Offerte OnLineOfferte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile: fino al 27 giugno 2022 ritorna Very 4.99 a 4,99 euro al mese con la promo cashback

Dal 24 al 27 giugno 2022 Very Mobile, il semivirtuale di telefonia mobile del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, ha deciso di rilanciare online la promo Very 4,99 Weekend a 4,99 euro al mese. Questa volta viene indicata anche la promo cashback.

Very 4,99 a 4,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. Non sono previsti costi di attivazione. Online la SIM ricaricabile è gratuita.

Dal 21 giugno all’11 luglio 2022 i nuovi clienti Very Mobile che acquistano un’offerta inclusa nella promo cashback (ecco il link diretto), appena avranno attivato la propria SIM Very riceveranno una ricarica omaggio direttamente sul credito residuo.

La ricarica omaggio è valida esclusivamente per il pagamento del costo di rinnovo mensile dell’offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

Nella pagina ufficiale dedicata all’offerta Very 4,99 Weekend viene specificato adesso che l’offerta permette l’attivazione della promo cashback.

A partire da oggi 24 giugno 2022 e fino all’11 luglio 2022 la promo Cashback è estesa anche alle offerte Very 5,99 70 Giga (solo per i canali fisici) e Very 4,99 30 Giga (disponibile anche nei punti vendita fisici fino a nuova comunicazione).

Very Mobile

La promo cashback è attivabile anche nei punti vendita fisici con le offerte Very 5,99 50 Giga MNP, Very 5,99 70 Giga BTL MNP, Very 6,99 100 Giga MNP, Very Special 7,99 150 Giga MNP e Very 9,99 220 Giga MNP.

Le offerte Very 4,99, come le altre offerte Very 5,99 50 Giga MNP, Very 5,99 70 Giga MNP BTL, Very 6,99 MNP, Very Special 7,99 MNP, Very 9,99 MNP,  sono attivabili per i nuovi clienti Very che provengono da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, elimobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena, Spusu, Vodafone, TIM, ho. e WindTre.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Sui dispositivi compatibili i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile al quantitativo utilizzabile, in questo caso pari a 4,6 Giga al mese per tutto il 2022.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.