Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone a 6,99 euro al mese: cambia il messaggio, proposta la stessa offerta

In queste ore, ad alcuni suoi ex clienti che adesso si trovano con altri operatori, Vodafone sta proponendo nuovamente Vodafone Silver con minuti anche internazionali, SMS e 100 Giga di traffico dati mensile, questa volta con un nuovo messaggio promozionale.

Come sempre, attraverso questa nuova campagna SMS winback, ai clienti selezionati viene proposto di recarsi in negozio o effettuare l’attivazione direttamente online.

Nel caso si riceva l’invito da parte dell’operatore, per attivare l’offerta è necessario sempre rispettare la scadenza personalizzata indicata nel messaggio stesso. Inoltre, il cliente che accetta la proposta deve sostenere una spesa iniziale per l’attivazione, anch’essa specificata all’interno dell’SMS.

Di seguito si riporta il nuovo messaggio promozionale che viene inviato da Vodafone:

Per te che sei stato nostro cliente in passato: 100 Giga, minuti e sms illimitati a 6.99 EURO al mese. Servizi extra INCLUSI GRATIS: Segreteria, Chiamami e Recall, Continuita’ di servizio, SMS di ritorno, Verifica del credito. Costo SIM GRATIS, attivazione 0.01 euro. Attiva nei nostri negozi o online su voda.it/wdb14, entro il 03/10. Dettagli e costi offerta su voda.it/wdb14

In questo nuovo SMS winback, rispetto a quello che veniva solitamente inviato in precedenza, l’operatore specifica anche i servizi aggiuntivi inclusi gratuitamente con l’offerta, ovvero l’ascolto della segreteria telefonica, il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, la continuità di servizio, il servizio SMS di ricevuta di ritorno e la verifica del credito residuo.

Con Vodafone Silver, questi servizi vengono infatti detariffati, permettendo al cliente di non dover pagare alcun costo aggiuntivo.

Ad ogni modo, attivando una nuova SIM Vodafone, come sempre viene preattivato il piano tariffario base Vodafone 25 New, il quale include anche il servizio Smart Passport+ nei Paesi Extra Roaming UE solo in caso di utilizzo.

Con Smart Passport+, al costo di 3 euro al giorno è possibile ottenere 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita) e 500MB di traffico dati al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. Per altri paesi si pagano invece 6 euro con bundle differenti.

Vodafone

Bundle e costi con Vodafone Silver

Nel dettaglio, Vodafone Silver include ogni mese il seguente bundle:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri di rete mobile Vodafone Romania;
  • 1000 minuti verso Vodafone Albania;
  • 300 minuti internazionali verso i numeri mobile e fisso di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi di Australia, Brasile, Israele e Marocco;
  • 100 minuti internazionali verso i numeri mobile e fisso di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi di Brasile;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 Giga di traffico internet mobile.

In versione winback, il costo mensile di questa offerta risulta personalizzato. In questo caso, con il messaggio promozionale riportato di sopra, l’operatore rosso propone un prezzo pari a 6,99 euro al mese, con scadenza fissata per il 3 Ottobre 2022.

In caso di attivazione online, utilizzando il link presente nello stesso SMS e inserendo il proprio numero di telefono all’interno della pagina dedicata, il cliente può acquistare la nuova SIM senza alcun costo di spedizione e con pagamento tramite carta di credito o IBAN.

In ogni caso, sia online che nei negozi, risulta gratuito anche il costo effettivo della nuova SIM, mentre viene richiesto 1 centesimo di euro per il costo di attivazione.

Considerando anche il primo mese anticipato dell’offerta, il cliente che accetta la proposta di Vodafone deve quindi corrispondere un costo iniziale complessivo di 7 euro, ma come sempre non è escluso che ad altri clienti vengano proposti importi differenti.

Altre proposte winback e versione operator attack

Oltre a Vodafone Silver a 6,99 euro al mese, in questo periodo tramite campagna SMS winback vengono proposte anche altre offerte, come ad esempio Vodafone Bronze a 7 euro al mese o la stessa Vodafone Silver ma con un prezzo di 9,99 euro al mese.

Queste offerte winback sono proposte, in alcuni casi, anche tramite campagna teleselling ad alcuni ex clienti Vodafone.

In alternativa alla versione winback, Vodafone Silver è disponibile anche in versione operator attack sia online con spedizione a domicilio (ecco il link diretto) che presso i negozi Vodafone aderenti, in ogni caso richiedendo la portabilità del numero da specifici operatori telefonici.

In questo caso, l’offerta prevede un costo pari a 9,99 euro al mese, con primo mese a 5 euro e senza alcun costo di attivazione. Si ricorda inoltre che nei negozi Vodafone, il costo standard della nuova SIM è pari a 3 euro, salvo importi diversi applicati dal rivenditore.

Sia online che nei negozi, con la versione operator attack dell’offerta, a coloro che scelgono di addebitare il rinnovo mensile su metodo di pagamento automatico Smart Pay viene applicata anche la promo gratuita 50 Giga Free per 12 mesi, con la quale si ottengono senza costi aggiuntivi 50 Giga di traffico dati aggiuntivo ogni mese per le prime 12 mensilità.

Vodafone Fibra mobile sconto

Info ulteriori sull’offerta

Come previsto dalle ultime normative, quando si attiva un’offerta è importante sempre richiedere la relativa sintesi contrattuale.

Ad ogni modo, le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi l’operatore avvisa il cliente come da normativa.

Con Vodafone Silver, il prezzo mensile viene addebito su credito residuo, ma il cliente può anche scegliere di attivare l’offerta con il meccanismo “Smart Pay” (ovvero con metodo di pagamento automatico come carta di credito o conto corrente), in questo caso ottenendo un prezzo bloccato per 24 mesi dall’attivazione.

Come sempre, i minuti e gli SMS illimitati messi a disposizione sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per quanto riguarda invece il traffico dati, se il cliente consuma tutti i Giga previsti durante il mese, la connessione internet si blocca in automatico.

Con Vodafone, i Giga inclusi con l’offerta possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

Si specifica inoltre che le offerte dell’operatore rosso sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea (per adesso anche nel Regno Unito) alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.

Nei punti vendita fisici, i nuovi clienti possono anche attivare i servizi opzionali Rete Sicura 2.0 a 1,99 euro al mese e/o Vodafone Club a 3,99 euro al mese, in entrambi i casi con il primo mese gratuito per le nuove attivazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.