Feder MobileOfferte per i nuovi clienti

Feder Mobile Plus Summer a 6,99 euro al mese: nuova promo con 80 Giga per un periodo limitato

In queste ultime ore, l’operatore virtuale Feder Mobile sta proponendo una nuova promozione dedicata alla sua offerta Plus a 6,99 euro al mese, in questo caso attivabile in versione Summer con un totale di 80 Giga di traffico dati mensile per un periodo limitato.

In condizioni normali, l’offerta tariffaria Plus include minuti illimitati, 50 SMS e 50 Giga di traffico internet mobile ogni mese, come detto al prezzo di 6,99 euro al mese.

Con la nuova promozione lanciata in queste ore, disponibile per attivazioni fino al 31 Agosto 2022, i nuovi clienti Feder Mobile possono ottenere sempre lo stesso bundle di minuti ed SMS, ma in questo caso con un bonus mensile di 30 Giga per quanto riguarda il traffico dati.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, aggiornato adesso con la nuova offerta e un nuovo banner dedicato alla promo, il bonus di 30 Giga rimane valido per un periodo di 3 mesi.

In seguito, a partire dal 4° mese dell’offerta, il cliente otterrà comunque il bundle dati previsto di base, pari come detto a 50 Giga di traffico dati mensile.

Nel complesso dunque, la nuova Plus Summer prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga per i primi 3 mesi di traffico internet mobile, che diventano 50 Giga a partire dalla quarta mensilità, il tutto sempre al costo di 6,99 euro al mese.

Dettagli su Feder Mobile e sull’attivazione dell’offerta

Si ricorda sempre che Feder Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP) di proprietà di Claudio e Davide Barbagallo e con sede a Catania, si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron con velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In generale, il contributo iniziale per attivare un’offerta Feder Mobile è composto dal prezzo di 24,90 euro (con alcune offerte 22,90 euro o 23,90 euro), che include il costo della nuova SIM ricaricabile e il costo di attivazione, a cui si somma il costo del primo mese anticipato dell’offerta.

In questo caso, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, per attivare la nuova Plus Summer è previsto un costo di 24,90 euro con incluso il costo di attivazione pari a 6 euro.

A questo prezzo bisogna poi aggiungere il primo mese anticipato dell’offerta pari a 6,99 euro al mese, per un totale arrotondato di 31,90 euro (come indicato nello shop online dell’operatore).

Per quanto riguarda il target clienti, come succedeva anche con l’offerta Plus standard, anche con la versione Summer è possibile sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da qualsiasi altro operatore. A questo proposito, si specifica che solitamente nei rivenditori autorizzati Feder Mobile non è possibile richiedere la portabilità da Vodafone.

Plus Summer Feder Mobile APN

Servizi inclusi e meccanica di mancato rinnovo

Con tutte le offerte proposte da Feder Mobile sono inclusi gratuitamente i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e Segreteria Telefonica, che si possono attivare e disattivare in autonomia.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, la fruizione dei bundle viene sospesa. In questo caso, se il cliente non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni dalla data di mancato pagamento, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Nel periodo di sospensione, minuti, SMS e traffico dati vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Con il piano base di Feder Mobile, in Italia sono previste chiamate a 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile e 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori. Gli SMS sono tariffati a 25 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati a 0,01 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

Info ulteriori

Per quanto riguarda il bundle dell’offerta, i minuti e gli SMS messi a disposizione devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente all’articolo 6 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM Feder Mobile.

Il traffico dati incluso viene tariffato a scatti anticipati di 1MB e può essere usufruito esclusivamente su APN web.federmobile.it.

In caso di superamento dei Giga mensili, la navigazione in internet si blocca automaticamente, ma il cliente può attivare uno dei pacchetti aggiuntivi Help riportati di seguito: Help 500 Mega valida per 24 ore a 99 centesimi di euro; Help 10 Giga valida per 7 giorni a 6,89 euro; Help 15 Giga valida per 30 giorni a 8,89 euro; Help 100 minuti valida per 7 giorni a 1,49 euro; Help 20 SMS valida per 7 giorni a 1,99 euro.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, le offerte Feder Mobile possono essere utilizzate alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese. Nel caso dell’offerta Plus Summer, questo è pari a 5,70 Giga al mese fino a fine 2022.

A partire dal 5 Settembre 2021, attraverso l’opzione gratuita Sliding Cost, i già clienti dell’operatore possono cambiare offerta scegliendo tra quelle a disposizione. Come specificato nel sito dell’operatore, le offerte disponibili per il passaggio possono variare nel corso del tempo.

Si ricorda infine che di recente, l’operatore virtuale ha lanciato una nuova iniziativa dedicata ai suoi zaini brandizzati. Con questa promo, i clienti dell’operatore possono acquistare uno zaino Feder Mobile e ottenere in omaggio una ricarica di 10 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button