Elimobile

Elimobile: dal 20 giugno 2022 nuove offerte Elite, Easy ed Entry da 4,99 euro al mese

Share

Elimobile, il social media operator italiano nato ufficialmente il 16 maggio 2022, presenta delle nuove offerte telefoniche mobile che saranno disponibili dal prossimo lunedì 20 giugno 2022 a partire da 4,99 euro al mese.

Contestualmente annuncia un accordo con Eagle Pictures per nuovi film fruibili in streaming nella piattaforma Elisium.

Le nuove offerte sottoscrivibili da tutti, sia dai nuovi che dai già clienti Elimobile, sono la Entry, la seconda versione della Easy e la seconda versione della Elite. Viene, invece, confermata la tariffa annuale EliteX12.

Elimobile Entry a 4,99 euro al mese prevedrà mensilmente minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete WindTre.

Elimobile Easy (seconda versione) a 6,99 euro al mese prevedrà mensilmente minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete WindTre.

Con quest’offerta per il primo mese l’operatore fornisce in omaggio una prova gratuita di tutti i servizi Elimobile; dopodiché, a partire dalla seconda mensilità, il rinnovo avverrà normalmente al prezzo di 6,99 euro al mese.

Elimobile Elite (seconda versione) a 9,99 euro al mese prevedrà mensilmente minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete WindTre.

Con quest’offerta è inoltre prevista una promozione che garantirà traffico internet mensile illimitato fino al 31 dicembre 2022 per chi sottoscriverà la seconda versione dell’offerta mensile Elite dal 20 giugno 2022 fino a nuova comunicazione. Fermo restando che da gennaio 2023 il traffico internet mobile mensile torna a essere di 120 Giga.

Infine rimane inalterato il canone annuale Elimobile EliteX12 che al costo di 95,99 euro all’anno prevede mensilmente minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete WindTre.

In ciascuna delle tariffe appena descritte, in caso di superamento della soglia degli SMS inclusi nel piano mensile, l’invio di ulteriori messaggi è possibile ma al costo di 29 centesimi di euro cadauno.

Eccezion fatta per il canone annuale EliteX12 la cui attivazione è gratuita, tutte le offerte Elimobile a rinnovo mensile hanno una spesa di attivazione di 9,99 euro.

La SIM Elimobile è acquistabile soltanto nel sito ufficiale dell’operatore virtuale con spedizione a domicilio e attivazione della stessa tramite video identificazione.

Il bundle dei minuti e dei Giga “illimitati“, secondo l’operatore, risulta in linea con le regole di uso lecito e corretto previste dalle condizione generali di contratto.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nella propria offerta la navigazione si bloccherà fino al successivo rinnovo mensile. Non si conoscono, invece, dettagli se ci saranno cambiamenti sulla tariffa Roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

Si ricorda che l’operatore virtuale Elimobile garantisce, fino adesso, mensilmente 60 minuti e un 1 Giga di traffico dati, in deroga al regolamento Roaming Like at Home che dovrebbe garantire l’offerta nazionale anche in Roaming UE con limite mensile di traffico dati secondo la formula imposta dalla normativa.

Un aspetto da non dimenticare è la modalità di downgrade e upgrade della tariffa mensile che Elimobile permette di effettuare in qualsiasi momento pagando semplicemente il prezzo della nuova offerta scelta.

In tal senso, si specifica che non è possibile percorrere due determinate strade. Nel dettaglio, i clienti Elimobile che hanno attiva nella propria SIM la prima versione dell’offerta Easy a 6,99 euro al mese, non possono effettuare l’upgrade alla seconda versione della stessa Easy (ma possono, invece, passare alla seconda versione di Elite).

Alla stessa maniera, i clienti che hanno attiva nella propria SIM la prima versione dell’offerta Elite a 9,99 euro al mese, non possono effettuare l’upgrade alla seconda versione della stessa Elite (ma possono, invece, passare alla seconda versione di Easy).

Contestualmente al lancio delle nuove offerte telefoniche, Elimobile annuncia di aver siglato un accordo con la società di distribuzione e produzione cinematografica Eagle Pictures per offrire ai propri utenti la visione in streaming nella piattaforma Elisium di nuove pellicole.

Tra i principali titoli di film disponibili già da questa settimana si evidenziano i seguenti: “CODA – I Segni Del Cuore” di Sian Heder (premio Miglior Film agli Oscar 2022), “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, “Cyrano” di Joe Wright e “House of Gucci” di Ridley Scott.

Elimobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP della società Elite Mobile, fondata da Mario Colabufo con Gianluca Vacchi (co-fondatore e principale investitore), che si appoggia alla rete WINDTRE fino in 4G, 4G+ e 4.5G, senza limitazioni di velocità particolari e quindi con possibilità di raggiungere teoricamente fino a 1000 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre GO 75 M e WindTre GO 150 M Easy Pay a 7,99 euro al mese

Dal 6 al 17 Giugno 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre di nuovo,…

7 Giugno 2024

TIM WiFi Casa, nuovo portafoglio fisso: sconti con TIMVISION, mobile e smartphone a rate

Nei prossimi giorni, TIM si appresta a rivoluzionare il suo portafoglio di offerte di rete…

7 Giugno 2024

1Mobile compie 17 anni dal debutto con Carrefour: dagli inizi al recente lancio del 5G

Nella giornata di oggi, 7 Giugno 2024, l’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, festeggia…

7 Giugno 2024

TIM: dal 9 Giugno 2024 offerte 5G fino a 250 Mbps e 5G Ultra senza limiti?

A partire dal 9 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM potrebbe lanciare il nuovo 5G…

6 Giugno 2024

Telespazio: accordo con SpaceX per la commercializzazione dei servizi Starlink

Telespazio, una joint venture tra Leonardo (67%) e Thales (33%), tra i principali operatori al…

6 Giugno 2024

PosteCasa Ultraveloce e Ultraveloce Start: arriva la Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps

PostePay ha aggiornato a partire da oggi, 6 Giugno 2024, le offerte di rete fissa…

6 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie