AnteprimaNTmobile

NT Mobile passerà alla rete Vodafone 4G con Plintron

Dopo Rabona Mobile e presto NoiTel Mobile, anche l’operatore virtuale NT Mobile del gruppo Nextus Telecom che attualmente utilizza la rete TIM tramite l’aggregatore Nòverca fino in 3G, passerà presto alla rete Vodafone fino in 4G con l’aggregatore Plintron.

Osservando la lista delle numerazioni del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), si nota come Plintron in Italia abbia ricevuto il Mobile Network Code (MNC) 54, mentre il prefisso assegnato è il 3760.

I seriali ICCD di tutti gli operatori virtuali che utilizzeranno Plintron inizieranno con 893954. Quindi anche le nuove sim di NT Mobile avranno come seriale 893954.

Il nuovo operatore virtuale NT Mobile con il nuovo seriale è già presente nella lista di alcuni operatori di telefonia mobile, come ad esempio ho. che ha già elencato nella lista dell’attuale offerta ricaricabile operator attack a 6,99 euro al mese l’operatore NT Mobile differenziando “NT Mobile” e “NT Mobile Pre 16 Aprile 2019” (come viene riportato nell’immagine sottostante).

ho mobile portabilità
Lista degli operatori dell’offerta operator attack di ho-mobile

Stamattina MondoMobileWeb dopo aver pubblicato l’articolo dell’offerta ho. mobile a 6,99 euro aperta anche ai clienti iliad e aver notato l’operatore NT Mobile ripetuto due volte nella lista, ha deciso di informarsi.

Secondo alcune informazioni raccolte nel corso della giornata odierna, ha scoperto che presto NT Mobile venderà nuove sim 4G con la rete di Vodafone grazie a Plintron.

Senza ufficializzazione da parte di Nextus Telecom, queste informazioni sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.