NetflixOfferte Per TeVodafone

Vodafone: promo con 3 mesi gratis di Netflix prosegue ancora fino al 22 Marzo 2022

In questo periodo, la promo di Vodafone che permette di ottenere 3 mesi gratis di Netflix con le offerte Infinito, sta continuando ad essere prorogata con nuove date di scadenza. Attualmente, per usufruire dell’iniziativa si ha tempo fino al 22 Marzo 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Come in precedenza, la promozione permette di ottenere 3 mesi gratis di Netflix sul piano Standard, con visione in HD e fino a 2 dispositivi contemporanei.

L’iniziativa è usufruibile sia da chi non è registrato a Netflix, tramite la creazione di un nuovo account, che dai già clienti con abbonamento attivo.

Inoltre, è possibile attivare anche piani differenti da quello Standard, ma in questo caso la durata della promo potrà variare in base al costo mensile del piano.

Considerando che il piano Standard ha un valore di 12,99 euro al mese, il valore complessivo incluso nella promozione è pari a un credito di 38,97 euro.

Scadenze precedenti e target clienti

Inizialmente, Vodafone aveva lanciato questa iniziativa gratuita per il periodo che andava dal 16 al 22 Febbraio 2022.

La promo è stata in seguito prorogata diverse volte, con scadenze fissate ad esempio al 25 Febbraio 2022, al 28 Febbraio 2022, al 2 Marzo 2022 e secondo fonti verificate anche fino al 7 Marzo 2022. Poi proroga di nuovo fino all’11 Marzo 2022. Adesso, come già detto, il regalo può essere ottenuto fino al 22 Marzo 2022, salvo cambiamenti ulteriori.

Secondo quanto pubblicizzato da Vodafone nel suo sito ufficiale, i 3 mesi gratuiti di Netflix sono rivolti ai clienti che attivano o hanno già sottoscritto un’offerta della gamma Infinito.

In realtà, la promozione è valida anche con l’offerta di rete mobile Vodafone Family+, attivabile in convergenza col fisso. Inoltre, come già raccontato da MondoMobileWeb, tra le offerte promozionate ci sono anche le promo Infinito temporanee, sia gratuite che a pagamento.

A questo proposito, si ricorda che per ottenere i 3 mesi gratuiti di Netflix, i già clienti Vodafone possono anche cambiare la propria offerta principale attivando quelle della gamma Infinito Special Edition. In alternativa, si possono comunque attivare le offerte Infinito del portafoglio standard.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Infinito Vodafone Netflix

Il procedimento per ottenere i 3 mesi gratis di Netflix

Per usufruire della promozione, i clienti possono accedere direttamente all’app My Vodafone, dove sono presenti le indicazioni per l’attivazione.

In homepage, i clienti che hanno attiva un’offerta Infinito vedranno infatti il banner dedicato alla promozione con Netflix. Aprendolo sarà necessario disegnare il sorriso (analogamente al meccanismo degli Happy Friday) per riscattare i 3 mesi gratuiti di Netflix.

A questo punto bisognerà aprire la pagina web voda.it/infinitonetflix, accedere con PIN temporaneo e aprire in questo modo la piattaforma Vodafone Entertainment, dove si potrà associare la promo al proprio account Netflix o attivarne uno nuovo.

Sarà possibile ottenere i 3 mesi in regalo di Netflix attivando il credito promozionale sul proprio account, entro e non oltre il 22 Marzo 2022 (scadenza rimasta invariata nonostante le varie proroghe).

Altre info sulla promo Vodafone

Per i nuovi clienti Netflix che creano un nuovo account, all’esaurimento del credito riconosciuto dalla promo, il servizio non si rinnoverà automaticamente, ma si potrà comunque decidere se continuare a fruirne selezionando l’opzione di rinnovo e il metodo di pagamento.

Riguardo invece ai già clienti Netflix, il credito promozionale si ottiene inserendo le credenziali del proprio account Netflix esistente quando viene richiesto all’interno nella pagina di attivazione della promozione, seguendo poi le istruzioni.

Alla fine del credito associato alla promozione, il servizio si rinnoverà a pagamento sul metodo di pagamento scelto dal cliente prima dell’adesione alla promo.

In ogni caso, qualora il cliente receda dall’offerta Infinito (o Family+) o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta, il cliente stesso continuerà a fruire di Netflix fino all’esaurimento del credito ottenuto tramite la promozione.

L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni esistenti. Inoltre, il periodo gratuito non è fruibile da parte di utenti che abbiano già attivo Netflix a seguito della sottoscrizione di un pacchetto (bundle) comprensivo del servizio.

Se il cliente usufruisce della promozione da numeri Vodafone diversi, i crediti omaggio si possono comunque utilizzare sullo stesso account Netflix.

Aggiornamento

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button