NTmobileOfferte per i nuovi clienti

NTMobile rilancia Più Plus Plus: minuti e 30 Giga a 2,49 euro al mese con pagamento annuale

Da alcune ore, sia online che nei punti vendita autorizzati NTMobile è possibile attivare nuovamente Più Plus Plus, l’offerta di rete mobile composta da minuti illimitati e 30 Giga di traffico internet mobile a circa 2,49 euro al mese, con pagamento annuale.

Dopo essere stata chiusa in commercializzazione a Marzo 2022, Più Plus Plus è tornata dunque disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero telefonico.

Adesso per sottoscrivere l’offerta, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, i clienti hanno tempo fino al 30 Giugno 2022 (salvo cambiamenti). Si tratta della stessa data di scadenza prevista per NTMobile Metà, l’altra offerta con pagamento annuale lanciata di recente nei negozi e adesso disponibile anche online.

Bundle e costi con NTMobile Più Plus Plus

Con Più Plus Plus, ogni mese sono previsti 30 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre che minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.

A differenza delle altre varianti Più a 4,99 euro al mese e Più Plus a 20,95 euro ogni 6 mesi (pari a circa 3,49 euro al mese), ancora disponibili sia nei negozi che online, con questa offerta è previsto un costo di 29,94 euro per 12 mesi, equivalenti a circa 2,49 euro mensili.

Come con tutte le altre offerte dell’operatore virtuale, il costo di attivazione è pari a 9,99 euro e va sommato all’eventuale costo della SIM.

Maggiori dettagli sul traffico incluso

Con NTMobile, i minuti illimitati inclusi nelle offerte devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli articoli 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM dell’operatore virtuale.

Per quanto riguarda il traffico dati, i Giga inclusi si consumano a scatti anticipati di 1MB e quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del periodo successivo.

Qualora si dovesse superare la soglia mensile di Giga, la navigazione in internet viene bloccata con possibilità di richiedere la tariffazione a consumo della rete contattando il servizio clienti.

Secondo alcune segnalazioni inviate a MondoMobileWeb, con questo operatore non è possibile effettuare l’hotspot. Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nella sezione dei commenti o tramite il form per le segnalazioni.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti e gli SMS sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali. Per i Giga è previsto un limite mensili in base al costo dell’offerta, mentre in caso di extrasoglia dati viene applicato un sovrapprezzo di 0,0029 euro per MB consumato.

Nel caso ci si trovi in un Paese UE e l’intero bundle dati si esaurisce prima del rinnovo, è possibile richiedere al Servizio Clienti di continuare a effettuare traffico dati con applicazione delle condizioni economiche del Piano Base.

Più Plus Plus NTmobile

Mancato rinnovo e Piano Base

Solitamente, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte NTMobile vengono sospese e il traffico viene tariffato come previsto dal Piano Base, fino a esaurimento del credito.

Se la ricarica del credito non viene effettuata entro un mese dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, NTMobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Con il piano base, i costi a consumo sono di 3 centesimi di euro al minuto verso NTMobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto.

Gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati è tariffato a 0,29 centesimi di euro per singolo Megabyte.

Il cliente può comunque decidere di sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard, al costo di 5 euro all’anno.  In questo caso, i costi a consumo saranno di 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 0,29 centesimi di euro al MB.

Altre info su NTMobile

Con NTMobile è possibile scegliere di personalizzare alcune cifre del numero telefonico, ovvero le ultime cifre dopo il prefisso Plintron 3760 che ovviamente non può essere modificato. Tale strumento è disponibile solo in caso di nuove attivazioni senza portabilità.

Per verificare i dettagli sull’offerta sottoscritta, il rinnovo e i consumi, il cliente può accedere all’area clienti sul sito ufficiale dell’operatore o contattare il numero gratuito 404040.

Si ricorda sempre che NTMobile, operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Per i clienti che attivano una delle offerte, la velocità massima di navigazione è pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. È giusto inoltre specificare che la tecnologia 3G non è più disponibile da diverso tempo, per effetto dello spegnimento effettuato da Vodafone.

Si ringrazia e9355 per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.