AnteprimaNetflixPremi e Sconti

Samsung regalerà 3 mesi gratis di Netflix acquistando alcuni smartphone e tablet Galaxy

Samsung si appresta a lanciare una nuova promozione che permetterà, anche tramite i principali operatori telefonici, di acquistare alcuni smartphone e tablet dell’azienda e ricevere in omaggio un voucher per un periodo di visione gratuito su Netflix.

In occasione dell’uscita della quarta stagione della serie Stranger Things, già da alcune settimane Samsung propone delle promozioni che regalano dei periodi di visione gratuita su Netflix acquistando alcuni suoi prodotti (quali monitor e TV).

Allo stesso modo, a partire da domani, 1° Luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti, sarà resa disponibile la nuova operazione a premi denominata “Samsung ti regala Netflix”, che offrirà sempre con un periodo di visione in omaggio della piattaforma streaming ma in questo caso tramite l’acquisto di alcuni smartphone e tablet di Samsung.

L’operazione in questione sarà rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea.

Prodotti Samsung coinvolti e il credito Netflix in regalo

Nel dettaglio, la nuova operazione a premi di Samsung sarà valida in caso di acquisto di smartphone delle serie Galaxy S22, Z Flip 3, Z Fold 3 e dei tablet della serie Galaxy Tab S8 (anche a rate e nelle eventuali versioni in bundle con altri prodotti) effettuato dall’1 al 17 Luglio 2022, salvo cambiamenti.

I prodotti Samsung promozionati che permetteranno di partecipare alla promo saranno quindi in particolare:

  • Galaxy Z Fold3 5G (codice modello SM-F926B);
  • Galaxy Z Flip3 5G (codice modello SM-F711B);
  • Galaxy S22 Ultra (codice modello SM-S908B);
  • Galaxy S22+ (codice modello SM-S906B);
  • Galaxy S22 (codice modello SM-S901B);
  • Galaxy Tab S8 Ultra Wifi (codice modello SM-X900N);
  • Galaxy Tab S8 Ultra 5G (codice modello SM-X906B);
  • Galaxy Tab S8+ Wifi (codice modello SM-X800N);
  • Galaxy Tab S8+ 5G (codice modello SM-X806B);
  • Galaxy Tab S8 Wifi (codice modello SM-X700N);
  • Galaxy Tab S8 5G (codice modello SM-X706B).

Dopo aver completato la procedura di registrazione su Samsung Members dello smartphone o del tablet acquistato fra quelli in lista, che dovrà essere effettuata entro le ore 23:59 del 28 Agosto 2022, salvo cambiamenti, si potrà ricevere in regalo un voucher per attivare 3 mesi gratis di Netflix scegliendo il piano Standard (visione in HD e fino a 2 dispositivi contemporanei).

Il piano Standard di Netflix ha un valore di 12,99 euro al mese, per cui il valore complessivo di Netflix incluso nella promo Samsung sarà pari ad un credito di 38,97 euro che verrà accreditato sull’account Netflix associato alla promozione.

In ogni caso, si potrà anche scegliere di utilizzare questo credito di 38,97 euro per attivare un piano Netflix differente da quello Standard. In questo caso, la durata del piano selezionato sarà proporzionata al costo dello stesso (sempre fino all’esaurimento del credito di 38,97 euro).

La promo sarà fruibile sia da chi non è registrato a Netflix, tramite la creazione di un nuovo account, ma anche dai già clienti Netflix anche con abbonamento attivo.

Invece, il periodo di visione gratuita non potrà essere utilizzato su account Netflix inclusi in pacchetti (o bundle) di servizi di terzi che siano già comprensivi del Servizio Netflix.

Netflix in regalo Samsung Galaxy smartphone

Si potrà partecipare anche nei negozi e shop online degli operatori di telefonia

Per partecipare bisognerà quindi acquistare i prodotti Samsung coinvolti nell’operazione a premi durante il periodo promozionale presso i punti vendita aderenti ubicati all’interno del territorio italiano (sono pertanto esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo all’iniziativa, oppure presso gli store online aderenti all’iniziativa, che come di consueto saranno elencati nel regolamento.

