP Val di Mazara Fior Fiore Coop ml 750
- Olio extravergine Fior Fiore Coop tipico toscano IGP BTG ml 750
1 buono sconto di 3 euro per uno dei seguenti prodotti:
- Burrata in foglia Fior Fiore Coop gr 350
- Culatello Fior Fiore Coop stagionato min 12m grande gr 90
1 buono sconto di 3 euro per uno dei seguenti prodotti:
- Salmone selvaggio Sockeye affumicato Fior Fiore Coop SV gr 100
- Parmigiano Reggiano DOP 30 mesi Fior Fiore Coop gr 400
1 buono sconto di 3 euro per uno dei seguenti prodotti:
- Carciofi crudi della Puglia Imperiale Fior Fiore Coop VV gr 280
- Olive bella di Cerignola Fior Fiore Coop VV gr 320
1 buono sconto di 2 euro per uno dei seguenti prodotti:
- Gianduiotti ass.ti in astuccio Fior Fiore Coop gr 400
- Torroncini Fior Fiore Coop gr 130
1 buono sconto di 1 euro per uno dei seguenti prodotti:
- Pasta di semola paccheri Fior Fiore IGP Coop gr 500
- Pasta di semola calamari pasta di Gragnano IGP Fior Fiore Coop gr 500
Nel caso in cui entrambi i prodotti su cui un determinato buono sconto può essere utilizzato non siano disponibili nel punto vendita dove è stata fatta la richiesta di portabilità, il cliente potrà richiedere la possibilità di utilizzare il corrispondente buono sconto su un altro prodotto “Fiorfiore” di sua scelta, a patto che questo abbia un prezzo pari o superiore al valore di tale buono.
Quali sono le offerte in promo e come si attivano
Attualmente, le offerte della gamma Evo attivabili dai nuovi clienti, e quindi valide per usufruire della nuova promo di Natale, sono le seguenti:
- Evo 100 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 4G al costo di 8,90 euro al mese;
- Evo 30 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 4G al costo di 6,90 euro al mese;
- Evo Voce & SMS con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 MB di traffico internet mobile al costo di 4,90 euro al mese.
In generale, coloro che sottoscrivono una di queste offerte CoopVoce ottengono dunque minuti illimitati di traffico voce e 1000 SMS ogni mese. Inoltre, è sempre previsto anche un bundle dati mensile variabile in base all’offerta scelta.
Per usufruire della promo natalizia, la portabilità del numero deve essere richiesta presso uno dei punti vendita delle cooperative associate all’iniziativa, ovvero Coop Alleanza 3.0, Coop Centro Italia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Nova Coop, Coop Reno, Unicoop Firenze, Distribuzione Roma srl, Unicoop Tirreno e Terre di Mezzo srl.
La promozione, comunque, non è valida nel territorio della Sicilia e della Campania perchè non ci sono punti vendita CoopVoce aderenti.
Per quanto riguarda invece i buoni sconto, questi sono utilizzabili in tutti i punti vendita delle cooperative associate all’iniziativa, indipendentemente da dove è stata effettuata la richiesta di portabilità in CoopVoce.
In generale, nei punti vendita Coop aderenti è previsto un costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre che una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.
Il traffico incluso nella nuova SIM CoopVoce è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus, quest’ultimo non rimborsabile in caso di cessazione della linea e non trasferibile in caso di portabilità del numero.
Come indicato nel regolamento della promo, i buoni verranno inviati al cliente tramite email una volta completata la richiesta di portabilità. Inoltre, se la richiesta viene effettuata direttamente in negozio, su esplicita richiesta del cliente può essere anche fornita la stampa cartacea dei buoni sconto.
Si ricorda che nei punti vendita Coop, le offerte CoopVoce possono essere attivate anche tramite Self SIM, la scheda telefonica confezionata acquistabile presso i punti vendita Coop aderenti e attivabile successivamente attraverso il sito dell’operatore.
Anche in questo caso, come spesa iniziale è previsto un costo pari a 9,90 euro, composto da attivazione, scheda telefonica e primo mese anticipato dell’offerta.
Questa nuova promo di Natale è valida anche con questo meccanismo, ma in questo caso, dato che la richiesta di portabilità viene completata in modalità virtuale, il cliente non può richiedere la stampa cartacea dei buoni.
Dettagli su CoopVoce e sulle sue offerte tariffarie
Con l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, i client utilizzano la rete TIM 4G con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload, come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria. Nel mese di Ottobre 2022, TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G, ormai non più utilizzabile neanche con CoopVoce.
Riguardo l’extrasoglia del traffico, nel caso in cui vengano esauriti tutti gli SMS inclusi, vengono applicate le condizioni del piano tariffario base.
Se invece il cliente consuma tutto il traffico dati disponibile, con Evo 100 e Evo 30 è previsto il blocco della navigazione senza alcun costo aggiuntivo, mentre con Evo Voce & SMS è possibile continuare a navigare a una velocità ridotta pari a 32 Kbps.
In ogni caso, terminato il bundle dati o gli SMS entro la data di scadenza della soglia mensile, il cliente può comunque rinnovare l’offerta in anticipo tramite l’app CoopVoce.
Con le offerte tariffarie nazionali, i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming nel resto dei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito), alle stesse condizioni nazionali. Per quanto riguarda invece il traffico dati, l’intero bundle dati viene messo a disposizione solo durante i primi 30 giorni di permanenza all’estero.
Nel caso in cui il cliente CoopVoce rimanga all’estero per più di 30 giorni consecutivi, con le offerte nazionali verrà applicato un limite mensile, come indicato dall’operatore, non più basso della formula prevista del regolamento Roaming Like at Home.
In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo mensile, le offerte CoopVoce vengono sospese per un periodo di 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS vengono tariffati in base al piano tariffario, mentre il traffico dati viene bloccato.
In questo caso, per riattivare la propria offerta è necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione viene disattivata.
Per quanto riguarda invece il piano tariffario, denominato SuperFacile Coop, i costi a consumo sono pari a 12 centesimi di euro per ogni SMS e 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, con scatto alla risposta di 12 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Si ricorda sempre che, per tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale, da diversi mesi sono disponibili anche le eSIM, ovvero le SIM digitali che permettono di attivare un piano cellulare sul proprio device senza dover utilizzare una scheda rimovibile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.