Offerte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileOfferte LocaliTimTim Fisso

TIM Promo Milano: fino a 4 SIM con minuti, SMS e Giga illimitati a 0 euro al mese

TIM continua ancora a proporre, per i clienti di rete fissa della città di Milano, la promozione convergente denominata Promo Milano, che offre ai nuovi clienti in Fibra FTTH la possibilità di ottenere fino a 4 SIM a 0 euro al mese con tutto illimitato grazie al meccanismo TIM Unica.

Questa promo, come era stato già raccontato da MondoMobileWeb, è disponibile dallo scorso 25 Ottobre 2021, ed è stata poi prorogata più volte nei mesi scorsi: attualmente la Promo Milano è ancora valida fino al 28 Maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Come funziona la promo convergente per i clienti di Milano

Per accedere a questa promozione bisogna innanzitutto attivare una nuova linea in Fibra FTTH a Milano, con una delle offerte dell’attuale portafoglio di rete fissa dell’operatore, ossia TIM Magnifica Sperimentazione, Executive Fibra o Premium Fibra (in quest’ultimo caso con almeno un pacchetto TIMVISION Gold o Calcio e Sport abbinato).

A questo punto, abbinando contestualmente il meccanismo TIM Unica, potrà essere sottoscritta l’offerta mobile convergente TIM Super 4G Promo Unica, che di base prevede minuti ed SMS illimitati e 25 Giga di traffico dati fino in 4G (di cui 11 Giga validi in Roaming UE) in promozione a 0 euro al mese.

TIM Super 4G Promo Unica è attivabile da tutti i nuovi e già clienti TIM di rete mobile e prevede soltanto il pagamento di un costo di attivazione una tantum di 9,90 euro.

I clienti Fibra FTTH di Milano possono attivare fino a 4 linee mobili con costo mensile gratuito con la suddetta offerta in abbinamento a TIM Unica, pagando per ogni linea soltanto il relativo costo di attivazione una tantum.

Infatti, grazie a TIM Unica, i Giga diventano illimitati su tutte e quattro le SIM associate con l’offerta TIM Super 4G Promo Unica. Si ricorda che per le offerte con Giga Illimitati l’operatore considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

Con TIM Unica tutte le SIM associate, compresa la prima, possono essere intestate a persone diverse dall’intestatario della rete fissa.

TIM Unica è disponibile per i clienti di rete fissa con domiciliazione attiva e che hanno attivo o attiveranno almeno un numero mobile TIM. Si possono associare in totale fino a 6 SIM, ognuna con almeno un’offerta dati già attiva.

Con questo meccanismo le linee mobili associate vengono domiciliate nella bolletta di rete fissa con l’attivazione del servizio Ricarica Automatica in fattura.

Promo Milano TIM Giga illimitati

Altri dettagli sulla promozione di TIM

Per quanto riguarda le eventuali SIM aggiuntive, fino ad un massimo di quattro, che potranno essere attivate con la Promo Milano, l’offerta mobile TIM Super 4G Promo Unica potrà essere sottoscritta anche prima di ricevere l’invito ad entrare in TIM Unica.

Tuttavia, sarà necessario, entro 15 giorni dall’attivazione dell’offerta mobile, ricevere dal titolare della linea fissa l’invito a far parte di TIM Unica e accettarlo.

Se le condizioni di accesso alla promozione verranno meno, compresa la mancata accettazione dell’invito entro 15 giorni, al cliente sarà applicato il prezzo standard di rinnovo dell’offerta Super 4G Promo Unica, pari a 14,99 euro al mese.

Si ringraziano Alessandro e Mario per le segnalazioni.

Aggiornamento 31 maggio 2022: la Promo Milano è stata prorogata fino al 30 luglio 2022.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button