Fra i punti vendita fisici aderenti ci saranno anche quelli dei principali operatori di telefonia mobile, fra cui TIM, Vodafone e WINDTRE. Gli operatori saranno coinvolti anche tramite i loro store online, e fra questi ci saranno TIM, TIM Retail, Vodafone e WINDTRE.

Samsung accompagnerà questa nuova promozione anche con una campagna di comunicazione via web e radio, nella quale ci sarà spazio anche per gli operatori telefonici, ad esempio in alcuni casi con il riferimento all’offerta WINDTRE.

Gli altri store online coinvolti saranno invece i seguenti: Samsung Shop Online (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”), Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, ByTechno, Monclick, Bennet, Carrefour, Esselunga, Auchan, Il Gigante, Conad, Coop, Iperal, App Mediolanum (sezione “SelfyShop”), Pagina Web di Jakala accessibile dall’app Intesa Sanpaolo Mobile o dall’area riservata del sito, Amazon (escluso marketplace), Freeshop, Next Hardware, Dimo, Siem, Nova, E-Stayon, La Via Lattea.

Come funziona la registrazione dell’acquisto su Samsung Members

Sulla pagina dedicata di Samsung Members bisognerà quindi caricare tutti i dati richiesti per dimostrare l’acquisto dello smartphone o tablet con cui sarà possibile accedere alla promozione, fra cui le foto della prova di acquisto e dell’IMEI.

Ogni acquisto degli smartphone e tablet Samsung coinvolti (in particolare ogni codice IMEI o codice seriale relativo a ciascun prodotto) darà diritto ad un solo premio. Pertanto, si riceveranno tanti premi quanti saranno i prodotti Samsung in promozione acquistati.

In caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata, oltre al modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del prodotto acquistato.

Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, il codice IMEI dello smartphone. Tale dichiarazione dovrà essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del prodotto.

Una volta completata la registrazione, il destinatario riceverà una comunicazione via email con cui verrà confermata la corretta registrazione all’operazione a premi di Samsung.

Successivamente, una volta che Samsung avrà verificato la documentazione, se tutto sarà corretto si riceverà una mail di validazione, altrimenti si potrà ricevere una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti o una mail di invalidità se non si avranno i requisiti necessari.

Ad ogni consumatore che avrà soddisfatto le condizioni richieste verrà inviata automaticamente, entro 30 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’email di validazione, una ulteriore email contenente il codice univoco alfanumerico da utilizzare per attivare il periodo gratuito con Netflix.

Fino a quando sarà valido il voucher Netflix e altri dettagli

Una volta ricevuto il voucher per avere il periodo gratuito di Netflix, per poterlo attivare ed utilizzare si dovrà, entro e non oltre il 30 Ottobre 2022, accedere al sito Netlfix (tramite il proprio account Netflix già esistente o creandone uno nuovo) e inserire il codice ricevuto.

Dopo il 30 Ottobre 2022 il premio non potrà più essere riscattato e non si avrà diritto ad alcun rimborso, né a qualsiasi altra forma di compensazione.

Chi non aveva un abbonamento Netflix prima dell’utilizzo del credito omaggio, all’esaurimento del credito riconosciuto grazie alla promo Samsung l’abbonamento si rinnoverà sul metodo di pagamento inserito in fase di registrazione a Netflix. Prima di tale rinnovo, Netflix notificherà il cambiamento del metodo di pagamento e il consumatore sarà libero di disdire l’abbonamento a Netflix.

Invece, coloro che avevano già un abbonamento Netflix prima del regalo offerto da Samsung, all’esaurimento del credito promozionale sarà riattivato il metodo di pagamento scelto in precedenza. Il corrispettivo relativo a Netflix varierà a seconda del piano selezionato.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.